|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
50 euro 3 mesi...non scherzo
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
si spero abbia capito male e sia una cosa del tipo: "pago 8400 euro perchè ci vado io, mia moglie, i miei figli, mio zio, mio cugino, il nonno, il vicino di casa, la cognata e pure il lattaio"
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
mi alleno li da quando è stata aperta.. magari ci conosciamo pure ![]() io ti parlavo della situazione attuale... ;-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
45 mensili opp. 120 trimestrali opp. 380 annuali
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
collega, mi sa che dovrò salire su a roma a prendere lezioni da te
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Lucio spende così tanto perchè paga uno scagnozzo per fare i pesi al posto suo!
![]() si vede che gli versa anche i contributi!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
0€, benefit aziendale
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
dai mittico si scherza
hai iniziato addirittura prima tu, a ben vedere
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io pago 35€, faccio BB.
Però posso andarci quando voglio, cioè mi posso allenare quando voglio io, tanti ci sono sempre gli istruttori quando è aperta. Comunque stò sulle 4 volte settimanali, forse riduco a 3. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
se è così... tanti auguri per una buona salute...! se non è così, ho scambiato il tuo nick per l'anno di nascita
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 25-01-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Pagavo 80 euro al mese fino al mese scorso in cui ho dato la disdetta alla Virgin Active di Ostia.
E' una fantastica palestra, la migliore a cui abbia mai avuto il piacere di allenarmi, tuttavia ora che devo ripararmi la macchina da solo in attesa che la burocrazia faccia il suo corso, sono costretto a disdire, un altro anno così non si può :/ mi hanno pure offerto di abbassarmi il prezzo a 69 euro ma onestamente non era questione di 20 euro.
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
adesso ti riconosco
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ora capisco perchè tutti mettono i prezzi tipo 9,99 euro ![]() si scherza eh
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ahhaah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

///
/// Sehnsucht