|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
vi lasciano anche andare su youtube ? p.s: dipietro parlerà anche in modo strano ma non ho mai sentito nessuno che si lamentasse perchè non capiva... ergo , se tanto critichi quel che dice vuol dire che lo capisci...e questo basta ed avanza..
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
al massimo si potrebbe legiferare per abbreviare i tempi dei loro processi e liberarli velocemente in caso di innocenza. ti ho già postato l'esempio del premier israeliano , ma evidentemente per la morale corrente nel parito giornale non sono esempi mirabili
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Miiiii.... neanche un video simpatico si può mettere!!!
E poi è tutta farina del suo sacco, mica roba inventata!!!
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe altro , ma quella farina del suo sacco non è altro che un collage realizzato ad arte per denigrare un personaggio , una cosa legittima basta che sia chiaro l'intento.. vorrei poi che qualcuno mi spiegasse come mai per bossi e le sue sparate dobbiamo sempre usare la comprensione , come per berlusconi e i suoi atteggiamenti ridicoli e battute di pessimo gusto si dica sempre che è un istrione o male che vada che è stato freinteso mentre per di pietro è normale che ci si concentri sull'uso dei congiuntivi piuttosto sui contenuti.
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ok, va', per par condicio (e per farti stare meglio) ti metto un video su Berlusconi... e' stato difficilissimo trovarne uno che lo metta in cattiva luce, su internet praticamente non ce ne sono http://it.youtube.com/watch?v=hz9jwK...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonatemi la suscettibilità
|
|
|
|
#329 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
o devo risalire alle arringhe di tangentopoli? o magari alla discussione della tesi? Quote:
e, a voler essere pignoli, non ho detto che "mi preoccupo"; ho detto che "spero". a me pare ben diverso, come concetto; a te no? Quote:
ma d'altro canto vedo che quest'accusa la lancia a destra e a manca.... vabbeh, ognuno ha i suoi tic. Quote:
quello che tu chiami il "mio presidente" è tanto mio (che pure non l'ho votato) quanto tuo, quanto quello di chiunque altro; ne più ne meno come lo sarebbe di pietro se avesse la maggioranza dei voti dell'elettorato. non credo che tu voglia passare per uno di quegli omuncoli che "siccome non l'ho votato non è il mio presidente", vero? Quote:
sai che fino a 6 mesi fa il tasso di disoccupazione italiano era ben sotto la media cee? Quote:
Quote:
mica ho mai detto che quelli non fanno caciara (anzi: ho proprio paragonato di pietro a bossi, da questo punto di vista). sei tu quello che sostiene che di pietro è il puro. su, alla fine.... è solo stato frainteso :E |
|||||||
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Divertentissimo notare comunque l'enorme mobilitazione mediatica contro Di Pietro che è avvenuta prendendo spunto da alcune sue riflessioni sul presidente del moralismo (della repubblica cioè) e costruendoci sopra cumuli e cumuli di servizi e reportage finti e mistificatori.
Qualsiasi persona con un proprio cervello e che sia anche in grado di usarlo,va su internet e trova il video dell'intervento di di pietro,lo "sovrappone" a quello che gli viene propinato dai media di regime e capisce da sé come vanno le cose in Italia.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#332 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
dove ho scritto che è puro? non mi risulta
|
|
|
|
#333 | ||||||
|
Bannato
|
[quote='[JaMM];26089158']ha parlato solo di silenzio mafioso, che caciara!
[quote] no. ha detto che il silenzio è mafioso. ora, data la premessa mi domando come debbe ritenersi uno che "sta zitto". Quote:
non vorrei mai togliere a te e ai tuoi conterranei l'onore di fruire per primo della saggia amministrazione dipietrina. credo di poter parlare a nome di ottima parte dei veneti (pur non essendolo io per primo) se dico che noi ci "contentiamo" di quella che già abbiamo... Quote:
quello che sta difendendo sei tu, mica io. io mi piglio l'impagabile libertà di dire peste e corna in modo abbastanza bipartisan (controlla il thread dell'abbronzato o di alitalia giusto per avere un paio di conferme) Quote:
triturare i marroni come fanno alcuni (altri, non tu) con la solita manfrina ("il vostro presidente, non il mio") è indice di infantilità, rosicaggio ma soprattutto di scarsa educazione civica. Quote:
di fatto il tasso di disoccupazione è ai livelli attuali (cioè bassi) da almeno un lustro. Quote:
e qui, fuori da polemica e da topic (visto che di pietro davvero è difficile da farcelo entrare), ti direi che proprio non lo so. nel senso che finora si è fatto solo un gran parlare di chi "ce l'ha più grosso" (il piano di intervento); di fatto si è visto un gran poco. di sicuro si che la gran bretagna (quella additata come "loro si, che sono seri!") è conciata da far schifo, con un sistema bancario che probabilmente dovrà massicciamente essere nazionalizzato. la spagna (quella col tasso di crescita a due cifre, con il treno che lo shinkansen gli fa una pippa) si è accartocciata su se stessa. francia ancora non pervenuta, la germania si nota solo per un intervento massiccio a sostegno del comparto automobilistico (segno palese ed evidente che i colossi dell'auto tedesca sono conciati anche peggio della tanto sbeffeggiata fiat). staremo a vedere... io sono pessimista, ma ho come l'idea che se finiremo in cacca non saremo noi quelli più a mollo. Quote:
d'altra parte, i partiti trasversali, non basati su un'ideologia di fondo, lo zoccolo duro se lo devono pure fare. lo ripeto ad nauseam (l'ho declinato bene a sto giro, vero? ); di pietro sta facendo bene il suo lavoro, che in questo frangente è quello dell'arruffapopolo.basta ammettere che è questo quello che sta facendo.... |
||||||
|
|
|
|
|
#334 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
|
ma, scusa se mi permetto il lusso dell'ultima parola... mica mai detto il contrario.
di pietro deve cercare di allargare la sua base (mica solo lui, ovviamente... solo che ahinoi la torta è una e le bocche molteplici) e, visto il tipo di elettorato a cui si rivolge, le piazzate contro i "poteri costituiti" sono uno strumento efficace. secondo me a sto giro ha steccato. ha con ogni probabilità aumentato il consenso tra la sua base elettorale, ma si è alienato il favore di una larghissima fetta di potenzialmente influenzabili. la cartina di tornasole saranno le prossime europee. per il resto, non saprei. da ministro dei lavori pubblici ha senz'altro ribaltato come calzini gli appalti alla ricerca di malversazioni (e sono certo che ne abbia trovate). ma è anche vero che nel mentre ha sospeso non pochi lavori. senz'altro a causa di cattiva memoria mia; ma non ricordo grandissimi lavori portati a termine durante il suo seppur non lungo mandato. oh, poi non devo perchè devo "provarmelo io". non sarà l'ottimo, ci saranno magagne e ruberie, ma da queste parti l'amministrazione pubblica è tra le migliori d'italia. lascio volentieri a chi sta peggio l'onore di provare la nuova strada |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dave di lavori portati a termine ce ne sono stati ( ero a colorno quando hanno innaugurato la statale nnuova) , ma è bene ricordare che questi interventi in opere pubbliche hanno gestazioni lunghe e già in fase di progetto è facile vedere per le fine lavori tempi indicati in anni. comunque c'è da dire che dopo l'intenso lavoro eseguito in partnership con una schiera di fidati finanzieri , una volta stabiliti i problemi e risolti i lavori sono proseguiti ( e a condizioni economiche a noi più favorevoli) che poi dopo poco il governo sia caduto è un altro paio di maniche ... ma continuo a preferire la sospensione e la riduzione delle spese in barba ai vecchi appalti allegramente stipulati ... piuttosto che un opera terminata prima ma con il raddoppio delle spese
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. in veneto avete la magnifica fortuna di non avere la mafia, ma la corruzione e le ruberie ci stanno anche da te
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La cosa principale che ha fatto di pietro è stato sospendere le innumerevoli opere che erano partite sotto Ilvio perchè erano partite SENZA finanziamenti. Ha quindi stabilito quali fossero le opere + prioritarie e ha dirottato i fondi in quella direzione, razionalizzando il tutto. Se non avesse fatto cosi' avremmo ancora i cantieri sulla salerno - reggio calabria, e svariati altri, fermi per mancanza di fondi, e ti assicuro che non era una cosa bella quando scendevo da torino oltre a bestemmiare per i cantieri dover anche bestemmiare perchè i cantieri erano FERMI.
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"Bordate"?!?!?!?! MAUAHAHAHAHAHHA!!!! Quelle di Di Pietro sono tutt'altro che bordate e forse ti dimentichi delle balle e delle sparate che negli anni ci hanno propinato l'attuale Premier e buona parte della Lega. Quella è inciviltà costituzionale! Ma evidentemente meglio sparare contro l'unico vero avversario politico attuale che fa veramente opposizione al partito unico del "PD+L". Basti vedere il licinaggio mediatico fatto in merito nei giorni scorsi. Ah tanto per rinfrescarti la memoria, Di Pietro ha sempre ripetuto che riconosce a Berlusconi dignità e merito per i voti ed il consenso che riesce ad ottenere pur non condividendo il suo operato. Chi non riconosce l'interlocutore politco, l'avversario, colui che la pensa diversamente è proprio Berlusconi, che non fa altro che insultare ed accusare per poi farsi passare sempre per vittima dei comunisti mangiabambini. Non mi stancherò mai di chiedermi come gli italiani abbiano fatto a mettere il proprio paese nelle mani di tale gente. Poi leggi, osservi, intuisci e capisci quale sia il grado di assuefazione al falso e all'ipocrisia che permea ormai gran parte delle gente. Da ciò si è arrivati infine a tutto quello che abbiamo ora. BAC
Ultima modifica di CozzaAmara : 31-01-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

); di pietro sta facendo bene il suo lavoro, che in questo frangente è quello dell'arruffapopolo.