|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
vabbè, vuoi affrontare la discussione o vuoi giocare =D?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se siete davvero convinti che non c'entri niente la nazionalità dello stupratore.... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A parte che quello che io voto non penso ti riguardi, ma non è che se sono di un partito o di un altro difendo a spada tratta quello che viene detto. Uno è capace di pensare autonomamente, solo chi ha i prosciutti sugli occhi pensa con la testa di un partito e non con la propria. Ci sono idee condivisibili e altre non condivisibili o meno condivisibili ma non per questo il tutto si riduce a un partito. Per me ha valore solo la Giustizia.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Riassumo velocemente il mio pensiero: pena minima 15 anni massima 25[ lavori forzati] nessuna attenuate Carcere preventivo si, indifferentemente la posizione dell'indagato presa impronte digitali si presa impronte iride si dna si chip sottopelle: si[ cosi si potrebbero evitare tanti casi di stalking o nella eventualita' che non ci siano tutti i presupposti per essere dichiarata violenza carnale] nessuna espulsione finche non viene scontata la pena la pena non dovrebbe essere soggetta ad attenuati, ne a sconti per buona condotta mi dispiace ma io non uso il duoculismo, e come vedi, a me del colore della pelle, della nazionalita' interessa ben poco.. io sono piu0 per come punire la mano che commette un reato, e non la nazionalita' della mano.. che dopo chi e' clandestino, ovvero sta commettendo gia' un reato, debba essere espulso.. per me non e' un problema..pero' sia ben chiaro, per l'essere criminale, non e' un fattore di nazionalita', ma del crimine che si commette.. ecco perche' qin altre occasioni tu come altri, sarete dei garantisti..
Ultima modifica di dantes76 : 27-01-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tantissimi stupri familiari, ok Stuprano anche gli italiani, ok MA l'etnia rumena si è ricamata una fama, a suon di fatti di cronaca nera, che ha attirato su di sè le ire del popolo, indifeso e spesso spettatore di clamorose impunità.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
spendila invece di perdere tempo qui
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
vorrei chiedere a zuper e a tutti gli altri forcaioli...
E' uscita notizia (ma solo perchè è finita la campagna anti pit bull ed è iniziata quella sugli stupri) che un 60enne ha abusato di alcune sue studentesse minorenni.... Avete speso almeno una riga per loro? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ok: a me danno veramente fastidio i razzisti ipocriti come te, che si strappano i capelli quando uno straniero commette un crimine (oggi i rumeni, ieri gli albanesi.... domani gli indiani o i messicani?), ma quando lo fa un italiano è tutto ok.
A partire dal fatto che hai votato un partito fondato da uno condannato per concorso in associazione mafiosa. Se ti scaldi tanto per gli stupri, allora per la mafia che è stupro, droga e violenza alla ennesima potenza che fai? Sei cosi indignato che li voti? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
però non è questione di garantismo, la questione è che è innegabile che CERTI immigrati meritino più attenzione di altri, e le statistiche dicono questo. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credi che qui qualcuno lo giudicherebbe diversamente?Lo pensi davvero? Quello che è successo è un fatto gravissimo esattamente quello che stai menzionando tu. Se avessi trovato un thread ti assicuro che avrei espresso il mio disprezzo in egual misura. E, sinceramente, forcaiolo non vallo a dire alla ragazza, al ragazzo, al padre della ragazza: se succedesse a tua figlia? Mai rabbia popolare fu piu sacrosanta
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il popolo e' femmina, piace farsi fottere[ A.Sordi]
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mafia è una cosa vergognosa, attenta alla repubblica e all'ordine costituito, e personalmente sono i primi che fucilerei in piazza, ma non ti sei neanche regolato a dire che il partito (presunto) per cui vota un utente, di cui non sai neanche nulla, sia composto da mafiosi. Insomma, datti una regolata.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si fanno le leggi secondo il "CERTI"??? anche se fosse cosi' ma non lo e', le statistiche dicono altro.. le leggi devono essere fatte per punire un crimine, non per fare contento qualcuno..
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) mi riferivo al tentativo di linciaggio delle folle 2)l'attuale presidente non lo sento esattamente "mio" Aggiungo inolte che lo sdegno qui dovrebbe essere unanime, indifferentement edai partiti. Uno stupratore è un cane bastardo in qualunque colore politico, quindi cominciare a parlare di partiti mafiosi è......un po.... come non capire di cosa si sta parlando.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente, tutto dovrebbe restare come adesso..., dovrei prima aspettare l'esasperazione della massa, dopo monterei la protesta, e dopo giustificherei il tutto... ma non cambierebbe niente per gli stupri,ad esempio, cosi come epr la sicurezza dei cittadini, perche' il fine e' il suo di culo.. non il mio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.