|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() sisi ![]() mi nascondo? ![]() e da cosa? ![]() P.S. hai letto la mia firma? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vedi ha tirato in ballo suo figlio, per dire che il "suo sorriso" vale piu' di tutto il resto. Ma io parlavo di oggetti che possiedo, del mio stile di vita. Lei si è fatta scudo di una creatura per giustificare la sua vita che sotto sotto ritiene invece fallimentare. Capisci com'e' fatta la gente ? Come potra' questo bimbo crescere felice, se viene usato per giustificare un fallimento ? |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vabbè, quando torni da Urano fammi un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
ragazzi, seriamente: dovremmo tutti vergognarci della nostra ipocrisia.
Noi non siamo dei vincenti, le nostre vite sono solo dei fallimenti ![]() ah, che invidia mi fanno certe persone! ![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, io prendo il bilocale, perchè della villa sull'isola non me ne faccio niente... al massimo lo prendo e poi mi rivendo l'oro per pagarmi l'affitto di un bilocale a liverpool... che mi è molto più utile dati i miei progetti... inoltre ti rigiro la domanda: come potrà un tuo figlio crescere felice, se gli viene detto che l'importanza nella vita è possedere, non importa cosa, non importa perchè, ma solo possedere più di altre persone, ciò ti rende migliore, e che se un giorno gli dovessi dire di essere fiero di lui sarà perchè ti senti un fallito e vuoi farti scudo con lui? a me sembra un discorso un po' malato... sinceramente io sarei più felice nel suddetto bilocale di liverpool con la mia ragazza, soldi non me ne servono, nè tantomeno possedimenti costosi, non me ne farei niente... ciò che mi serve, costoso o meno, lo compro, ciò che non mi serve, costoso o meno, non lo compro, tutto qui, che c'entra l'invidia in questo discorso? |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E si, tirar in ballo i figli è vigliaccheria!!!! ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente stò invidiando pipistr3llo, è in grado di sparare talmente tante cazzate tutte assieme come io non sarò mai in grado di fare in tutta la mia vita, nemmeno se mi esercito.
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto i link che hai in firma, per gli amplificatori, io vorrei costruirmene uno da usare con una coppia di altoparlanti che andrò ad usare come monitor da studio, non per forza potente ma di bella qualità, semplice, stereo, ed economico per materiale, che non "colori" troppo il suono, come spesso fanno questi oggettini... puoi consigliarmi? |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Pipistrello, sei di un'idiozia imbarazzante, con i tuoi post rasenti il ridicolo, e te lo dico da persona asociale, introversa, che è capace di parlare con 3 persone su tutto il pianeta....ma te davvero, sei fuori dal normale.
Spero sia tutta una buffonata per passare la giornata.
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ma anche voialtri eh, chiariamo subito ![]() Insomma, sono misantropo apposta! ![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una cosa bisogna riconoscerla, riuscire a "giocare" con tutti quelli che si trova intorno fregandosene altamente delle loro vite non è cosa da tutti.
Sotto questo punto di vista può essere considerato un vincente, se la vita è un gioco, la tattica può funzionare e il tutto verrebbe riassunto in una semplice frase ovvero: "qui ci sono io e voi non siete un caxxo." Nella maggior parte della gente "purtroppo per loro" è invece presente il rispetto, cosa che l'autore del 3d sembra non avere.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Pipistr3llo è inutile che scrivi perché stai dicendo SOLO stronzate e tutti ti stiamo prendendo per il culo.
Rinnovo la mia richiesta, cancellati da hwu e rimani nella tua stanza per il resto della tua vita.
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
-.-'
#160 |
Senior Member
|
ragazzi però chiudiamo qui perchè se arriva qualche mod stando al regolamento dovrebbe fare morti e feriti!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.