|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dici w l'italia e poi dici che li eri l'unico italiano,se vuoi sparlare del tuo paese a gratis fallo bene almeno.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me hanno rubato la macchina, degli zingari.. con macchina ritrovata in un campo nomadi tramite il satelittare... ovviamente dentro tutto sfasciato e rubato e carabinieri che "non possiamo fare niente"
w l'italia (i minuscola apposta) e il buonismo di quelli che difendono sempre sta gente . Comunque è vero che ultimamente gli zingari si organizzano in piccoli gruppi e vanno IN CASA durante la notte narcotizzando chi c'è dentro. (ti parlo dell'hinterland casertano) e facendo i loro comodi.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
fanno lo stesso a bologna... pero' guai a parlarne male se no facciamo la figura dei razzisti... l'italia al giorno d'oggi e' una vera merda, provate ad andare a vivere qualche mese in un paese civile e vi accorgerente dello schifo in cui viviamo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti hanno gassato e sei svenuto
lo fanno con le bombolette l'hanno fatto pure a mio zio camionista gli hanno inculato navigatore e portatile di solito sono zingari |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
è usccessa una cosa analoga a me, fortunatamente non è successo quasi nulla
uscito da scuola (un ora prima per mancanza prof) mi trovavo da solo nel parchetto... 3 peruviani arrivano davanti a me e mi chiedono una sigaretta, io gli ho detto che non la avevo... tempo due secondi e mi son trovato un coltello puntato alla gola,mi ha detto di dargli tutto quello che avevo, un altro tipo mi ha sollevato dal collo (dolore atroce) e io con una mossa alla "hulk"( fortunatamente non mi hanno rubato nulla, ma sono dei figli di puttana, bastardi.... ho ancora una rabbia dentro il tutto è successo a milano, zona san siro.... domani uscirò di nuovo un ora prima
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
ho detto viva l'italia perchè permette che questa gente venga qui a delinquere liberamente.
x la bomboletta: boh può essere, ma possibile che non ricordo nulla?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono vicino alla vittima della vicenda.
Però mi chiedevo come funzionasse la cosa del gas soporifero. Per saturare gli ambienti di una casa dovranno utilizzare dei bomboloni, francamente mi pare una cosa difficile da mettere in atto. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Io rido ancora nel pensare alla faccia che ha fatto lo zingaro che, entrando in una villa, si è trovato 9 dobermann liberi per casa
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
quando leggo queste cose non posso che provare rabbia...stupri, assassinii, rapine per strada non si può piu andare in giro nel proprio paese e stare tranquilli...extracomunitari e altra gente che invece di dire grazie di non stare nella cacca dei loro paesi da dove sono scappati viene qui a dettare legge e pensa di fare i proprio porci comodi...e i nostri politici che fanno?se ne fregano perchè giustamente è il cittadino comune a pagare i "ricchi" vanno in giro con le scorte...allora VOLKSJUSTIZ dico io facciamo giustizia da soli...ronde nelle città di privati cittadini facciamo capire come ci si deve comportare perchè nei loro paesi se si permettono a fare certe cose gli tagliano le mani!!!! riflettete gente riflettete...basta dormire svegliamoci!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Ti serve un sonnifero spray per la suocera rompi palle ?
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Magari per domani sera se qualche tipa fa la difficile
, scherzo .Era solo curiosità. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
.Però trovo strano che non si accorgano di venire spruzzati di etere, va beh che dormi, ma è abbastanza "freddo" quando lo tocchi, senza contare che non è un gas (anche se ha un peb relativamente basso). |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
stanno tirando troppo la corda...
prima o dopo la pagano... loro sono in pochi, gli incazzati sono molti... e proprio in sti tempi di crisi è più pericoloso che gli estremisti facciano proseliti e comincino a sgranchire le mani... la soluzione sarebbe solo una... che varrebbe per i ROM, come per i Romeni che delinquono ecc ecc LA LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI (obbligo frequenza scolastica figli, pagamento tasse, nessuno sconto di pena, case popolari ricevute tramite lista d'attesa e requisiti etc) e CERTEZZA DELLA PENA... Visto che queste due cose in Italia non ci saranno mai, si cominceranno a menare le mani, putroppo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
e i gruppi di estremisti ben vengano se questa è la soluzione almeno si rimette un po di ordine visto che qui stanno con le mani a guardare...sta gente va debellata!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

, scherzo
.