|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
A me non serve meetic quindi non ho trovato il motivo per dargli anche solo 1€, tutto quà. Ho solo fatto notare che c'è da stare in campana perchè certi messaggi sono chiaramente fasulli, diciamo "ami per trote" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Buon per Insert Coin che ha trovato moglie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Anche io feci come trallalero,mi iscrissi credendo fosse gratis(che allocco
)poi mi son limitato a lurkare i profili delle iscritte per quel poco che potevano i non iscritti fintanto che la mia ragazza non mi ha beccato e mandato in bianco per addirittura un mese.Aggiungo che ero solo curioso non cercavo avventure extra fidanzamento.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Io ai tempi (inizio 2001), mi sono iscritto in una chat allora gratuita, Lovelycos, anche con C6, all'inizio ero timidissimo, come di persona, poi ho cominciato ad esserlo meno, a leggere "tra le righe", a capire chi c'era che digitava sull'altra tastiera, e la timidezza è sparita, anche nella vita.
Ho conosciuto e sono uscito con tante, poi ho conosciuto quella che nel 2003 è diventata mia moglie e lo è ancora... Nei siti nominati, non succede nulla di diverso che nella realtà, tranne la cerchia di persone che si possono conoscere, tantissime veramente, tutte con i loro pregi e difetti, come quelle che incontri tutti i giorni per strada, ma non ti azzarderesti a parlarci, mentre da una tastiera la cosa diventa estremamente facile, certo, si incontrano anche persone con le fisime più strane, ma questo può capitare tutti i giorni, anche al bar o in discoteca.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma a che servono quei siti quando c'e' sto forum ?
Cmlananikaank
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma a me è proprio il genere che non interessa, ho un account su facebook che controllo quando non ho proprio niente da fare (in pratica mai |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh io nell'adolescenza, tra i 16 e 20 anni ci ho conosciuto un sacco di ragazze,inizialmente mi muovevo con i mezzi...ma quando ho preso la patente e ho potuto spostarmi nelle province limitrofe, ho avuto un bel po' di avventure.... non con siti propriamente di incontri (tipo meetic) ma tra c6, bellisinasce, chatta etc
ci ho conosciuto anche la mia prima "vera ragazza"le altre erano solo "amicizie particolari" alla fine a parte rarissimi casi(tipo la mia prima ragazza), basta non prendere le cose seriamente, e si riesce a "prendere" una ragazza a tua scelta, senza dover andare a provare etc... del tipo... io allora cercavo ragazze a cui piacesse un determinato tipo di musica, che avesse determinati gusti, determinate caratteristiche fisiche... che facevo "in real"? mi mettevo in mezzo alla via e dicevo: "hey scusa, ascolti heavy metal? ti piace questo o quello? quanto porti di seno?" invece li', avevi il profilo, la foto (per sapere quanto portava di seno )era comodo per la possibilita' di selezione ora sono fidanzato, quindi non so come siano andati a finire determinati siti, o i nuovi nascenti p.s. una volta contattai una "jenny76" dando per scontato che fosse donna... quindi neanche lessi la M nel profilo (ma puoi' anche darsi che prima non ci fosse).... quando gli do' il numero, mi trovo un vocione "ciao io sono gennaro"... attacco.... questo mi ha chiamato 3 giorni per cercare di convincermi ad avere un esperienza bisessuale (gli ho detto che ero fidanzato per scollarmelo)... ad un certo punto gli ho detto "senti, io sono fidanzato, ed etero, e sto benissimo cosi', se a te piacciono gli uomini, prego ce ne sono a migliaia, ma io NO" e finalmente l'ha capita
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!