Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 22:48   #41
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Io sarei per il linciaggio dei gestionali che si fanno assumere da accenture per un tozzo di pane e con un corso di una settimana rubano il lavoro agli informatici, pensa te.
vabbè, vuoi affrontare la discussione o vuoi giocare =D?
Old 27-01-2009, 22:51   #42
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
apparte il fatto che il reato dei rumeni è piu grave DI PER SE, essendo uno stupro di gruppo con violenza sul ragazzo: la decisione dei domiciliari è comunque scellerata e sbagliata, e credo sia piu che altro una boiata commessa dal giudice....... non di certo perchè sia di buona o cattiva famiglia.
sarà anche così, ma fatto sta che sotto casa sua non c'è neanche un cane, davanti alla caserma si è formata la folla in mezz'ora. Come se questa qui non meritasse neanche la giustizia popolare (oltre a quella legale).
Se siete davvero convinti che non c'entri niente la nazionalità dello stupratore....
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:54   #43
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
quello che Tu voti e' un garantista[ per sua stessa definizione], io non voto persone che hanno le mani sporche del sangue di vittime.. i garantisti si..
A parte che quello che io voto non penso ti riguardi, ma non è che se sono di un partito o di un altro difendo a spada tratta quello che viene detto. Uno è capace di pensare autonomamente, solo chi ha i prosciutti sugli occhi pensa con la testa di un partito e non con la propria. Ci sono idee condivisibili e altre non condivisibili o meno condivisibili ma non per questo il tutto si riduce a un partito. Per me ha valore solo la Giustizia.
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:55   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
mandiamoli almeno a casa, non abbiamo più carceri, non abbiamo pene più serie ma forse avremo meno reati, per lo meno azzeriamo quelli commessi dagli stranieri
a casa? chi commette un reato devve buttare tanta emoglobina... prima di vedere casa...

Riassumo velocemente il mio pensiero:

pena minima 15 anni massima 25[ lavori forzati]
nessuna attenuate
Carcere preventivo si, indifferentemente la posizione dell'indagato
presa impronte digitali si
presa impronte iride si
dna si
chip sottopelle: si[ cosi si potrebbero evitare tanti casi di stalking o nella eventualita' che non ci siano tutti i presupposti per essere dichiarata violenza carnale]
nessuna espulsione finche non viene scontata la pena

la pena non dovrebbe essere soggetta ad attenuati, ne a sconti per buona condotta

mi dispiace ma io non uso il duoculismo, e come vedi, a me del colore della pelle, della nazionalita' interessa ben poco.. io sono piu0 per come punire la mano che commette un reato, e non la nazionalita' della mano.. che dopo chi e' clandestino, ovvero sta commettendo gia' un reato, debba essere espulso.. per me non e' un problema..pero' sia ben chiaro, per l'essere criminale, non e' un fattore di nazionalita', ma del crimine che si commette.. ecco perche' qin altre occasioni tu come altri, sarete dei garantisti..

Ultima modifica di dantes76 : 27-01-2009 alle 22:57.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:55   #45
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
è sbagliato concedere i domiciliari a lui

andrebbe linciato come quelli di sto 3d..
Però non è successo. Però ha i domiciliari.

Come le decine e decine di stupratori italiani per cui non si spende neanche una riga.
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:55   #46
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
sarà anche così, ma fatto sta che sotto casa sua non c'è neanche un cane, davanti alla caserma si è formata la folla in mezz'ora. Come se questa qui non meritasse neanche la giustizia popolare (oltre a quella legale).
Se siete davvero convinti che non c'entri niente la nazionalità dello stupratore....
Come ti ho spiegato un paio di post fa, la nazionalitò c'enta eccome
Ci sono tantissimi stupri familiari, ok
Stuprano anche gli italiani, ok
MA l'etnia rumena si è ricamata una fama, a suon di fatti di cronaca nera, che ha attirato su di sè le ire del popolo, indifeso e spesso spettatore di clamorose impunità.
Old 27-01-2009, 22:56   #47
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Per me ha valore solo la Giustizia.
...e la serenità. Cosa che con evidenza viene sempre più a mancare per mancanza di quella che ho quotato.
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:57   #48
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
a casa? chi commette un reato devve buttare tanta emoglobina... prima di vedere casa...

nessuna attenuate
presa impronte iride si
dna si
chip sottopelle: si[ cosi si potrebbero evitare tanti casi di stalking o nella eventualita' che non ci siano tutti i presupposti per essere dichiarata violenza carnale]

la pena non dovrebbe essere soggetta ad attenuati, ne a sconti per buona condotta

mi dispiace ma io non uso il duoculismo, e come vedi, a me del colore della pelle, della nazionalita' interessa ben poco.. io sono piu0 per come punire la mano che commette un reato, e non la nazionalita' della mano.. che dopo chi e' clandestino, ovvero sta commettendo gia' un reato, debba essere espulso.. per me non e' un problema..pero' sia ben chiaro, per l'essere criminale, non e' un fattore di nazionalita', ma del crimine che si commette.. ecco perche' qin altre occasioni tu come altri, sarete dei garantisti..
quoto su tutta la linea, ma continuo a considerare condivisibile la reazione popolare.
Old 27-01-2009, 22:58   #49
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
Però non è successo. Però ha i domiciliari.

Come le decine e decine di stupratori italiani per cui non si spende neanche una riga.
spendila invece di perdere tempo qui
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:58   #50
wlog
Bannato

vorrei chiedere a zuper e a tutti gli altri forcaioli...

E' uscita notizia (ma solo perchè è finita la campagna anti pit bull ed è iniziata quella sugli stupri) che un 60enne ha abusato di alcune sue studentesse minorenni....

Avete speso almeno una riga per loro?
Old 27-01-2009, 23:01   #51
wlog
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
spendila invece di perdere tempo qui
ok: a me danno veramente fastidio i razzisti ipocriti come te, che si strappano i capelli quando uno straniero commette un crimine (oggi i rumeni, ieri gli albanesi.... domani gli indiani o i messicani?), ma quando lo fa un italiano è tutto ok.

A partire dal fatto che hai votato un partito fondato da uno condannato per concorso in associazione mafiosa.

Se ti scaldi tanto per gli stupri, allora per la mafia che è stupro, droga e violenza alla ennesima potenza che fai? Sei cosi indignato che li voti?
Old 27-01-2009, 23:01   #52
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

E' uscita notizia (ma solo perchè è finita la campagna anti pit bull ed è iniziata quella sugli stupri) che un 60enne ha abusato di alcune sue studentesse minorenni....

io sono un forcaiolo democratico.. non faccio distinzioni, fra alti e bassi, fra rumeni e italiani, si deve partire dal principio, che fina a prova contraria si E' colpevoli, che dopo sia un italiano a fare un reato o un rumeno per me, fa poca differenza. l'importante una volta accertato, e dargli piu' sofferenza possibile, e il piu' a lungo possibile..
Old 27-01-2009, 23:02   #53
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:

nessuna attenuate
presa impronte iride si
dna si

beh, qui sono d'accordo con te su tutto
però non è questione di garantismo, la questione è che è innegabile che CERTI immigrati meritino più attenzione di altri, e le statistiche dicono questo.
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 23:04   #54
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:

Ma che discorso è?
Credi che qui qualcuno lo giudicherebbe diversamente?Lo pensi davvero?
Quello che è successo è un fatto gravissimo esattamente quello che stai menzionando tu.
Se avessi trovato un thread ti assicuro che avrei espresso il mio disprezzo in egual misura.
E, sinceramente, forcaiolo non vallo a dire alla ragazza, al ragazzo, al padre della ragazza: se succedesse a tua figlia?
Mai rabbia popolare fu piu sacrosanta
Old 27-01-2009, 23:06   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
quoto su tutta la linea, ma continuo a considerare condivisibile la reazione popolare.
la reazione popolare? quale reazione quella che dice che la colpa e dei giudici? questa reazione? a qualcuno e' sfuggita la frase del nostro[ vostro] pdc a riguardo degli stupri e delle notizie delle ultime settimane? non mi riferisco al pezzo sulle belle ragazze, ma il pezzo piu' avanti..
Quote:
"Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...".

Il popolo e' femmina, piace farsi fottere[ A.Sordi]
Old 27-01-2009, 23:06   #56
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
ok: a me danno veramente fastidio i razzisti ipocriti come te, che si strappano i capelli quando uno straniero commette un crimine (oggi i rumeni, ieri gli albanesi.... domani gli indiani o i messicani?), ma quando lo fa un italiano è tutto ok.

A partire dal fatto che hai votato un partito fondato da uno condannato per concorso in associazione mafiosa.

Se ti scaldi tanto per gli stupri, allora per la mafia che è stupro, droga e violenza alla ennesima potenza che fai? Sei cosi indignato che li voti?
Apparte che non dovresti dare del razzista a un utente, soprattutto perchè dai suoi interventi mi apre abbia solamente sottolineato il fatto che vi sia un etnia piu propensa alle malefatte.
La mafia è una cosa vergognosa, attenta alla repubblica e all'ordine costituito, e personalmente sono i primi che fucilerei in piazza, ma non ti sei neanche regolato a dire che il partito (presunto) per cui vota un utente, di cui non sai neanche nulla, sia composto da mafiosi.
Insomma, datti una regolata.
Old 27-01-2009, 23:07   #57
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
beh, qui sono d'accordo con te su tutto
però non è questione di garantismo, la questione è che è innegabile che CERTI immigrati meritino più attenzione di altri, e le statistiche dicono questo.
si fanno le leggi secondo il "CERTI"??? anche se fosse cosi' ma non lo e', le statistiche dicono altro.. le leggi devono essere fatte per punire un crimine, non per fare contento qualcuno..
Old 27-01-2009, 23:07   #58
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
la reazione popolare? quale reazione quella che dice che la colpa e dei giudici? questa reazione? a qualcuno e' sfuggita la frase del nostro[ vostro] pdc a riguardo degli stupri e delle notizie delle ultime settimane? non mi riferisco al pezzo sulle belle ragazze, ma il pezzo piu' avanti..

Il popolo e' femmina, piace farsi fottere[ A.Sordi]
apparte il fatto che sei molto simpatico:
1) mi riferivo al tentativo di linciaggio delle folle
2)l'attuale presidente non lo sento esattamente "mio"

Aggiungo inolte che lo sdegno qui dovrebbe essere unanime, indifferentement edai partiti.
Uno stupratore è un cane bastardo in qualunque colore politico, quindi cominciare a parlare di partiti mafiosi è......un po.... come non capire di cosa si sta parlando.
Old 27-01-2009, 23:09   #59
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Come ti ho spiegato un paio di post fa, la nazionalitò c'enta eccome
Ci sono tantissimi stupri familiari, ok
Stuprano anche gli italiani, ok
MA l'etnia rumena si è ricamata una fama, a suon di fatti di cronaca nera, che ha attirato su di sè le ire del popolo, indifeso e spesso spettatore di clamorose impunità.
allora siamo d'accordo sul fatto che se non erano rumeni non se li cagava nessuno? ognuno fa e pensa come vuole, basta che sappia qual'è la verità...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 23:10   #60
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
apparte il fatto che sei molto simpatico:
1) mi riferivo al tentativo di linciaggio delle folle
2)l'attuale presidente non lo sento esattamente "mio"
perche' si arriva a questo? se io volessi attuare una riforma della giustizia a mani libere, che cosa dovrei fare per non essere disturbato da nessuno?
niente, tutto dovrebbe restare come adesso..., dovrei prima aspettare l'esasperazione della massa, dopo monterei la protesta, e dopo giustificherei il tutto... ma non cambierebbe niente per gli stupri,ad esempio, cosi come epr la sicurezza dei cittadini, perche' il fine e' il suo di culo.. non il mio

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian