|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non ti fa pensare questo? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
veramente mi sono già scontrato sul tema, e lo dico a tutte le persone che votano PDL: come fate a votare Dell'utri con quella condanna infamante per mafia?
Come fate a condannare un qualsiasi criminale, anche il piu efferato, se poi chiudete un occhio per la mafia? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io sono abituato a ragionare sui numeri prima che con la filosofia... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quello che mi piacerebbe pensare che un governo assennato attuasse sarebbe: 1) rinforzo dell'organico delle forze di Polizia di Stato intermini di assunzioni e di mezzi(magari cominciando con uno stipendio dignitoso per un pubblico ufficiale) 2)un reale inasprimento delle pene, un sistemia giudiziario che non preveda una pena nominale e una pena reale quasi sempre corrispondente alla metà o anche meno
|
|
|
|
#65 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
ai miei tempi alle elementari insegnavano che il medioevo terminava nel 1492 con la scoperta dell'america.... Quote:
edit: in effetti non mi sembra il caso di scherzare visto che stai accusando noialtri di essere favorevoli agli stupri Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro, avendo diversi amici e colleghi di tutte le nazionalita, che sono tutto tranne che razzista, ma come credo non lo sia nessuno qui dentro.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Quote:
Secondo me è un'osservazione irrilevante la tua. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ho postato un link prima, nemmeno io sono abituato a basarmi sulla filosofia, se fosse cosi' direi che alcuni crimini fatti da x sono peggiori degli stessi fatti da Y, come vedi la filosofia la combatto, perche non risolve nulla..
Ultima modifica di dantes76 : 27-01-2009 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
che cè da helpare?
Non lo dico mia io, sono anni che lo si sente e lo si legge.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La gente reagirà sempre con violenza perchè ha paura, dei rumeni stupratori e di quelle animale belle la cui sola preoccupazione (l'unica cosa che vedono, l'unico filtro è il "rassismo".
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non capite che è la classica strategia d'odio, inventata dai latini??? DIvide et impera... crea un nemico comune di cui la gente sia spaventata in modo tale da governare piu facilmente la massa.... E come si fa a crearlo? Si filtrano le notizie, tralsciando gli stupri o i crimini di chiunque non sia romeno.... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci vedo razzismo sinceramente, che è ben altra cosa
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
infatti si nota che violenza sessuale e stupro sono differenti, e quest'ultimo mi pare abbia percentuali molto inferiori a quelle delle violenze sessuali... e qui si parla di stupro... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me sembra un fatto ancora piu grave, semplicemente per il fatto che è stato ripetuto. Hai sentito anche una sola parola al tg? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
raga è innegabile che il problema attuale dell'Italia intera sono gli stupratori, stranieri....
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente non capisco perchè vi comportate così, e non mi pare affatto che qualcuno pensi che sia finito qualcosa, la crisi della sicurezza non è mai finita purtroppo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.