|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quanto pagate mensilmente/annulamente nella vostra palestra?
Ho finalmente deciso di fare un po' di esercizio fisico per levarmi di dosso lo status di lanciatore di coriandoli. Ho ricevuto delle proposte... quanto pagate voi?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
314 annui, pagati 310 (sconto amicizia più maglietta in regalo
in teoria avrei dovuto pagarli in tre rate mensili, ma ho preferito darli tutti via, così non ci penso più. hinterland di cagliari |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
280 euro abbonamento annuale piscine milanosport
605 euro abbonamento 14 mesi muay thai+pugilato+preparazione atletica 5 volte la settimana 92 euro abbonamento annuale piste atletica milanosport 40 euro certificato medico agonistico 160 euro per 2 visite annuali dal dietologo + esami del sangue Non sapere cosa vuol dire allenarsi in un posto affollato: non ha prezzo. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
con idromassaggio thailandese 15000 euro anno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
470 al anno.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
ma sono circa 26 al mese, mi dai più informazioni? pesi? quante volte alla settimana, dove? selargius?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chiama Studio Fitness (Via Aldo Moro 2), solo sala pesi. Gli istruttori sono molto preparati, son cresciuto grazie a loro praticamente (e alla mia forza di volontà Bell'ambiente molto amichevole ma soprattutto niente "bombe/bombati", il padrone tiene molto a quest'ultimo particolare. Nessuna limitazione sui giorni di allenamento, dal lunedì(9:30 - 22:30) al sabato (11.00 - 19.00) Ah te lo dico da subito POCA FIGA purtroppo...solo qualcuna nel periodo invernale, d'estate latitano Per allenarsi è l'ambiente ideale, poche distrazioni.... Sarò li lunedì mattina 10.30 11.00, se vuoi facci un salto così dai un'occhiata e vedi "come butta" Se vuoi info più dettagliate magari chiedi in pvt. Ciao Carlo ps: la maglietta non la danno a tutti eh!! Ultima modifica di Haden80 : 25-01-2009 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sbaglio o un thread simile c'è già
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Sembra un furto, ma dovresti dare i dettagli della proposta.
Magari è palestra più personal trainer per X ore a settimana. Magari nella palestra è incluso anche solarium e sauna. Magari è incluso l'open (=vai quando vuoi a quello che vuoi) ai corsi tipo aerobica, fitboxe, pilates, flexstepspincardiotonic etc. Magari sono incluse visite periodiche con un dietologo che ti prepara un programma alimentare e ti segue nel tempo. In realtà palestra open, corsi open, sauna e soalrium open con un abbonamento annuale nella mia palestra te la cavi con 500-600€ circa, non di più. Secondo me ci deve essere incluso il personal trainer (quante volte a settimana e per quanto tempo?) per avere un prezzo così elevato. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
0€.
P.S: Ho la sbarra isometrica in camera.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non ho il personal trainer: ho il preparatore, che è molto meglio. Eppure non pago tanto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
45 € al mese, se faccio il trimestrale pago meno
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
8400 euro l'anno, tutto compreso, con lo sconto.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovviamente per la gente che la frequenta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci faccio un pensierino.....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non c'entra un tubo.... ma ti occupi sempre di siti xxx?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.