|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao peppecbr,
sono curioso di sapere come è andata a finire questa brutta facenda. Avevo seguito il thread a settembre, ma poi non avendo più ricevuto messaggi a riguardo, me ne ero dimenticato. Oggi parlando con un amico, me ne sono ricordato e ho spulciato tra le sottoscrizioni. Purtroppo anch'io ho avuto problemi con alcuni dischi 2,5'' Samsung. Che dischi stai usando ora?? Quali consiglieresti?
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
|
Quote:
sto valutando l'acquisto di un nuovo HD per il portatile.. puntavo ad un samsung HM250JI ... perchè il portatile che ho aveva già montato un samsung 80GB e funziona ancora bene ed è ancora molto silenzioso. però dopo aver letto questo thread ho un po' di dubbi.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
riporto anche la mia esperienza con un samsung da 160
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26177560 mai più in vita mia prendero un 2.5 di questa marca per chi sa un po' di inglese segnalo anche questa discussione su questi malefici hard disk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.