Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 13:27   #61
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
due erano armati.

Tu pensi davvero che saresti risucito a difenderti a mani nude?
Come ho già risposto IO adesso come adesso no... uno, forse 2! Per adesso...
Punto però a migliorarmi sempre di più e a variare le vaire arti... e come ho già detto, conosco delle persone che avendo fatto 3 o 4 arti marziali moderne differenti, avrebbero avuto la meglio in quella situazione... sia con coltello che senza! Voglio vedere se ne atterri 4 o 5 di loro se gli altri non scappano...
Ovvio però che se c'è di mezzo la ragazza, io discorso cambia radicalmente! In quei casi la migliore cosa era scappare subito con l'auto appena ci si accorge che qualcuno si avvicina oppure avevre la pistola sotto il sedile...

Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
neanche la pena di morte è un deterrente sufficente, come insegna la cina.

Comunque io penso che con una spranga di ferro lunga sarei riuscito a difendere solo me, il problema è se il tipo tiene la ragazza minacciandola col punteruolo....
Appunto... Ah, tutta colpa delle ragazze!

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma che arti marziali, al giorno d'oggi bisogna girare con questo:

Faccio notare l'upgrade del lanciagranate che nel caso di bersagli multipli è davvero molto utile.

l'upgrade del lancia granate è la cosa migliore... Poi ci metti un caricatore di proiettili incendiari o esplodenti ed il gioco è fatto!
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 24-01-2009, 13:39   #62
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ma che arti marziali, al giorno d'oggi bisogna girare con questo:

[IM]http://www.armyproperty.com/Equipment-Info/Pictures/M4.jpg[/IMG]

Faccio notare l'upgrade del lanciagranate che nel caso di bersagli multipli è davvero molto utile.
Tsè, dilettante.
Questa non ha rivali e pesa anche poco...

Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 13:39   #63
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ma scusate non bisogna recuperarli?
Old 24-01-2009, 13:43   #64
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
ma scusate non bisogna recuperarli?
si, con un cucchiaino
Adrian II è offline  
Old 24-01-2009, 13:43   #65
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Probabilmente mi sarei fatto ammazzare.
natural è offline  
Old 24-01-2009, 13:48   #66
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAHUA

stupendo...

cmq io mi sarei avventato e me ne sarei magnato un paio...poi logico finivo a terra e minimo mi mettevano sulla sedia a rotelle..ma un paio li portavo con me in ospedale..

c'è da dire che la prima cosa è NON ANDARE AD IMBOSCARSI IN MACCHINA in postacci...questi erano vicini a un campo nomadi...ormai non si può pensare di vivere in un paese civile...quindi o si tromba in macchina in posti "certificati" tipo il classico parcheggio conosciuto da tutte le coppie e "ci si copre a vicenda"...oppure MOTEL ..tanto per 30 euro..e si sta pure piu comodi!!

per quanto riguarda le arti marziali..io sono cinutra nera di karate e ammetto che non è molto pratica per la strada..per questo ho fatto anni di muay thai ...che è ihmo una delle piu efficaci...ma ragazzi parliamoci chiaro..CINQUE CONTRO UNO..con la tua ragazza che magari viene toccata e picchiata MENTRE uno si scontra con un paio..non è fattibile..

ci vuole la pistola..altro che..
plut0ne è offline  
Old 24-01-2009, 13:58   #67
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Tsè, dilettante.
Questa non ha rivali e pesa anche poco...

Ah, il caro P90... Certo, ma vuoi mettere il piacere di sputare una granata e vedere i loro arti in mille pezzetti?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:02   #68
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Come ho già risposto IO adesso come adesso no... uno, forse 2! Per adesso...
Punto però a migliorarmi sempre di più e a variare le vaire arti... e come ho già detto, conosco delle persone che avendo fatto 3 o 4 arti marziali moderne differenti, avrebbero avuto la meglio in quella situazione... sia con coltello che senza! Voglio vedere se ne atterri 4 o 5 di loro se gli altri non scappano...
a rambo de noartri, forse ti sfugge la situazione quando stai affrontando il primo, gli altri 4 si mettono attorno alla tua ragazza e gli puntano un coltello alla gola, voglio vedere se vai avanti a menarli: poi dopo son pure incazzati, ti prendono e ti usano la cortesia di violentarti a te con una bottiglia rotta. Quelli lì mica sono come i cattivi dei film che stanno lì apposta per farsi menare, sveglia!

Ultima modifica di momo-racing : 24-01-2009 alle 14:05.
momo-racing è offline  
Old 24-01-2009, 14:06   #69
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
2 contro 1 si può fare...sempre se non sono drogati. se lo sono gli spacchi il naso neanche se ne accorgono

5armati contro uno disarmato c'è solo una cosa da fare:correre
TecnologY è offline  
Old 24-01-2009, 14:10   #70
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a rambo de noartri, forse ti sfugge la situazione quando stai affrontando il primo, gli altri 4 si mettono attorno alla tua ragazza e gli puntano un coltello alla gola, voglio vedere se vai avanti a menarli: poi dopo son pure incazzati, ti prendono e ti usano la cortesia di violentarti a te con una bottiglia rotta. Quelli lì mica sono come i cattivi dei film che stanno lì apposta per farsi menare, sveglia!
E ribadisco: la realtà non sono i film di Bruce Lee, ma un pò di sano piombo!

Cmq consiglio anche questi;

- per chi preferisce chiudere subito la questione:

- a chi invece piace degustarsi gli ultimi attimi di vita:

Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:10   #71
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
sicuramente in un istante simile mi avrebbero sopraffatto ma almeno uno lo faccio restare senza occhi, poi che mi ammazzino pure se ci riescono. lì è il tutto per tutto, merglio rischiare di restarci secco che subire
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 24-01-2009, 14:16   #72
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
E ribadisco: la realtà non sono i film di Bruce Lee, ma un pò di sano piombo!
è arrivato quell'altro perchè non portarsi dietro una bomba sporca portatile, così almeno se devi andare al creatore ti porti con te tutto il quartiere
momo-racing è offline  
Old 24-01-2009, 14:18   #73
predator
Member

L'Avatar di predator

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
per esperienza vissuta le classiche "cinture nere" non sanno reagire minimamente (ci saranno le eccezioni sicuramente) mentre alcuni ragazzi col 3 dan hanno molto più controllo delle loro abilità anche in situazioni "reali".
Ne conosco uno 2 dan che pure è molto reattivo.

Comunque mi piacerebbe conoscere le arti marziali ad alti livelli, perchè sono convinto che ad alti livelli un maestro possa tranquillamente disarmare e fare a pezzettini anche 5 uomini, già.

Sicuramente lo sbruffoncello rimane paralizzato.
Ma che mi tocca leggere....
Mai fatto a pugni in vita tua...vero? In strada non è come un palestra.
Quella feccia sarà cresciuta facendo a botte gli uni con gli altri, non avendo altri passatempo...
Old 24-01-2009, 14:18   #74
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
è arrivato quell'altro perchè non portarsi dietro una bomba sporca portatile, così almeno se devi andare al creatore ti porti con te tutto il quartiere
Bell'idea, non ci avevo pensato!
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:19   #75
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
oddio
k|o è offline  
Old 24-01-2009, 14:19   #76
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Già già...alla fine quì siamo tutti d'accordo.

1 contro 5 contro 100, si puo' fare si e no. Il problema è avere la ragazza minacciata.

Se fossi stato da solo, come qualcun altro di voi o forse tutti, il mio unico pensiero sarebbe stato quello di pensare a ME in quella situazione...ma quando cè di mezzo la tua ragazza minacciata la situazione si fa complicata.

E poi è possibilissimo 1 contro 5 ad avere la meglio...ovviamente dipende da persona a persona, però non offendete o sottovalutate le persone che postano dicendo magari di averne la meglio e cose simili, perchè tanto non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso, ma io personalmente so chi sono, che "sport" ho fatto e le mie eventuali azioni in determinate situazioni.

Poi ripeto, fossi stato solo io un conto, con la ragazza minacciata sei in difficoltà.
Old 24-01-2009, 14:21   #77
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
ho già acceso il forno ce li ficcherei dentro e poi me li mangerei questi bastardi!
rambo a parte,5 contro 1 c'e' poco da fare..questa gente ti prende alla sprovvista..manco il tempo di capire che succede e sei già a terra pieno di botte (se ti va bene).
Old 24-01-2009, 14:22   #78
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Già già...alla fine quì siamo tutti d'accordo.

1 contro 5 contro 100, si puo' fare si e no. Il problema è avere la ragazza minacciata.

Se fossi stato da solo, come qualcun altro di voi o forse tutti, il mio unico pensiero sarebbe stato quello di pensare a ME in quella situazione...ma quando cè di mezzo la tua ragazza minacciata la situazione si fa complicata.

E poi è possibilissimo 1 contro 5 ad avere la meglio...ovviamente dipende da persona a persona, però non offendete o sottovalutate le persone che postano dicendo magari di averne la meglio e cose simili, perchè tanto non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso, ma io personalmente so chi sono, che "sport" ho fatto e le mie eventuali azioni in determinate situazioni.

Poi ripeto, fossi stato solo io un conto, con la ragazza minacciata sei in difficoltà.
Sì, ma forse continuate a non capire: a cosa servono le scazzottate se quelli sono armati di coltello? Una pugnalata vicino a qualche organo vitale e tanti saluti... L'unica soluzione, scherzi a parte, è avere un'arma, tirarla fuori e farli scappare.
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:28   #79
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Maledetti,devono morire tutti questi pezzi di merda.

In ogni caso a mali estremi avrei reagito con la forza,anche a costo di lasciarci le penne.

Con le persone cui voglio bene,non si scherza.
Old 24-01-2009, 14:30   #80
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Si si ma poi gli eroi in queste situazioni non si possono fare.

Io direi che:

1. Evita di andartela a cercare appartandoti vicino campi rom ed in orari scomodi.

2. Essere sempre sospettosi e malfidati, ed andarsene non appena si intravede qualcuno che si avvicina.

3. Scappare subito in caso di tentata aggressione, magari anche rimettendoci macchina, cellulare, portafoglio,...

4. Se tutti e 3 i punti non hanno funzionato, evita di farti stuprare la ragazza anche a costo di morirci o quasi. Cè quella minima speranza che reagendo ne ferisci uno, o magari attiri attenzione o magari lasciano perdere...ma comunque, TUTTO IL POSSIBILE!!!

E soprattutto andarli a riprendere dopo non serve a nulla...a te al massimo ti hanno dato 3-4 botte. Alla tua ragazza l'hanno rovinata per tutta la vita.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian