|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Quote:
![]() stiamo attenti Ultima modifica di estimatorebelledonne : 31-01-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Quote:
secondo me non è proprio così hai ragione dovrebbero sapere che se VANNO CONTRO LA LEGGE = PAGANO... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
giustizia privata dei cittadini, ronde notturne e diurne, questa è la strada da percorrere se i politici li se ne stanno a guardare...cmq chiudiamo l'ot |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A proposito, sei andato a farti controllare? Le botte alla testa possone essere motlo pericolose. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E te pensi che l'italia pre fascismo sapeva dove stava andando? No, poi ci si son ritrovati dentro e "oplalà!"
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non capisco tutto sto accanimento, subito verso gli extracomunitari
stavamo parlando di lui, delle possibili cause... e subito ci si butta sugli extracomunitari... e cmq l'etere solitamente ci mette qualche secondo prima di avere effetto.... figuriamoci IN UN AMBIENTE APERTO... ricorderebbe un minimo di qualcosa... ma sono l'unico che vive in un paese della provincia di salerno (ma piu' vicino a napoli) di 70k abitanti... dove c'è: una comunita' marocchina di 3 generazioni, una comunita' ucraina di 2 generazioni, vari gruppi di zingari, di almeno 3 o 4 generazioni.... e dove i primi due, si impegnano e lavorano, e gli zingari, rompono estremamente verbalmente(se non gli dai i soldi ti bestemmiano dietro, o al massimo taccheggiano un po'), ma che in 25 anni di vita mia, ricordo si e no due episodi di rapina da parte di questi, pubblicati sulla cronaca cittadina(o per sentito dire)? ma in generale a quanto ne so, da noi la maggior parte degli extracomunitari si impegna... soprattutto i marocchini (che ho sempre visto lavorare, anche a napoli e provincia) inoltre sono stato ricoverato in un ospedale dell'alta lombardia... dove l'80% delle infermiere erano rumene.... allora i miei pensieri sono 3 1) i "nordici" trattano male queste persone(ignorandoli, esprimendo fastidio etc, e quando vengo a milano dalla mia ragazza, vedo persone fare facce di "disgusto", solo perchè un marocchino voleva vendergli qualcosa, cosa per me inconcepibile...io al massimo gli dico "fratello scusa, ma gia' ho preso da un'altro nel mio paese" ), creando quindi rabbia e risentimento 2) si fanno mettere i piedi in testa da chiunque... 3) gli extracomunitari lavoratori, vanno a trovare lavoro nel posto d'italia, con meno possibilita' di trovare lavoro al mondo, e quelli che non vogliono, vanno dove c'è piu' lavoro eppure leggendo spesso la cronaca locale (campania), è molto piu' raro trovare articoli su extracomunitari, di quanto non faccia la stampa nazionale, che ne parla 24 ore su 24, e citando nel 90% dei casi un paese del nord italia... io credo piu' nei punti 1 e 2...soprattutto nel primo io sono convinto, che un extracomunitario al sud, venga veramente "accolto" e quindi è tendenzialmente "piu' sereno"... mentre al nord venga giudicato e trattato in un modo diverso, iniziando quindi a provare risentimento.... anche se per colpa della tv, ora anche i napoletani iniziano a comportarsi in maniera schiva, infastidita etc... boh io li ho sempre trattati come miei connazionali, e mi sono anche fermato a fare 4 chiacchiere con qualcuno che aveva una bancarella, senza problemi, senza neanche pensare che fossero "extracomunitari"... cmq l'italia è un paese con un forte razzismo latente... tanto è vero che in molti paesi d'europa, si vedono imprenditori di colore, ci sono universita' piene etc... mentre da noi sono rarissmi, molto spesso casi sporadici, e nel 95% dei casi(sporadici), persone adottate da italiani...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
mi dispiace. quello che conta è che sei qui per raccontarlo. Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anni ed anni di allenamento a combattere e nessuno ha mai tentato di derubarmi o di sfidarmi. Mai avuto la possibilità di mettere alla prova le mie abilità in un combattimento reale... Forse è colpa dell'1.90x120KG...
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
se sei svenuto da solo, e ti hanno derubato mentre eri privo di sensi, stai tranquillo che è normalissimo...
Ad un mio amico, che avevano investito mentre era sul motorino, lo hanno derubato mentre era privo di coscienza sul ciglio della strada
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Propendo per un colpo alle spalle. Uno svenimento è quasi impossibile che insorga tanto violentemente e rapidamente da non lasciarti ricordi. Solitamente fai in tempo a renderti conto che c'è qualcosa che non funziona e stai per perdere conoscenza. Visto che non hai segni evidenti sono più per un colpo alla nuca o alla tempia che non hanno bisogno di essere particolarmente violenti per farti finire nel mondo dei sogni (e non lasciarti alcun ricordo)....
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il problema è che in Italia c'è un tasso di illegalità che non ha pari in nessuno stato europeo. Gli immigrati che delinquono sono una conseguenza, non la causa del problema. Si approfittano del fatto che non riusciamo a far rispettare le leggi.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
*
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
http://www.imdb.com/title/tt1063669/ |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Quote:
, ma ci sara un motivo per cui risaltano gli stranieri...e poi penso che ci basti gia la nostra criminalita, non abbiamo bisogno della loro giusto? Quote:
ps. Vi racconto le ultime 2 volte: 1)Ero all'autogrill con il camper, eravamo in 7 dentro...la notte ci hanno rubato nella cabina cellulare e portafogli...la mattina chiedendo e parlando, ci fanno notare che dall'altra parte della rete ce una campo nomadi(ovviament tutte mercedes e camper piu belli del mio 2)Sempre in viaggio in autostrada, per alcuni problemi al camper, ci facciamo venire a prendere da amici e lo lasciamo in un parcheggio ben affollato e in centro, (forse di un spermercato)...per tipo 1 ora ma anche meno...beh quando siamo tornati con il carro attrezzi, c'era un mercedes con sopra 4 zingari che ci ha girato attorno per ttt il tempo dell'operazione....penso che se lo lasciavamo 20 minuti in piu non lo trovavamo piu.... |
|||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Oh no, adesso ognuno racconta della propria bruttissima esperienza con gli zingari, pretendendo di dimostrare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
controlla anche se hai ancora entrambi i reni
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
e comunque rubano anche gli italiani, quindi e' bene dare addosso al ladro in quanto ladro, non in quanto a zingaro o sailcazzicosa.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

domani uscirò di nuovo un ora prima