|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma ritornaci e fatti vedere...se scappa raggiungila, afferrala per il braccio e dille tutto... non può continuare ad essere arrabbiata, non ce ne sarebbe motivo. Mi è capitato anche a me, ma oltre che allontanarmi non ho mai avuto il coraggio di diventare cattivo(anche se a malincuore!), perchè sapevo che sarebbe stato molto difficile farmi perdonare... cmq ritenta! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MASTIGRANDISSIMIKAZZI
ancora a perdere tempo con sta qua??? hai fatto km e km...fine stop..dimenticala!!! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
comunque riflettendoci non penso sia sta grandissima perdita. E' difficilissimo stare vicino a una persona del genere, capace di tagliare i ponti di punto in bianco senza concedere nemmeno un appello perchè dovresti vivere il tuo rapporto con lei, sia esso amoroso o di sola amicizia, con il costante terorre di fare qualcosa di a lei non gradito dato che il minimo passo falso ti sarebbe fatale. forse alla fine è meglio così. Ma non hai mai avuto modo di frequentare i suoi amici in modo da avere la possibilità di chiedere a qualcuno di loro se lei ha mai parlato del vero motivo che l'ha spinta a tale decisione drastica?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
fammi capire bene... ti sei fatto 1300 km e stà stronza manco ti è venuta a madare a quel paese in faccia?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai ragione su tutto momo.
A questo punto non mi va di sapere più nulla, so che è stata colpa mia, ma credo di averle dimostrato tanto in questi mesi. La rottura che c'è stata per lei non è più sanabile, me ne faccio una ragione e amen. Cercherò di fare tesoro di questa esperienza, anche se l'amarezza è tanta...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
le hai ucciso il gatto, detto che era una passeggiatrice o messo il suo numero nei bagni dell'autogrill? no perche per un comportamento del genere (ti prego sono curiosssssssima dimmi che le hai fatto) devi esserci andato giu davvero pesante
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
quindi di punto in bianco la lascio perdere, lei ci rimane male, cerca in tutti i modi di parlarmi, mi scrive anche una piccola lettera, ma poi capisce che deve lasciarmi perdere e dopo un po' pian piano rincominciamo a parlarci (quando mi è passata la piccola cotta). sta di fatto che da quel momento ci siamo legati molto l'un l'altra e adesso siamo molto amici e anche se causa università ci vediamo poco comunque siamo rimasti in contatto e ci sentiamo spessissimo. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Questa o è sbiellata in testa oppure il fatto di averla trattata male è una scusa
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ad un certo punto le ho detto che senza di lei stavo meglio (mentendo).
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
solo dopo accurata rasatura (e non aggiungo altro altrimenti chi non sa mi prende per demente
)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Non può averci creduto...I motivi sono anche altri. Per quanto tu possa aver fatto di tutto per convincerla che la odiavi, se non è stupida, non ci avrà creduto in toto. Ma non è che qualcuno, per aiutarti nel tuo intento, le ha detto che hai fatto qualcosa che non dovevi fare? Io un ragazzo che frequentavo l'ho cancellato perchè mi è stato detto che una sera aveva fatto il cretino con una. Magari le hanno detto una cosa così e ha pensato che era una ruota di scorta e che, quando non ti serviva più, l'hai buttata....In questo caso capirei, magari, specie se anche lei, come te, cominciava a provare qualcosa e credeva di essere ricambiata. Se le hai detto che stavi meglio senza di lei non può bastare....Secondo me.
|
|
|
#76 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
BUHAHAHAHAHHAHAHA!!!
I POST PIù divertenti sulle donne che ho mai visto.... ![]() Comunque io l'sms non gliel'avrei mai mandato. Fino a che non scambiava 2 parole non me ne andavo, avrei incollato il dito al citofono. Escono i familiari? sti cazzi. Una parola va concessa a tutti. A costo di far venire le guardie ![]() Anche se non ne vale la pena, VUOI METTERE???
Ultima modifica di norbertom : 30-01-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Non eri abbastanza vincente per lei....
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
io la storia la vedo diversa:
due si conoscono, cosi per amicizia in vacaza o dove non ricordo, poi ofìgnuno torna a casa...quello comincia a cagare il cavolo con mille telefonate in speranza trombata, poi comincia anche a fare l antipatico. lo mando affanculo. me lo ritrovo sottocasa io ho pure il ragazzo figo e non rompiscatole che pensa che glie la do per qualche telefonata.....minimo gli tiro le ciabatte dal balcone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.