Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 16:07   #21
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Manuel.uazuaz Guarda i messaggi
Ma infatti se C'E' SCRITTO proprio sul lato dell'ali che eroga 468W (come tra l'altro ho già detto...), significa che nn sparano palle, se mai fanno falsa pubblicità dicendo che è un 650W real power... Quindi la stessa cosa vale per l'hyperion, che se anche nn è da 700W veri, c'è scritto sull'ali che eroga 576W sui 12V, perciò come rapporto prestazioni/prezzo in questo caso è più conveniente dei corsair... Poi va beh, è chiaro che la qualità componentistica dei corsair potrà essere superiore, quindi nn lo prenderei mai un lc-power per sfruttarlo al massimo, però stando ai dati alla mano, lc-power conviene di più secondo me... Voi che ne pensate?
stando al tuo ragionamento anche la huntkey dovrebbe essere fallita da un bel pezzo. ma guarda caso è uno dei maggiori distributori di alimentatori al mondo...

have a read...
http://www.hardwaresecrets.com/blog/113
http://www.hardwaresecrets.com/article/556/9
http://www.hardwaresecrets.com/article/668/7

strano che sia uno dei maggiori produttori...
PS. quel "titan" mi suona oltremodo familiare...

Quote:
Ok, quello che dite può anche tornare, ma io nn ho ancora capito, come fate a essere così sicuri della pessima qualità della lc-power che sostenete?? Li avete provati? Li avete anche fusi? Sapete di qualcuno che ha avuto problemi con gli lc-power di fascia alta? Avete letto recensioni negative a riguardo? Quello che nn capisco io, è come è possibile che una marca buona (non ho detto ottima, come può essere la corsair), perchè in molti sono a parlarne bene, anche a livello mondiale, possa costruire alimentatori ad alto rischio di rottura...

Io invece non ho ancora capito come tu possa dire che la marca sia buona, se non hai mai provato a caricarli al 100%.

PS.
Io e, a quanto vedo, gli altri, stiamo dicendo che non c'è da fidarsi, non che sia una pessima marca. Il fatto che di recensioni valide non ce ne siano dovrebbe esserne una prova.

Comunque si, ci sono casi di LC-Power esplosi, ma guarda caso a detta dei soliti fanboy il recensore era "notoriamente inattendibile" ( come se questo basti a giustificare il mancato intervento delle protezioni e l'esplosione dell'ali )..
Old 25-01-2009, 16:09   #22
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Quote:
Ma infatti se C'E' SCRITTO proprio sul lato dell'ali che eroga 468W (come tra l'altro ho già detto...), significa che nn sparano palle, se mai fanno falsa pubblicità dicendo che è un 650W real power... Quindi la stessa cosa vale per l'hyperion, che se anche nn è da 700W veri, c'è scritto sull'ali che eroga 576W sui 12V, perciò come rapporto prestazioni/prezzo in questo caso è più conveniente dei corsair... Poi va beh, è chiaro che la qualità componentistica dei corsair potrà essere superiore, quindi nn lo prenderei mai un lc-power per sfruttarlo al massimo, però stando ai dati alla mano, lc-power conviene di più secondo me... Voi che ne pensate?
Ok, ma CHI ti dice che i 468w sono VERI? Possono sparare palle lo stesso, visto che non si fanno recensire dai siti specializzati.
Ortolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:14   #23
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Ma non ti sei mai chiesto come mai ci sono alimentatori economici?

i watt ke dichiarano loro sono reali, si, nelle loro condizioni, tipo a -20°C x 20 secondi ad esempio..

Tanti prendono gli lcpower e alimentatori economici solo xkè smebra ke offrino tanti watt a basso costo non sapendo che quei watt dichiarati non sono poi cosi reali..
Tante volta a spender poco si smena, per risparmiare pochi € prenditi pure l'lcpower cosi tra poco mesi magari dovrai spendere molti d + x comprare un altro alimentatore, un'altra sk. madre, altri hd e via dicendo.
x poki € risparmiati all'inizio hai fatto un buon affare
Quotissimo

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
in ogni caso se tu prendi una lampadina marca pincominchia, e dopo 3 giorni il filamento di tungsteno si spacca senza motivo, denunci la pincominchie&co? c'è di peggio con l'ali, che se salta quello metti a rischio anche le altre componenti.
:roftl:

Quote:
Ok, quello che dite può anche tornare, ma io nn ho ancora capito, come fate a essere così sicuri della pessima qualità della lc-power che sostenete?? Li avete provati? Li avete anche fusi? Sapete di qualcuno che ha avuto problemi con gli lc-power di fascia alta? Avete letto recensioni negative a riguardo? Quello che nn capisco io, è come è possibile che una marca buona (non ho detto ottima, come può essere la corsair), perchè in molti sono a parlarne bene, anche a livello mondiale, possa costruire alimentatori ad alto rischio di rottura...
è proprio perchè non siamo sicuri della qualità che non li consigliamo.
Non sono fra le marche che danno garanzia nella stabilità delle tensioni e nell'affidabilità, tutto qui.

Quote:
Beh, io di gente che ha avuto problemi con gli lc-power ne ho trovata poca, e cmq solo con gli ali di piccola taglia, mentre con gli ali di taglia più grossa nn ho trovato nessuno ancora... Mi sa che prendo l'hyperion quindi, anche perchè continuo a non capire perchè un ali da 80 euro dovrebbe farmi rischiare così tanto di più rispetto a un ali da 74 euro (capirei sei volessi prenderne uno da 50 di euro... ). Cmq intanto grazie dei pareri, e se ne aveste altri, sono più che ben accetti...
Si, ma 74 € per un 650w, mentre 80 per un 550. Qualcosa vorrà dire...
Un buon 650w costa 110-120 €.
Old 25-01-2009, 16:27   #24
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Comunque si, ci sono casi di LC-Power esplosi, ma guarda caso a detta dei soliti fanboy il recensore era "notoriamente inattendibile" ( come se questo basti a giustificare il mancato intervento delle protezioni e l'esplosione dell'ali )..
Se i vecchietti e i bambini fanno oh, alcuni alimentatori fanno bum.
Quoto naturalmente, e ribadisco che gli LC sono alimentatori economici "deluxe", nel senso che costano un po' di più dei classici ciofeconi e quindi vanno presi come tali. Ci sono 2 vie da seguire: o si sceglie l'alimentatore di qualità al giusto prezzo, o si va a risparmiare (non una grande scelta, vista l'importanza della psu) e poi non ci si deve lamentare troppo.
Noi tutti consigliamo la prima via, la seconda è un po' rischiosa.
Old 25-01-2009, 16:27   #25
Manuel.uazuaz
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ortolino Guarda i messaggi
Quotissimo

:roftl:

è proprio perchè non siamo sicuri della qualità che non li consigliamo.
Non sono fra le marche che danno garanzia nella stabilità delle tensioni e nell'affidabilità, tutto qui.

Si, ma 74 € per un 650w, mentre 80 per un 550. Qualcosa vorrà dire...
Un buon 650w costa 110-120 €.
Scusa? Mi sa che nn hai capito cosa intendevo io: 80 euro erano dell'hyperion 700W mentre i 74 euro erano per il corsair 550W... Cmq si ho capito cosa volevi intendere, tranquillo, ma sappi che nn è vero assolutamente che per un buon 650W ci voglia così tanto, perchè il 650W della corsair costa 94 (e infatti eroga 624w sui 12V, non 576 come l'hyperion, quindi è chiaro che costa 14 euro in più...), e se adesso mi vieni a dire che il corsair nn è buono, allora qui sei proprio tu che ti contraddici eh... Poi mi sa che qui si sta andando verso una conclusione interessante: 1-la potenza di un alimentatore è sempre molto relativa, per qualsiasi marca (infatti il corsair 520w costa di più del corsair 550w); 2-TUTTI possono dire palle nelle recensioni (basta avere un pò di fama e di soldi), e quindi a sto punto TUTTO ciò che è detto va preso con le pinze.... E allora prendo l'hyperion, dato che finora nn ci sono prove fondate contro la sua funzionalità...
Manuel.uazuaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:33   #26
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
Scusa? Mi sa che nn hai capito cosa intendevo io: 80 euro erano dell'hyperion 700W mentre i 74 euro erano per il corsair 550W... Cmq si ho capito cosa volevi intendere, tranquillo, ma sappi che nn è vero assolutamente che per un buon 650W ci voglia così tanto, perchè il 650W della corsair costa 94 (e infatti eroga 624w sui 12V, non 576 come l'hyperion, quindi è chiaro che costa 14 euro in più...), e se adesso mi vieni a dire che il corsair nn è buono, allora qui sei proprio tu che ti contraddici eh... Poi mi sa che qui si sta andando verso una conclusione interessante: 1-la potenza di un alimentatore è sempre molto relativa, per qualsiasi marca (infatti il corsair 520w costa di più del corsair 550w); 2-TUTTI possono dire palle nelle recensioni (basta avere un pò di fama e di soldi), e quindi a sto punto TUTTO ciò che è detto va preso con le pinze.... E allora prendo l'hyperion, dato che finora nn ci sono prove fondate contro la sua funzionalità...
Ma mi pare che ti inventi le cose: MAI detto che i Corsair non sono buoni, al contrario, è una delle marche migliori, fa alimentatori ECCELLENTI.
I prezzi online cambiano da negozio a negozio, era così per dire, se lo trovi a 95 meglio ancora. E daje...i 576w dell'Hyperion non sono stati testati, quindi fino a prova contraria non puoi esserne sicuro.
1 - L'HX520 costa di più perchè è modulare, e dà qualche watt in meno sui 12v
2 - Beh, se nelle recensioni di siti attendibili sono stati fatti test appropriati con i giusti strumenti, le conclusioni sono senz'altro più accurate rispetto alle leggende della rete o al tam tam degli amici

Se vuoi prendere l'Hyperion non te lo vieta nessuno, solo c'erano alternative molto migliori.
Old 25-01-2009, 16:38   #27
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Ok, ho visto nel primo post il sistema, e questo conferma che non serve nè un 550w nè un 650w.

Consumi sui 250w. Quindi si deduce che basta anche il VX450 anche se overclocchi. Il VX550 è necessario solo se fai upgrade abbastanza pesanti e overclocchi ben benino. Allo stesso prezzo un VX450 è molto più consigliabile di un LC 650w.
Old 25-01-2009, 16:42   #28
Manuel.uazuaz
Member

Quote:
Ma mi pare che ti inventi le cose: MAI detto che i Corsair non sono buoni, al contrario, è una delle marche migliori, fa alimentatori ECCELLENTI.
I prezzi online cambiano da negozio a negozio, era così per dire, se lo trovi a 95 meglio ancora. E daje...i 576w dell'Hyperion non sono stati testati, quindi fino a prova contraria non puoi esserne sicuro.
1 - L'HX520 costa di più perchè è modulare, e dà qualche watt in meno sui 12v
2 - Beh, se nelle recensioni di siti attendibili sono stati fatti test appropriati con i giusti strumenti, le conclusioni sono senz'altro più accurate rispetto alle leggende della rete o al tam tam degli amici

Se vuoi prendere l'Hyperion non te lo vieta nessuno, solo c'erano alternative molto migliori.
-anche io nn ho MAI detto che tu pensavi che i corsair nn fossero buoni (leggi meglio e capisci cosa intendevo)
-se sui 576w nn siamo sicuri che siano veri, nn lo siamo nemmeno sul fatto che siano falsi, se per quello, e poi come ho già detto dubito fortemente che la lc-power le spari così grosse...
-"l'attendibilità" in questo mondo è sempre molto relativa...
-vedo che hai visto solo ora cosa devo alimentare (alla buon'ora... ): in base a quest'ultimo mio post, cosa mi consiglieresti di fare? (io sono ancora dell'idea di prendere l'hyperion ) Grazie
Old 25-01-2009, 18:56   #29
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
-anche io nn ho MAI detto che tu pensavi che i corsair nn fossero buoni (leggi meglio e capisci cosa intendevo)
-se sui 576w nn siamo sicuri che siano veri, nn lo siamo nemmeno sul fatto che siano falsi, se per quello, e poi come ho già detto dubito fortemente che la lc-power le spari così grosse...
-"l'attendibilità" in questo mondo è sempre molto relativa...
-vedo che hai visto solo ora cosa devo alimentare (alla buon'ora... ): in base a quest'ultimo mio post, cosa mi consiglieresti di fare? (io sono ancora dell'idea di prendere l'hyperion ) Grazie
Corsair VX450 o Enermax Pro82+ 425.
Old 25-01-2009, 19:41   #30
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Bella questa, vai a spendere d + x un alimentatore qualitativamente dubbio anzikè prenderne uno collaudato e di qualità, mossa molto saggia direi..
X alimentatore un pc di fascia alta, single vga, un ali da 400w valido già avanza..
Quindi non vedo qual'è il motivo x spendere d + x avere un alimentatore con 700w dubbi, anzikè spendere pure meno, ma avere un alimentatore con almeno 550w reali.

Fà pure di testa tua, tanto i sold sono tuoi, se tra 3 mesi accidentalmente ti è morta la sk. madre e l'ali saranno cmq affari tuoi, noi ti stiamo consiglaindo di prendere un alimenatore sicurametne valido e di qualità anzikè prenderne uno ke ha stampato sull'etichetta ke ha + watt, ma di qualità dubbia..
Old 25-01-2009, 20:29   #31
Manuel.uazuaz
Member

Io capisco i vostri consigli, e vi ringrazio per la vostra preoccupazione, però io mi chiedo come mai siete così tanto diffidenti nei confronti della lc-power senza avere mai avuto problemi personalmente con essa...
Esempio: se dovete comprare un'automobile che vada bene e che duri, ma nn siete dei patiti e vi basta che faccia il suo dovere (in base alle prestazioni constatate), voi escludete a priori marche come kia, daewoo, o hyundai, solo perchè sono coreane, e prendete per forza un'alfa, un'audi o addirittura una ferrari???
Old 25-01-2009, 21:20   #32
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
Io capisco i vostri consigli, e vi ringrazio per la vostra preoccupazione, però io mi chiedo come mai siete così tanto diffidenti nei confronti della lc-power senza avere mai avuto problemi personalmente con essa...
Esempio: se dovete comprare un'automobile che vada bene e che duri, ma nn siete dei patiti e vi basta che faccia il suo dovere (in base alle prestazioni constatate), voi escludete a priori marche come kia, daewoo, o hyundai, solo perchè sono coreane, e prendete per forza un'alfa, un'audi o addirittura una ferrari???
No, ma tra un alimentatore collaudato e affidabile e uno di dubbia qualità, è logico preferire il primo. Inoltre i 2 alimentatori da 450 e 425 che ti ho consigliato bastano per configurazioni molto più esose della tua, quindi non vedo perchè allo stesso prezzo devi andare a prendere un LC da 700w.
Old 25-01-2009, 21:26   #33
Manuel.uazuaz
Member

Quote:
No, ma tra un alimentatore collaudato e affidabile e uno di dubbia qualità, è logico preferire il primo. Inoltre i 2 alimentatori da 450 e 425 che ti ho consigliato bastano per configurazioni molto più esose della tua, quindi non vedo perchè allo stesso prezzo devi andare a prendere un LC da 700w.
1-perchè tanto sui 12V ne ha di reali 576 di watt ( e qui sì, vi do ragione, ma risparmiando è chiaro che è così...)
2-perchè è SEMPRE meglio avere un pò di margine con gli alimentatori...
3-perchè metti che tra 3-4 anni cambio cpu e sv, e magari aggiungo pure ram o simili, mi serve più sicurezza (so che magari voi siete più scettici, ma io mi fido )
Old 25-01-2009, 22:37   #34
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Quote:
1-perchè tanto sui 12V ne ha di reali 576 di watt ( e qui sì, vi do ragione, ma risparmiando è chiaro che è così...)
2-perchè è SEMPRE meglio avere un pò di margine con gli alimentatori...
3-perchè metti che tra 3-4 anni cambio cpu e sv, e magari aggiungo pure ram o simili, mi serve più sicurezza (so che magari voi siete più scettici, ma io mi fido )
No, è diverso: i watt sono dichiarati, che siano reali abbiamo tutti qualche dubbio, ma soprattutto è sulla qualità e sull'affidabilità che preferiamo non risparmiare.
Non siamo tutti pagati da Corsair, se in tanti e con esperienza (hibone, speedy, stetteo, ecc) ti diciamo che con questi (ma anche con Seasonic, Enermax, OCZ, Cooler Master ecc) si va sul sicuro è perchè effettivamente sono di alta qualità.
Per quanto riguarda il margine, ce l'hai comunque anche con il VX450, anche se cambi scheda video e cpu, logico niente crossfire ma anche i crossfire con l'LC sono un azzardo e quindi cambia poco. Un po' di margine significa che consumi 250w e l'alimentatore ne dà 396 sui 12v. Sono 150w di margine, possono bastare. Naturalmente in futuro basta stare accorti con gli upgrade, evitando di installare componenti che scaldino e consumino in modo scellerato.
La morale è: se desideri spendere poco, allora prendi l'LC e chiuso il discorso.
Se vuoi qualcosa di qualità prendi un VX450 o equivalente, è abbondante per il tuo sistema attuale.
Se pensi che in futuro il tuo pc debba consumare tantissimo, prendi un VX550.
Old 26-01-2009, 13:05   #35
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Sai xkè siamo cosi diffidenti?
X questi motivi:
- Di recensioni serie sugli lc ce ne sono poke e quelle ke ci sono ne parlano male..
- Spendendo pure meno ti prendi un ali da 550w reali ke ne avrà pure d +
- Qualitativamente dv analizzati se ne para ben poco bene
- Il prezzo, col "700" non risparmi neanche, visto ke spendendo meno ne prendi un da 550w collaudato ke ha effettivamente almeno 550w.
- Visto ke si sà ke un prodotto va bene xkè rischiare?
- Rileggiti pure questo mio post, come pare non l'hai capito ancora del tutto:

Quote:
Bella questa, vai a spendere d + x un alimentatore qualitativamente dubbio anzikè prenderne uno collaudato e di qualità, mossa molto saggia direi..
X alimentatore un pc di fascia alta, single vga, un ali da 400w valido già avanza..
Quindi non vedo qual'è il motivo x spendere d + x avere un alimentatore con 700w dubbi, anzikè spendere pure meno, ma avere un alimentatore con almeno 550w reali.

Fà pure di testa tua, tanto i soldi sono tuoi, se tra 3 mesi accidentalmente ti è morta la sk. madre e l'ali saranno cmq affari tuoi, noi ti stiamo consiglaindo di prendere un alimenatore sicurametne valido e di qualità anzikè prenderne uno ke ha stampato sull'etichetta ke ha + watt, ma di qualità dubbia.
.
Generalmente la prima ke ti saluta è la sk. madre, poi gli hd e il resto, poi va a "fortuna" in quei casi.
A me con un enermax è morta una 7900GT e nn la sk. madre da 60€ ke alimentava.. (asrock 939dual-sata)

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 26-01-2009 alle 13:08.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:39   #36
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Ovviamente prendo l'Audi, se non costa di più di una daewoo (come in questo caso)
Se il Corsair costasse 4 volte l'Lc Power allora potrei accettare il tuo ragionamento, ma fortunatamente non c'è poi tutta quella differenza di prezzo...

pgp
Old 26-01-2009, 14:18   #37
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Sai xkè siamo cosi diffidenti?
è stato già detto...

e a quanto ho visto a certi argomeni preferisce non replicare...

Ultima modifica di hibone : 26-01-2009 alle 14:25.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 22:29   #38
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Quote:
Li avete provati?
si
Quote:
Li avete anche fusi?
si
Quote:
Sapete di qualcuno che ha avuto problemi con gli lc-power di fascia alta?
perchè si possono anche considerare di fascia alta?
Quote:
Avete letto recensioni negative a riguardo?
no perchè proprio non se ne trovano. e quelle che ne parlano bene fanno ridere per come sono scritte.
Old 26-01-2009, 22:36   #39
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Finalmente anche Capellone a ribadire quanto LC Power sia un azzardo, soprattutto in un sistema gaming.
Confermo che le recensioni sugli LC si contano sulla punta delle dita, e sono superficiali, mentre nei siti attendibili non vi è traccia di essi.
Old 26-01-2009, 22:44   #40
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Città: Bergamo
Quote:
Finalmente anche Capellone a ribadire quanto LC Power sia un azzardo, soprattutto in un sistema gaming.
Confermo che le recensioni sugli LC si contano sulla punta delle dita, e sono superficiali, mentre nei siti attendibili non vi è traccia di essi.
A questo punto chi glielo deve dire che gli LC non vanno bene?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian