|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ora l'unica medicina che passa il servizio sanitario e' il miracolo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qua c'è una parte dei referti medici ( per chi conosce lo spagnolo ... )
http://gloriapolo.neuevangelisierung...umedicoit.html e qua la stampa: http://gloriapolo.neuevangelisierung...udiarioit.html sarà tutta una bufala ? mi torna in mente una donna miracolata a Lourdes; fu ospite l'anno scorso a febbraio a Porta a Porta; vi erano anche medici dell' UNITALSI; era una donna che, molti anni addietro, era affetta da un cancro all'altezza del bacino così aggressivo che le aveva polverizzato completamente tale osso; in trasmissione fecero vedere le radiografie/TAC in cui si vedeva che l'osso non esisteva più; dopo essersi immersa nelle vasche di Lourdes, lei sentì qualcosa; subito dopo il viaggio fu visitata e videro che, non solo il tumore era scomparso ( evento già eccezionale ma cmq spiegabile ) , ma addirittura l'osso era stato ricostruito come nuovo; e non solo: lei aveva ripreso a camminare da subito senza fisioterapia; eppure era da anni immobilizzata; la Chiesa ci mise anni a riconoscerlo come miracolo; in trasmissione fecero vedere anche i referti medici DOPO il miracolo; tutti i medici, sia atei che non, convennero che era un fatto eccezionale ed inspiegabile. Il fatto che sia capitato a Lourdes, dove vi è tutta una storia particolare, lascia intendere che a questo punto, il fatto che là sia davvero apparsa Maria, sia reale quanto questi miracoli eccezionali; una volta parlai con un responsabile dell'UNITALSI che da 30 anni organizza pellegrinaggi là tutti gli anni e mi dice che ne ha visti di tutti i colori e che la chiesa, su molti di questi, non dice nulla perchè prima vuole esserne sicura. se poi pensate che quei referti medici siano falsi, provatelo; attendo
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892375
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
l'ignoranza è proprio una brutta cosa, peccato che non si siano mai verificati dei miracoli per guarirla
mi chiedo come si può credere ancora a queste cose |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io ti dico che all'interno di Plutone c'è una caverna con i Pokemon, provami che è falso ciò che dico. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah si...tra i miracoli di Lourdes non è nominato quello di questa signora con l'osteosarcoma. http://www.lourdes-france.org/upload..._guerisons.pdf
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"la gente ha una gran voglia di credere in cose assurde, come ai miracoli."
Margherita Hack
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Quello che mi chiedo io è: è lecito pensare che la guarigione si sarebbe verificata anche senza pellegrinaggio, o escludiamo completamente questa possibilità? Mi pare che la posizione ufficiale della Chiesa su questi fatti, che è basata sulla prudenza, sia molto saggia ed avveduta. Di certo si rendono conto che, per quanto queste guarigioni straordinarie siano numerose, non possono dimostrare con certezza il collegamento tra il pellegrinaggio e la guarigione. Inoltre si rendono conto che questi eventi straordinari possono essere letti nel modo sbagliato, perché potrebbero portare qualcuno ad affidarsi completamente alla provvidenza: questa ovviamente è una cosa assolutamente negativa, perché nega all'uomo il controllo sulla propria vita.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ormai siamo al punto che vengono chieste le prove per dimostrare che un "miracolo" non sia avvenuto, invece che il contrario
Finirò all' inferno (lo spero, i migliori saranno tutti lì
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'a'z'.aza
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Nell'affermazione "I referti saranno senz'altro originali" come vedi ho usato il futuro semplice, nel suo uso concessivo. Per esempio: windsofchange sarà pure un bravo ragazzo, ma è un casinista nato.
Quindi è come se avessi detto "ammettiamo che i referti siano veri, il problema è anche un altro".
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
non entro nel merito del miracolo, la parte che a me risulta più interessante è quella relativa all' "inferno".
non è il primo caso di cui mi capita di sentire, anche da parte di conoscenti a cui la cosa è capitata. (anche se il 99% delle viene visto il classico tunnel luminoso e i parenti defunti ad aspettare anzichè gli inferi). io credo che dopo la morte ci sia una sorta di "dimensione" in cui lo spirito/anima va a finire, che poi sia un'altro piano di esistenza, il paradiso/inferno o altro non lo so
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Il preservativo pero' e' isolante, come la mettiamo?
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 28-01-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!