Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 15:21   #141
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
siete tutti invidiosi

io ho appena comprato un rasoio per il cambio look..... mi sento già più vincente
ti sto amando
Adrian II è offline  
Old 29-01-2009, 15:22   #142
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
Io almeno sono sincero e dico cosa penso. Odio la gente e non ne faccio mistero. La tua invece è ipocrisia, ti nascondi dietro a tuo figlio. Come se la tua realizzazione fosse un'altra creatura.
Ecco, quest'ipocrisia mi aiuta parecchio a odiare il prossimo.
ecco, mi mancava l'ipocrisia

sisi

mi nascondo?

e da cosa?

P.S.
hai letto la mia firma?
Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 15:23   #143
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma perchè invidiosa? cioè, ti dice che è ridicolo pensare di essere superiori perchè si ha l'auto costosa e vestiti di marca, essendo oltretutto convinti di non essere omologato dalla società, e tu pensi che sia invidiosa? cosa dovrebbe dirti per farti pensare che non lo è?

Vedi ha tirato in ballo suo figlio, per dire che il "suo sorriso" vale piu' di tutto il resto. Ma io parlavo di oggetti che possiedo, del mio stile di vita. Lei si è fatta scudo di una creatura per giustificare la sua vita che sotto sotto ritiene invece fallimentare.
Capisci com'e' fatta la gente ? Come potra' questo bimbo crescere felice, se viene usato per giustificare un fallimento ?
Pipistr3llo è offline  
Old 29-01-2009, 15:23   #144
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
io invece mi sento molto divertito quando vedo persone convinte che aver speso 45000 euro per un'auto e 100 euro per un profumo spruzzato sulle loro ascelle depilate, si sentono vincenti
sai com'è, col mio profumo da 5 euro per le mie pelose ascelle e le mie scarpe da 40 euro quando vado al ristorante sento lo stesso sapore sulle papille, e quando torno a casa e vado sul gabinetto la mia cacca è uguale a quello a cui hanno rigato la fiancata della jaguar fuori al ristorante, che sta bestemmiando come un dannato e stempiandosi di giorno in giorno per le spese (l'hanno rigata anche a me, ma me ne sbatto, tanto la mia auto non costa mica 45mila euro!).

c'è una cosa che invece gli invidierò sempre: avere i contatti msn, yahoo eccetera tutti basati sull'user "55555" e sul dominio "@yyyy.yy"
ho sempre desiderato avere un dominio privato per il mio account msn
best post of the 3d
Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 15:26   #145
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
best post of the 3d
Beh non poteva che essere il tuo idolo, ma è il discorso della volpe e dell'uva il suo.
Quando imparerete a dire cio' che pensate nel profondo dell'anima ? Senza avere paura di pescare nel torbido ?
Pipistr3llo è offline  
Old 29-01-2009, 15:29   #146
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Quando imparerete a dire cio' che pensate nel profondo dell'anima ? Senza avere paura di pescare nel torbido ?

Black Dawn è offline  
Old 29-01-2009, 15:30   #147
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Vedi ha tirato in ballo suo figlio, per dire che il "suo sorriso" vale piu' di tutto il resto. Ma io parlavo di oggetti che possiedo, del mio stile di vita. Lei si è fatta scudo di una creatura per giustificare la sua vita che sotto sotto ritiene invece fallimentare.
Capisci com'e' fatta la gente ? Come potra' questo bimbo crescere felice, se viene usato per giustificare un fallimento ?
AHAHAHAHAHA, fantastico

vabbè, quando torni da Urano fammi un fischio
Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 15:33   #148
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

ragazzi, seriamente: dovremmo tutti vergognarci della nostra ipocrisia.

Noi non siamo dei vincenti, le nostre vite sono solo dei fallimenti

ah, che invidia mi fanno certe persone!

Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 15:33   #149
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Beh non poteva che essere il tuo idolo, ma è il discorso della volpe e dell'uva il suo.
noi diciamo quello che pensiamo di te...sono 6 pagine!
krizalid è offline  
Old 29-01-2009, 15:33   #150
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
innanzitutto tu che ne sai del suo tenore di vita, ma poi, ripeto, ti pare così strano che ad altra gente non interessino i bene materiali? non è il discorso di poterseli permettere, ma di volerli o meno... per dirti, se tu mi chiedi: preferisci una villa completamente d'oro in un'isola esotica oppure un bilocale in affitto a liverpool per te e la tua ragazza?
beh, io prendo il bilocale, perchè della villa sull'isola non me ne faccio niente... al massimo lo prendo e poi mi rivendo l'oro per pagarmi l'affitto di un bilocale a liverpool... che mi è molto più utile dati i miei progetti...

inoltre ti rigiro la domanda: come potrà un tuo figlio crescere felice, se gli viene detto che l'importanza nella vita è possedere, non importa cosa, non importa perchè, ma solo possedere più di altre persone, ciò ti rende migliore, e che se un giorno gli dovessi dire di essere fiero di lui sarà perchè ti senti un fallito e vuoi farti scudo con lui?

a me sembra un discorso un po' malato... sinceramente io sarei più felice nel suddetto bilocale di liverpool con la mia ragazza, soldi non me ne servono, nè tantomeno possedimenti costosi, non me ne farei niente... ciò che mi serve, costoso o meno, lo compro, ciò che non mi serve, costoso o meno, non lo compro, tutto qui, che c'entra l'invidia in questo discorso?
Adrian II è offline  
Old 29-01-2009, 15:35   #151
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
ragazzi, seriamente: dovremmo tutti vergognarci della nostra ipocrisia.

Noi non siamo dei vincenti, le nostre vite sono solo dei fallimenti

ah, che invidia mi fanno certe persone!

Il punto è che anche te mi stai sulle palle

E si, tirar in ballo i figli è vigliaccheria!!!!
Old 29-01-2009, 15:40   #152
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Sinceramente stò invidiando pipistr3llo, è in grado di sparare talmente tante cazzate tutte assieme come io non sarò mai in grado di fare in tutta la mia vita, nemmeno se mi esercito.
Old 29-01-2009, 15:46   #153
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sinceramente stò invidiando pipistr3llo, è in grado di sparare talmente tante cazzate tutte assieme come io non sarò mai in grado di fare in tutta la mia vita, nemmeno se mi esercito.
visto l'andazzo del thread è meglio che faccio un attimo un OT tecnico (anche perchè è un po' che volevo chiedertelo e mi passa sempre di mente)

ho visto i link che hai in firma, per gli amplificatori, io vorrei costruirmene uno da usare con una coppia di altoparlanti che andrò ad usare come monitor da studio, non per forza potente ma di bella qualità, semplice, stereo, ed economico per materiale, che non "colori" troppo il suono, come spesso fanno questi oggettini... puoi consigliarmi?
Adrian II è offline  
Old 29-01-2009, 15:47   #154
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Il punto è che anche te mi stai sulle palle

E si, tirar in ballo i figli è vigliaccheria!!!!
ovviamente
Gemma è offline  
Old 29-01-2009, 16:03   #155
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Pipistrello, sei di un'idiozia imbarazzante, con i tuoi post rasenti il ridicolo, e te lo dico da persona asociale, introversa, che è capace di parlare con 3 persone su tutto il pianeta....ma te davvero, sei fuori dal normale.

Spero sia tutta una buffonata per passare la giornata.
Old 29-01-2009, 16:16   #156
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Pipistrello, sei di un'idiozia imbarazzante, con i tuoi post rasenti il ridicolo, e te lo dico da persona asociale, introversa, che è capace di parlare con 3 persone su tutto il pianeta....ma te davvero, sei fuori dal normale.

Spero sia tutta una buffonata per passare la giornata.
Ma va là, lo sappiamo tutti che sei una finta asociale/introversa, la realtà è che sei solo un'attention whore e per questo mi stai sulle palle!

Ma anche voialtri eh, chiariamo subito

Insomma, sono misantropo apposta!
Old 29-01-2009, 16:16   #157
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
una cosa bisogna riconoscerla, riuscire a "giocare" con tutti quelli che si trova intorno fregandosene altamente delle loro vite non è cosa da tutti.

Sotto questo punto di vista può essere considerato un vincente, se la vita è un gioco, la tattica può funzionare e il tutto verrebbe riassunto in una semplice frase ovvero: "qui ci sono io e voi non siete un caxxo."

Nella maggior parte della gente "purtroppo per loro" è invece presente il rispetto, cosa che l'autore del 3d sembra non avere.
Old 29-01-2009, 16:21   #158
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Pipistr3llo è inutile che scrivi perché stai dicendo SOLO stronzate e tutti ti stiamo prendendo per il culo.

Rinnovo la mia richiesta, cancellati da hwu e rimani nella tua stanza per il resto della tua vita.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 29-01-2009, 16:23   #159
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma va là, lo sappiamo tutti che sei una finta asociale/introversa, la realtà è che sei solo un'attention whore e per questo mi stai sulle palle!
-.-'
Old 29-01-2009, 16:23   #160
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

ragazzi però chiudiamo qui perchè se arriva qualche mod stando al regolamento dovrebbe fare morti e feriti!
Adrian II è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL