|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Dico questo al di là delle eventuali intenzioni sentimental/scopatorie di entrambi: qui non è più questione di chi ha ragione e chi ha torto, ma si scade nella maleducazione.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 30-01-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
1 - è lui che dice che senza di lei sta meglio 2 - poi ci ripensa 3 - lei fa capire di non essere minimamente interessata ad avere alcun rapporto con lui se lui non ha voluto darle credito ed è andata a cercarla fino a casa, lei ha il sacrosanto diritto di essere infastidita da una visita non gradita ne tantomeno richiesta e non vederlo....... lui ha corso il rischio, partendo doveva metterlo in programma un rifiuto come vedi la storia si può tranquillamente rigirare in modo da far apparire lui come un maleducato che la importuna malgrado il rifiuto di lei..... sono punti di vista
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, esatto, sono punti di vista: ma uno che si fa 1300 km almeno lo ascolto, poi magari lo rimando a casa ripetendogli le stesse cose; un minimo di decenza.
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Di ragazze che avrebbero fatto la stessa cosa ne conosco almeno 4...
Per il resto, bisogna smetterla di fare certi numeri, il maschio deve recuperare un po' di dignita' (anche se a quanto ho capito, stavolta la colpa era del maschio, ma e' un discorso generale riferito ai 1300 km e alla coda tra le gambe). |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma io detesto i gesti plateali (oltre a considerarli inutili) in un rapporto, qualunque esso sia, si fanno degli errori, si perdona tranquillamente se si ritiene opportuno farlo, ma una volta che prendo atto di non volerlo fare e ne comunico chiaramente la mia volontà all'interessato, il gesto plateale mi infastidicisce notevolmente. comunque qua siamo troppo sul personale per arrivare ad un accordo tra le nostre idee
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
a me è successo una cosa simile di recente...non ho fatto 1300km mi sono limitato a aspettarla fino alle 4 di notte che uscisse da lavoro
quindi quoto duro il fatto della maleducazione!! ascoltare in ogni caso NON COSTA NIENTE!!! tanto meno farlo in occasione di una persona che ci tiene, che si sta aprendo e che si è fatto 1300km!!! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.