|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si si ho visto, scusami
cmq ho scoperto questo thread da un paio di giorni, non sapefvo che all'estero costasero osi poco i giochi. tra ieri ed oggi ho preso: - devil may cry 4 e e assassin's creed 34,44 £ (su the hut) - Farcry 2 21,95 £ (su thegamescollection) - Lost odyssei 17,94 £ (su game.co.uk) Totale = 79 € Prendendoli in italia chissà quanto mi sarebbe costato cmq, solitamente in quanto tempo arrivno i giochi? |
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lost Odyssey a quel prezzo è finito sia su game che su gameplay.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-01-2009 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
merd.....su thegamescollection uncharted a 9 sterline e non platinum
ma perche per ps3 mi da solo una lista di 21 giochi? Ultima modifica di confused : 26-01-2009 alle 09:05. |
|
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
l'ho cercato velocemente ma non ho trovato negozi con nomi simili
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
|
beh neanche io subito
ma incuriosito dal primo post in questa pagina ho ricercato con uk finale ed è venuto thegamecollection.net/ |
|
|
|
|
#3586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belin CINQUE sterle per la spedizione... comunque god of war per psp rimane sempre il prezzo migliore nonostante il furto sull'invio. se mi confermano che non è platinum faccio il mio primo ordine
|
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per lost odyssey ho fatto giusto in tempo a prenderlo :P cmq si risparmia un bel po, bene cosi! |
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti. faccio un piccolo ot : Complimenti a tutti per la costanza con cui postate e date queste preziose informazioni per poter acquistare a prezzi ragionevoli!
Io ho Xbox 360 e sto cercando una bella ps3 a buon prezzo (devo aspettare qualche offerta) ma con questo thread sono ben motivato a comprare dei bei capolavori (es little big planet). Grazie a tutti !"!!!!!!!!
|
|
#3589 |
|
Senior Member
|
si ma do sto sito perche vedo sol ouna lista di 17 giochi?
e tutti glia ltri come si fanno a visualizzarE? |
|
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ci sono testimonianze dirette su mass effect non tradotto ne sottotitolato?
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che mi dite di fifa09?
In prima pagina non ci sono info, ma se ricordo bene è in inglese vero?
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Arrivato l'ordine da HMV, 10 giorni lavorativi ed è tutto ok!
Shop consigliato, peccato per le spese di spedizione esose |
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
|
Si. Dal marketplace puoi scaricare le telecronache che vuoi compresa quella italiana (gratis).
|
|
#3594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che quello è tutto quello che hanno. occhio alle versioni! ho chiesto di god of war per psp, se era la versione normale o platinum. mi hanno risposto che è la platinum, anche se nel listino c'è la foto della prima versione
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
anche oggi patate per entrambi gli ordini,domani sono 21 giorni per quello di play.com e chiederò il reinvio subito.Per quello di game uk ne devo aspettare 28...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Fossi in te aspetterei questa settimana. Bho mi pare davvero improbabile che ti abbiano perso 2 o addirittura 3 (contando quello di game) pacchi . Ci sarà qualche ritardo nelle poste italiane .
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutta europa i pacchi arrivano puntali e senza problemi, in italia o viene bloccATO Alla dogana, o viene perso o viene rubato Play.com alla fine è molto usato, basta che passa per lo smistamento sbagliato in cui c'e qualcuno appassionato ed ecco che i pacchi spariscono... mannaggia a me potevo aquistare da altri vabbe oggi l'hanno spedito, sono proprio curioso di scoprire tra quanto arrivera...ora porgo una domanda, dato che di ingles enon capisco una mazza...questi siti, chiaramente con maggiorazione offrono altri tipi di spedizione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

vabbe oggi l'hanno spedito, sono proprio curioso di scoprire tra quanto arrivera...ora porgo una domanda, dato che di ingles enon capisco una mazza...