|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Luci in cielo a Mi vero ovest!
Qualcuno di voi le vede? Da circa un'ora sopra il cielo di Milano guardando vero ovest vedo queste luci forti nel cielo, non è una stella, ad occhoi nudo sembra una luce sola se si guarda col binocolo si distinguono svariate luci.
Che roba è???
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì confermo pure io: si muovono in modo irregolare in tutte le direzioni e cambiano direzione e velocità repentinamente. Una è atterrata nel parco dietro casa mia ed è uscito un omino verde che è stramazzato subito al suolo appena ha respirato una boccata d'aria milanese/terrestre. Appena è avvenuto ciò le altre luci sono scomparse nel cielo precipitosamente, come se stessero fuggendo.
( ![]() Ultima modifica di drakend : 26-12-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Giove?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La luce grossa in centro alla foto non è una stella (le altre si), anche perchè, come scritto sopra, guardata con un binocolo si vedeva che non era una luce sola ma di più...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chiamate Giacobbo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sì ma era fissa? Si muoveva? No perché tempo fa avevo visto un cerchio luminoso grosso tre volte quello della tua foto accanto al sole ed era semplicemente Giove... però era fisso ed era di mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
è venere nella costellazione del capricorno.
Guardando col binocolo si vedono le stelline che sono là vicino. Le stelle che si intravedono nella parte superiore fanno parte della costellazione dell'acquario invece.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() e io che speravo nei fari della slitta di Babbo Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
non sono stelle , non le hai viste solo tu bensi' una marea di altra gente ho visto gente fermarsi addirittura con la macchina e scendere incredulo a fissare lo stranissimo fenomeno luminoso , chiedendo anche a mè se avevo visto anche io. le luci erano 5 per l'esattezza e in movimento erano oggetti dotati di luminescenza propria enon erano aereivisto che non si percepiva ALCUN rumore se le aveste viste realmente anche voi non stareste qui a tirare fuori la storielle da poppanti che era venere anche un ebete riesce a capire la differenza tra una stella in un cielo molto limpido e luminoso e 5 luci in movimento con una luminosità fuori dal comune cmq sia ti consiglio personalmente di spedire un piccolo resoconto alla sezione del CUN di Milano , contribuiresti a dare conferma del fenomeno ripeto , non sei il solo ad aver visto , è stato visto da veramente molta gente , mè compreso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora foto e video fatti bene per piacere, dall'unica foto che hai fatto boh si vede un pallino di luce tra i fili che potrebbe essere qualunque cosa
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
si pure tu che pretese hai scusa , non è che una cosa simile mette fuori i manifesti 3 giorni prima cosi uno si prepara con i cavalletti e le videocamere in Nightshot con i filtri notturni ![]() è già tanto che è riuscito a fare una foto , io mi sono LETTERALMENTE mangiato le mani perchè avevo il mio Touch Diamond completamente a terra di batteria , anche se devo dire che la sensibilità alla luce è scarsissima per riprese serali cmq secondo mè qualche video salta fuori e nemmeno tra molto , ha interessato evidentemente un'area parecchio vasta e molto visibile anche dal fuori città , credo si tratti di un caso veramente palese di fenomeno aereo sconosciuto ci puoi dire per cortesia da che zona hai avuto modo di vedere il fenomeno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Le stelle che si intravedono sopra sono proprio quelle dell'acquario e le stelline lì vicino sono del capricorno. Quindi se la foto è quella che è stata postata il soggetto in questione è venere.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Verso ovest == VENERE
E meno male che non hai visto la congiunzione tripla venere-giove-luna di qualche settimana fa, invece che postare sul forum staresti telefonando alla protezione civile, all'esercito, ai pompieri, ai marines... ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo che per far passare per evento eccezionale la vista di 2 stelle siete messi proprio male con lo smog a Milano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uffa, mi sa che gli alieni hanno avuto qualche danno al generatore di occultamento.
Mandiamo Meredith a ripararlo! ( ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però che bella macchina fotografica per fare simili foto di notte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.