Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2009, 18:01   #21
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma quando si finirà di leggere certe vaccate? c'è della povera gente che ci crede a ste cose...il raggiro di incapace è un reato tra l' altro
dopo la gestione dei fondi sanitari da parte di "qualcuno"
ora l'unica medicina che passa il servizio sanitario e' il miracolo...
apocalypsestorm è offline  
Old 27-01-2009, 16:50   #22
alenis_2000
Senior Member

L'Avatar di alenis_2000

Iscritto dal: Sep 2004
qua c'è una parte dei referti medici ( per chi conosce lo spagnolo ... )

http://gloriapolo.neuevangelisierung...umedicoit.html

e qua la stampa:

http://gloriapolo.neuevangelisierung...udiarioit.html

sarà tutta una bufala ?

mi torna in mente una donna miracolata a Lourdes; fu ospite l'anno scorso a febbraio a Porta a Porta; vi erano anche medici dell' UNITALSI; era una donna che, molti anni addietro, era affetta da un cancro all'altezza del bacino così aggressivo che le aveva polverizzato completamente tale osso; in trasmissione fecero vedere le radiografie/TAC in cui si vedeva che l'osso non esisteva più; dopo essersi immersa nelle vasche di Lourdes, lei sentì qualcosa; subito dopo il viaggio fu visitata e videro che, non solo il tumore era scomparso ( evento già eccezionale ma cmq spiegabile ) , ma addirittura l'osso era stato ricostruito come nuovo; e non solo: lei aveva ripreso a camminare da subito senza fisioterapia; eppure era da anni immobilizzata; la Chiesa ci mise anni a riconoscerlo come miracolo; in trasmissione fecero vedere anche i referti medici DOPO il miracolo; tutti i medici, sia atei che non, convennero che era un fatto eccezionale ed inspiegabile. Il fatto che sia capitato a Lourdes, dove vi è tutta una storia particolare, lascia intendere che a questo punto, il fatto che là sia davvero apparsa Maria, sia reale quanto questi miracoli eccezionali; una volta parlai con un responsabile dell'UNITALSI che da 30 anni organizza pellegrinaggi là tutti gli anni e mi dice che ne ha visti di tutti i colori e che la chiesa, su molti di questi, non dice nulla perchè prima vuole esserne sicura.

se poi pensate che quei referti medici siano falsi, provatelo; attendo
Old 27-01-2009, 16:55   #23
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
Io una volta sono stato rapito da delle aliene bielo-russe che hanno abusato sessualmente di me, per una settimana.
non ti hanno lasciato un recapito, mi piacerebbe essere rapito
theJanitor è offline  
Old 27-01-2009, 17:46   #24
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E cosa vuoi che sia al confronto di chi racconta di essere stato trasportato in un pianeta alieno dove ha incontrato tutti i grandi profeti del passato, nudi o seminudi, e si è fatto alloggiare in una stanza dove gli hanno offerto dei "robot biologici" dalle parvenze femminili con le quali ha trombato tutta la notte?
il bello è che a 'ste stronzate c'è pure qualcuno che ci crede!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892375
Old 27-01-2009, 17:51   #25
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alenis_2000 Guarda i messaggi
in sintesi:

donna dentista viene colpita nel 2005 da un fulmine; ha letteralmente seni, ovaie, gambe e altro completamente bruciati; ha un esperienza premorte dove vede l'inferno, rivede la sua vita; poi ritorna nel suo corpo e si riconverte al Cattolicesimo; e dopo tempo, le sue carni si rigenerano miracolosamente e riesce anche ad avere una bambina; ora va in giro a testimoniare quanto accaduto:

qua il link al PDF

http://gloriapolo.neuevangelisierung...POLOitaian.pdf

dove scaricare la sua esperienza e dove vi sono altri link.
nessun miracolo, è lei, e va salvata!

Old 27-01-2009, 20:51   #26
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
l'ignoranza è proprio una brutta cosa, peccato che non si siano mai verificati dei miracoli per guarirla

mi chiedo come si può credere ancora a queste cose
TheDonzo è offline  
Old 27-01-2009, 21:15   #27
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:

e qua la stampa:

sarà tutta una bufala ?

mi torna in mente una donna miracolata a Lourdes; fu ospite l'anno scorso a febbraio a Porta a Porta; vi erano anche medici dell' UNITALSI; era una donna che, molti anni addietro, era affetta da un cancro all'altezza del bacino così aggressivo che le aveva polverizzato completamente tale osso; in trasmissione fecero vedere le radiografie/TAC in cui si vedeva che l'osso non esisteva più; dopo essersi immersa nelle vasche di Lourdes, lei sentì qualcosa; subito dopo il viaggio fu visitata e videro che, non solo il tumore era scomparso ( evento già eccezionale ma cmq spiegabile ) , ma addirittura l'osso era stato ricostruito come nuovo; e non solo: lei aveva ripreso a camminare da subito senza fisioterapia; eppure era da anni immobilizzata; la Chiesa ci mise anni a riconoscerlo come miracolo; in trasmissione fecero vedere anche i referti medici DOPO il miracolo; tutti i medici, sia atei che non, convennero che era un fatto eccezionale ed inspiegabile. Il fatto che sia capitato a Lourdes, dove vi è tutta una storia particolare, lascia intendere che a questo punto, il fatto che là sia davvero apparsa Maria, sia reale quanto questi miracoli eccezionali; una volta parlai con un responsabile dell'UNITALSI che da 30 anni organizza pellegrinaggi là tutti gli anni e mi dice che ne ha visti di tutti i colori e che la chiesa, su molti di questi, non dice nulla perchè prima vuole esserne sicura.

già che è un medico di un organizzazione cattolica...
lordfrigo è offline  
Old 27-01-2009, 21:15   #28
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

e qua la stampa:

sarà tutta una bufala ?

mi torna in mente una donna miracolata a Lourdes; fu ospite l'anno scorso a febbraio a Porta a Porta; vi erano anche medici dell' UNITALSI; era una donna che, molti anni addietro, era affetta da un cancro all'altezza del bacino così aggressivo che le aveva polverizzato completamente tale osso; in trasmissione fecero vedere le radiografie/TAC in cui si vedeva che l'osso non esisteva più; dopo essersi immersa nelle vasche di Lourdes, lei sentì qualcosa; subito dopo il viaggio fu visitata e videro che, non solo il tumore era scomparso ( evento già eccezionale ma cmq spiegabile ) , ma addirittura l'osso era stato ricostruito come nuovo; e non solo: lei aveva ripreso a camminare da subito senza fisioterapia; eppure era da anni immobilizzata

[img]http://www.***************************/smilies/patpat.gif[/img]

Io ti dico che all'interno di Plutone c'è una caverna con i Pokemon, provami che è falso ciò che dico.
odracciReloaded è offline  
Old 27-01-2009, 21:23   #29
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Ah si...tra i miracoli di Lourdes non è nominato quello di questa signora con l'osteosarcoma. http://www.lourdes-france.org/upload..._guerisons.pdf
odracciReloaded è offline  
Old 27-01-2009, 22:54   #30
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
"la gente ha una gran voglia di credere in cose assurde, come ai miracoli."

Margherita Hack
Old 27-01-2009, 23:29   #31
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
com'era la barzelletta?

telefonare ore pasti...

risposta: MAGNA TRANQUILLOOOO
gigio2005 è offline  
Old 28-01-2009, 00:40   #32
Satviolence
Senior Member

Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:

e qua la stampa:

sarà tutta una bufala ?

I referti saranno senz'altro originali.
Quello che mi chiedo io è: è lecito pensare che la guarigione si sarebbe verificata anche senza pellegrinaggio, o escludiamo completamente questa possibilità?
Mi pare che la posizione ufficiale della Chiesa su questi fatti, che è basata sulla prudenza, sia molto saggia ed avveduta. Di certo si rendono conto che, per quanto queste guarigioni straordinarie siano numerose, non possono dimostrare con certezza il collegamento tra il pellegrinaggio e la guarigione. Inoltre si rendono conto che questi eventi straordinari possono essere letti nel modo sbagliato, perché potrebbero portare qualcuno ad affidarsi completamente alla provvidenza: questa ovviamente è una cosa assolutamente negativa, perché nega all'uomo il controllo sulla propria vita.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline  
Old 28-01-2009, 01:15   #33
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
nessun miracolo, è lei, e va salvata!

Salva la cheerleader!! Salva il mondo!! (cit.)
windsofchange è offline  
Old 28-01-2009, 01:30   #34
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
I referti saranno senz'altro originali.
Quello che mi chiedo io è: è lecito pensare che la guarigione si sarebbe verificata anche senza pellegrinaggio, o escludiamo completamente questa possibilità?
Mi pare che la posizione ufficiale della Chiesa su questi fatti, che è basata sulla prudenza, sia molto saggia ed avveduta. Di certo si rendono conto che, per quanto queste guarigioni straordinarie siano numerose, non possono dimostrare con certezza il collegamento tra il pellegrinaggio e la guarigione. Inoltre si rendono conto che questi eventi straordinari possono essere letti nel modo sbagliato, perché potrebbero portare qualcuno ad affidarsi completamente alla provvidenza: questa ovviamente è una cosa assolutamente negativa, perché nega all'uomo il controllo sulla propria vita.
Su quali basi lo affermi?
windsofchange è offline  
Old 28-01-2009, 01:31   #35
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ormai siamo al punto che vengono chieste le prove per dimostrare che un "miracolo" non sia avvenuto, invece che il contrario
Finirò all' inferno (lo spero, i migliori saranno tutti lì ) ma a me chi crede a ste cose fa pena...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 28-01-2009, 07:04   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

e qua la stampa:

sarà tutta una bufala ?

sperem sia vero

C'a'z'.aza
Old 28-01-2009, 09:15   #37
Satviolence
Senior Member

Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Su quali basi lo affermi?
Nell'affermazione "I referti saranno senz'altro originali" come vedi ho usato il futuro semplice, nel suo uso concessivo. Per esempio: windsofchange sarà pure un bravo ragazzo, ma è un casinista nato.
Quindi è come se avessi detto "ammettiamo che i referti siano veri, il problema è anche un altro".

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline  
Old 28-01-2009, 09:48   #38
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
non entro nel merito del miracolo, la parte che a me risulta più interessante è quella relativa all' "inferno".
non è il primo caso di cui mi capita di sentire, anche da parte di conoscenti a cui la cosa è capitata. (anche se il 99% delle viene visto il classico tunnel luminoso e i parenti defunti ad aspettare anzichè gli inferi).
io credo che dopo la morte ci sia una sorta di "dimensione" in cui lo spirito/anima va a finire, che poi sia un'altro piano di esistenza, il paradiso/inferno o altro non lo so .
Old 28-01-2009, 09:55   #39
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Ragazza... e si vede pure dall'avatar...
windsofchange sarà anche carina, ma non credo sia Anne Athaway
Gemma è offline  
Old 28-01-2009, 09:57   #40
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
copio una frase a caso per far risparmiare il tempo ad altri utenti di hwup che avessero intenzione di cliccare sul link

Per la mia contraccezione, facevo uso della spirale, (un dispositivo intrauterinoa forma di T), e poiché il materiale di cui è fatto (il rame) è un buonconduttore elettrico, il fulmine carbonizzò e polverizzò anche le ovaie, che diventarono come due acini d’uva passa.
cavolo, mi hai convinto davvero a impiegare il tempo leggendo altrove

Il preservativo pero' e' isolante, come la mettiamo?

Ultima modifica di alphacygni : 28-01-2009 alle 10:04.
alphacygni è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian