Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 22:10   #10361
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Iscritto dal: Dec 2007
bahhhh io sono sconcertato!
danielegta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:28   #10362
luketto 12
Member

L'Avatar di luketto 12

Iscritto dal: Dec 2006
Città: RA
a quelli che non funziona l'internet cafè: avete il gioco originale??
luketto 12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:32   #10363
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Cmq ragazzi è inutile che ce la prendiamo con la Rockstar o Rockshit.... La colpa è solo della Microsoft ke ha messo le mani su questo gioco x alzare il loro fatturato, ed ecco il risultato: un gioco sviluppato per una console (xbox) e poi esportato su pc...tutto sotto la supervisione di quei geniacci ke hanno creato Windows Vista vi ho detto tutto: ma pensateci un attimo...gli altri giochi non mi sembra che hanno windows live game e tutte quelle puttanate lì...è evidente che la microsoft (alquanto furba) sapeva ke GTA IV sarebbe stato il gioco dell'anno e che avrebbe venduto oltre 500 milioni di dollari di copie...e ci hanno messo le mani sopra il risultato è quello ke vediamo.... GTA IV di merda, Windows Vista è una merda..... Qualunque cosa tocca la Microsoft diventa merda e ne potrei fare minimo altri 10 di esempi...
Old 26-01-2009, 00:10   #10364
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da danielegta Guarda i messaggi
Cmq ragazzi è inutile che ce la prendiamo con la Rockstar o Rockshit.... La colpa è solo della Microsoft ke ha messo le mani su questo gioco x alzare il loro fatturato, ed ecco il risultato: un gioco sviluppato per una console (xbox) e poi esportato su pc...tutto sotto la supervisione di quei geniacci ke hanno creato Windows Vista vi ho detto tutto: ma pensateci un attimo...gli altri giochi non mi sembra che hanno windows live game e tutte quelle puttanate lì...è evidente che la microsoft (alquanto furba) sapeva ke GTA IV sarebbe stato il gioco dell'anno e che avrebbe venduto oltre 500 milioni di dollari di copie...e ci hanno messo le mani sopra il risultato è quello ke vediamo.... GTA IV di merda, Windows Vista è una merda..... Qualunque cosa tocca la Microsoft diventa merda e ne potrei fare minimo altri 10 di esempi...

ma... ma... ma...
ma tu sei un grande!!!!
ragazzi, finalmente è stato svelato l'arcano!

scusa l'ironia del post, ma, non ti sembra di esagerare e tirare un pò troppo a casaccio?
senza offesa, eh!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:12   #10365
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi

ma... ma... ma...
ma tu sei un grande!!!!
ragazzi, finalmente è stato svelato l'arcano!
EVVERO adesso che ho saputo la verita' mi sento meglio

Ultima modifica di alex2006 : 26-01-2009 alle 00:17.
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:49   #10366
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008

comunque due affermazioni non sono poi così strampalate... indovinate quali
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 01:01   #10367
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi

comunque due affermazioni non sono poi così strampalate... indovinate quali
la mia e quella di theoldman se ci ho letto bene il nick
Old 26-01-2009, 02:18   #10368
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Non è un gioco "facile" fra bugs e palle varie, ma come gameplay è sempre ottimo (imho)
Windows Vista l'ha creato un certo Damien Thorn..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 26-01-2009 alle 02:22.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:17   #10369
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Ecco l'ennesimo dottor programmatore.
Old 26-01-2009, 09:46   #10370
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Non è un gioco "facile" fra bugs e palle varie, ma come gameplay è sempre ottimo (imho)
Windows Vista l'ha creato un certo Damien Thorn..
avevo letto daemon tool

poi ho capito!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 26-01-2009, 10:16   #10371
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
BooooooooooMMMMMM
Old 26-01-2009, 12:40   #10372
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
premessa: patch n° 2 applicata e buon guadagno in prestazioni...

altra cosa... altro mistero guardate l'asfalto:

ho texture medie e il resto su alto e il gioco fila liscio come l'olio (vedi fps da rivatuner) ma mi fa sto scherzo (quando piove l'asfalto bagnato si vede "normale" invece...)

in compenso... sono contento che con sta patch non mi hanno tolto il bug dell'altalena bellissimo !!

Ultima modifica di moli89.bg : 28-01-2009 alle 11:30.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 12:47   #10373
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luketto 12 Guarda i messaggi
a quelli che non funziona l'internet cafè: avete il gioco originale??
E ben gli stia a chi non ha il gioco originale,perchè se abbiamo sempre + giochi console based è colpa anche della pirateria!
Compratelo originale,spilorci!!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:16   #10374
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
altra cosa... altro mistero guardate l'asfalto:

a me quel difetto si accentua molto se metto ombre su basse
Old 26-01-2009, 13:32   #10375
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
a me quel difetto si accentua molto se metto ombre su basse
anche a te è comparso con l'ultima patch? riesci a farlo sparire, smanettando con le impostazioni grafiche? è odioso vedere tutte quelle righe mentre guidi
Old 26-01-2009, 13:42   #10376
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
anche a te è comparso con l'ultima patch? riesci a farlo sparire, smanettando con le impostazioni grafiche? è odioso vedere tutte quelle righe mentre guidi
si certo con la seconda patch e' arrivato il difetto terribile, pero' mi pare che con le ombre su alte non ci sia tu come le hai settate nell' immagine?
Old 26-01-2009, 13:43   #10377
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
si certo con la seconda patch e' arrivato il difetto terribile, pero' mi pare che con le ombre su alte non ci sia tu come le hai settate nell' immagine?
uhm ora mi fai venire il dubbio O_o... controllo

EDIT: avevi ragione avevo le ombre su medio ora è tutto apposto

Ultima modifica di moli89.bg : 26-01-2009 alle 13:50.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:55   #10378
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
EDIT: avevi ragione avevo le ombre su medio ora è tutto apposto
Old 26-01-2009, 15:19   #10379
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Ragazzi ho temporaneamente risolto speriamo ora non incappi in altri bugs:

Ho risolto mettendo nella cartella di GTA IV i 3 file della cura quelli con paul.dll ecc

Ho reinstallato la patch 2 e ora funge l'internet cafè

Provate anche voi se vi funziona...a me è andata bene...
Old 26-01-2009, 15:21   #10380
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Ragazzi ho temporaneamente risolto speriamo ora non incappi in altri bugs:

Ho risolto mettendo nella cartella di GTA IV i 3 file della cura quelli con paul.dll ecc

Ho reinstallato la patch 2 e ora funge l'internet cafè

Provate anche voi se vi funziona...a me è andata bene...
c'è qualcosa di anomalo in quello che hai scritto... devo solo mettere a fuoco...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian