|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
bene o male sottoscrivo. se poi il tuo nickname deriva da "the Running Man", sottoscrivo a prescindere qualsiasi cosa dirai in futuro
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque io non dico di eliminare queste cose, pero' mi chiedo se ci facciano bene.. comunque alla fine mi sembra sia tutta una ruota... Ok dici bene ci sarebbero molti più disuccupati, pero' come la metti con alcune figure professionali, che se ne stanno per scoparire, un'esempio: per esempio il falegname.. Non vorrei che nelle generazioni future ci siano 1 milione di persone che si aggrappano all'elettronica per sopravvivere e sanno fare solo quello. Vedo sempre meno ragazzi studiare idraulica o falegnameria, ammetto che non so se ci siano scuole in quantità sufficiente, pero'... Quei pochi ragazzi sono incoraggiati dai genitori per continuare la loro attività anche se a volte non é detto. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a proposito del falegname!
e fu così che in futuro se per esempio la tua serratura si rompesse...invece di cambiare serratura cambi tutta la porta per mancanza di falegnami
a parte gli scherzi dico anche io la mia: PRIMA DI ACQUISTARE QUALSIASI COSA BISOGNEREBBE farsi una serie di domande: tipo: - mi serve? - mi migliora la vita? e così via..... ma molto spesso ci si fa solo questa domanda e si dà una risposta: - è la ultima novità? OK LA Prendo perchè devo essere alla moda e fare morire di invidia glialtri |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
sorry per averti deluso |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Parlando da profano, non penso che ci vogliano chissà quali studi teorici, semmai è importante la manualità e la voglia di "sporcarsi le mani", in senso buono ovviamente, in contrapposizione a chi fa lavori da ufficio. Diciamo che non è come un medico che non può esercitare se non ha la laurea (e per fortuna aggiungo). Comunque secondo me quei lavori saranno una miniera d'oro per i professionisti, sopratutto per le piccole riparazioni alle persone comuni, visto che per chi non ha problemi economici è più comodo far cambiare una porta piuttosto che la serratura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.