|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ho già un vago sospetto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ci si crede davvero...questo non solo non sa parlare l' italiano ma neanche lo capisce.
non ho parole. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
molto peggio
http://it.youtube.com/watch?v=MXn5tSk0CmE ma soprattutto http://it.youtube.com/watch?v=NOtH2j6upjc giusto per capire quanta gente ignorante da bancarella c è. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono affatto sorpreso, perchè a gente del genere sono, per mia sfortuna, abituato.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che male c'è?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
questi fenomeni fanno parte della tradizione del sud ed in particolare di napoli, sono sempre esistiti. possono piacere o meno (io personalmente li odio), ma la cosa strana è che il fenomeno si sta diffondendo anche al nord, vedi ad esempio d'alessio ed i suoi "tutto esaurito" in quel di milano.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
prova a sopportare questi strazi la sera tardi o la domenica mattina presto, e poi mi racconti
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() se non altro perchè verrebbero azzannati dai cani randagi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
o neomelodici sono sempre esisititi.....d'alessio E' un neomelodico..
stikazzi ..non capisco questo astio.. io me la sghignazzo e basta
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mio padre sostiene che è zona universitaria, io sostengo che si che è vicino al policlinico, ma è vicino all'entrata più lontana rispetto a corso tukory, quindi on è così agevole per arrivare in viale delle scienze... infatti qui non ne vedo universitari però... non per essere razzista, ma qui intorno c'è una varia umanità, ma nessuno che sappia parlare l'italiano (manco quei palermitani che ci stanno) e che stanno tutto il giorno a strillare in lingue strane e inquietanti... ho avuto serie difficoltà ad affittare la tesza stanza di casa mia, chiedevo praticamente niente, l'unica clausola è che c'è la possibilità che se arriva un'altra persona quella stanza diventa doppia, ma è un caso così remoto che il mio coinquilino paga centotrenta euro per una stanza gigantesca...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
quello che penso anchio, a me non danno fastidio. e poi... il mondo è bello perchè vario!!!!!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
scandaloso
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
per niente. napoli è piena di ragazzi così, con i suoi stessi modi di fare, la sua stessa cultura e la sua stessa intonazione ( ). che poi diventati adulti...questi votano...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
.... Volevo salutare tutte le mia FANS!!!
LOL
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E' FAN non FANS
Il nome d'arte poi è micidiale...Marco
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tornando in topic. Qual'è la differenza sostanziale tra questi e D'Alessio? A parte il fatto che D'Alessio sa cantare decentemente. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e io sono freddy mercury allora...
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

///
/// Sehnsucht

è peggio di quel che pensassi.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000