|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617560 si parla di una macchinetta della philips che ho comprato anch'io, che mi sto preparando ad entrare nel mondo dei pelati ti assicuro che funziona e va bene. ci va solo un po' di pratica le prime volte per riuscire a sfumarli! alla peggio ha la regolazione, io li taglio tutti a 7mm quando ho fretta e vanno benissimo! Ultima modifica di Drago : 30-01-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Io ho una macchinetta della philips ma non ricordo il modello.
c'è stato un periodo in cui mi facevo rasato quindi non avevo problemi di sfumature. se li tagli da solo stai attento dietro le orecchie e sul coppino che, almeno per me, erano i punti più difficili. molto importante, ricordati di oliare le lame altrimenti con un uso prolungato si surriscaldano e perdono il filo della lama rischiando di strapparti i capelli. ora, non tenendoli più rasati, sono tornato a farmeli tagliare da mio zio che fa il barbiere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uhm sì qualche volta la basetta la faccio con il 3 in effetti...
è anche comoda perché sul collo in fondo puoi togliere tutto quanto lasciando la macchinetta a zero, quindi senza l'accessorio che regola i millimetri. io però da solo non riesco bene, specialmente dietro... aspetto di far visita ai miei o di andare dalla zia così sto seduto a pensare ai fatti miei mentre loro si danno da fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.