Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 11:59   #181
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Quoto.

Per quanto mi riguarda gli potrebbero anche tagliare il loro lurido pene, non mi farebbe nè caldo nè freddo...

Per il fatto che escano subito di prigione ne sono convinto anche io (almeno fino a quando non saranno decise pene più gravi per i reati considerati minori - in Italia finchè non ammazzi 2-3 volte grosse pene non le vedi)....anche se sinceramente non so se gli convenga più rimanere in carcere o uscirne...

Penso che uscendo in "breve" tempo farebbero una brutta fine...

k0nn1ch1wa
Il fatto che molti criminali escano poco dopo essere stati arrestati è dovuto alla carcerazione preventiva fin troppo garantista. Sono previste le tre casistiche che sai già tu e mi pare che ci sia un limite temporale ben preciso, tempo oltre il quale l'imputato è comunque liberato. Io penso che, soprattutto per i reati gravi, l'imputato debba stare dentro almeno fino alla sentenza di primo grado e parallelamente bisogna accelerare l'inizio e la durata dei processi, abolendo il terzo grado: due gradi di giudizio bastano ed avanzano.
Se poi l'imputato, dopo la sentenza di secondo grado, dovesse risultare innocente deve avere la facoltà di intentare una causa di risarcimento verso lo Stato.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:15   #182
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Picchiare 5 albanesi in un bar è un reato. Punto.

si be ... legalmente parlando si !

infatti uno dei nostri problemi e' questo !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:16   #183
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
mica li terranno dentro spero

il giudice deve giustamente applicare la legge e lasciarli liberi
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:19   #184
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mah
Non è che la potreste piantare con ste cazzate, ste vendette e sti paroloni da forum?

LuVi
giusto meno parole piu' fatti cazz !

tra le atre ... che strano erano rom ...

forse si tavano integrando !
Old 27-01-2009, 12:24   #185
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Perseguire i raid razzisti è un problema di ordine pubblico e quindi si, è uno dei nostri problemi ed a buon ragione direi!
Fra l'altro magari sono andati a prendere proprio un gruppo di albanesi che lavoravano...

Quote:

Romeni, non rom, sono due cose diverse. Non che questo importi molto: un criminale è tale perché ha commesso un reato violando una o più leggi, non per la sua etnia...
Old 27-01-2009, 12:27   #186
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Perseguire i raid razzisti è un problema di ordine pubblico e quindi si, è uno dei nostri problemi ed a buon ragione direi!
Fra l'altro magari sono andati a prendere proprio un gruppo di albanesi che lavoravano...
ahooo .. e' chiaro che la mia e' una battuta provocatoria no !?
anche se ribadisco che sono molti a meritare sane randellate.

Quote:
Romeni, non rom, sono due cose diverse. Non che questo importi molto: un criminale è tale perché ha commesso un reato violando una o più leggi, non per la sua etnia...

... appunto a me cambia poco ... sono due categorie di delinquenti !
chiamali come vuoi ...
Old 27-01-2009, 12:32   #187
drakend
Senior Member

Quote:
ahooo .. e' chiaro che la mia e' una battuta provocatoria no !?
anche se ribadisco che sono molti a meritare sane randellate.
No la maggior parte degli immigrati che viene in Italia non delinque, altrimenti le città sarebbero proprio invivibili, avremmo qualcosa tipo migliaia di stupri, rapine, sequestri e compagnia bella ogni GIORNO quando non è così.

Quote:
... appunto a me cambia poco ... sono due categorie di delinquenti !
chiamali come vuoi ...
No rom e romeni NON SONO una categoria di delinquenti! Al loro interno ci sono gruppi di persone che delinquono, così come ci sono in tutti i Paesi del mondo, Italia inclusa (*).

*Anzi Italia in particolar modo, dato che siamo la culla delle più potenti organizzazioni criminali del mondo!!!
Old 27-01-2009, 12:34   #188
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ehhhhh che esagerazione.....grazie alle intercettazioni.... ma non diciamo cazzate! le intercettazioni non servono a niente!!!

PS: ma i destri dove sono? sempre nelle loro tane?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:36   #189
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
No la maggior parte degli immigrati che viene in Italia non delinque, altrimenti le città sarebbero proprio invivibili, avremmo qualcosa tipo migliaia di stupri, rapine, sequestri e compagnia bella ogni GIORNO quando non è così.

No rom e romeni NON SONO una categoria di delinquenti! Al loro interno ci sono gruppi di persone che delinquono, così come ci sono in tutti i Paesi del mondo, Italia inclusa (*).

*Anzi Italia in particolar modo, dato che siamo la culla delle più potenti organizzazioni criminali del mondo!!!
bah...

io invece ho sempre saputo che nessun veneto si e' mai macchiato di un crimine tanto vile e schifoso
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:41   #190
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
bah...

io invece ho sempre saputo che nessun veneto si e' mai macchiato di un crimine tanto vile e schifoso
Ma scherzi?
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:44   #191
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
ehhhhh che esagerazione.....grazie alle intercettazioni.... ma non diciamo cazzate! le intercettazioni non servono a niente!!!

PS: ma i destri dove sono? sempre nelle loro tane?
io mi ritengo di destra (ortodossa, non forza italia, pdl etc ) e sono più che a favore delle intercettazioni. Anzi dipendesse da me farei intercettare tutta italia.
Old 27-01-2009, 12:45   #192
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
alla radio locale stanno dicendo che òa gente vuole linciare i romeni arrestati
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:55   #193
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Si, proprio così!
Al di fuori della caserma dei carabinieri (oltre alle telecamere), è piena zeppa di ragazzi e di gente!
Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:00   #194
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
bah...

Stai scerzando vero? (è una frecciatina a tdi?)

Quote:
Comprensibile.

Quote:
...
La rabbia della folla. Quando il primo dei sei romeni è uscito dalla stazione dei carabinieri di Guidonia c'è stato un tentativo linciaggio da parte della folla. "Bastardi, finalmente vi hanno presi", "Maiali" e "Consegnatelo al padre della ragazza" hanno urlato le persone piene di rabbia, soprattutto giovani, contro l'uomo trascinato con difficoltà a bordo della gazzella. Anche l'auto dei militari è stata presa a calci e pugni. Stessa scena all'uscita degli altri fermati. I carabinieri sono dovuti intervenire per riportare la situazione alla calma.

Ultima modifica di fracarro : 27-01-2009 alle 13:18.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:13   #195
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
speriamo che i carabinieri si lascino prendere da un sentimento di legalità, e .... lascino un po fare alla folla !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:32   #196
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Per fortuna c'è qualcuno che lo sottolinea...

Quote:
bah...

E' vero...meglio avere i gruppettini di imbecilli esaltati che se ti beccano per strada e gli stai sul cazzo ti pestano e se ti dice male ti ammazzano (chiaro riferimento ad evento dell'altr'anno) che avere gli immigrati stupratori...magari è vile ma l'importante è che non sia schifoso...

Ogni tanto ste fette di mortadella magnamosele invece che tenerle sugli occhi....

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:40   #197
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
bah...

noi abbiamo il vecchio Maso e il vecchio Stevanin ... ma si parla di parecchi anni fa ...
Infine quello di qualche mese fa ... una rissa finita male politicizzata !

nel mentre quati episodi analoghi per mano extra.

facciamo un TDI 15 - GIGIO 0 ?

Old 27-01-2009, 13:41   #198
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
ma secondo voi sarebbe così immorale introdurre la castrazione (chimica, o meglio ancora fisica) per stupratori e pedofili ?

secondo me non ci sarebbe condanna più giusta per certa gente, rumeni, albanesi o chi che siano...

fortuna che la gente sta iniziando a capire che forse è meglio fare giustizia da soli, che aspettare lo stato italiano...
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:41   #199
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Uno dei nostri problemi è che anche persone che non sono seriamente in grado di esprimere un concetto uno degno di interesse, come te, siano messe in condizione di esprimersi, seppure a monosillabi, su un forum pubblico.

Quote:

Sono Rumeni, non rom.
Temo che tu abbia difficoltà ad integrarti con il mondo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:43   #200
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Segnala anche tu; non sta violando solo il regolamento del forum.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP