Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 10:40   #21
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi

Beh scusa, allora sei messo male
Ma come ho già detto, è sbagliatissimo fossilizzarsi sempre sulla stessa arte marziale! Provane 3 o 4 differenti e poi fammi sapere se non ti senti maggiormante sicuro, più completo ed in grado di affrontare "prove" più impegnative...

Poi c'è chi ci crede e chi no insomma... Ovvio che poi dipende dal carattere di una persona!
Guarda che ho a che fare con avversari di oltre 90kg...
Sono messo proprio male, anche dopo 3 anni di muay thai.
Tira giù la cresta
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 10:41   #22
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ragazzi, non scherziamo. Una coltellata indebolisce subito l'avversario e di sicuro le emorragie non si arrestano da sole come nei film.
E poi chi te lo dice che non carichino in 5?
Mah, thread destinato a flames.

Non ho mai detto che una coltellata non ti fa niente, bisogna non prenderla...
Se sono in 5 e tutti e 5 hanno il coltello, come prima cosa devi saperlo usare il coltello, altrimenti rischi di farti più male tu del tuo avversario, come seconda cosa, non ti attaccheranno mai tutti assieme perchè rischierebbero sicuramente di farsi male tra di loro in fase di attacco... pensaci bene
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 24-01-2009, 10:41   #23
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Santo cielo ogni volta che leggo queste cose stò proprio male...avevo già sentito la notizia e sospettavo il link si riferisse a ciò.

Il problema non è il numero, perchè son sicuro che alcuni tipi di persone si trasformano proprio in certe situazioni pur di evitare che succeda.

Io ogni volta che giro la sera con la mia ragazza (sono di roma) tra stazioni termini e vicoletti, devo per forza credere di essere invincibile per scongiurare qualsiasi situazione e garantire la salute e salvezza alla mia ragazza.

Uno, cinque o dieci il numero non conta...basta che non succeda quello schifo.

Più che le arti marziali conta il carattere o quello che ti scatta in quel momento...credo (spero che non capitino mai a me) che in certe situazioni o in 30 secondi fai una strage e scappi...oppure mi farei ammazzare pur di sventare la minaccia.

Che brutte cose ragazzi, davvero
Old 24-01-2009, 10:43   #24
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Tira giù la cresta
Già già allora sai che vuol dire... Io ho preso talmente tante botte nei combattimenti che ho fatto che ormai sono diventato immune
Old 24-01-2009, 10:43   #25
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Non ho mai detto che una coltellata non ti fa niente, bisogna non prenderla...
Se sono in 5 e tutti e 5 hanno il coltello, come prima cosa devi saperlo usare il coltello, altrimenti rischi di farti più male tu del tuo avversario, come seconda cosa, non ti attaccheranno mai tutti assieme perchè rischierebbero sicuramente di farsi male tra di loro in fase di attacco... pensaci bene
Sì, è una cosa facilissima schivare le coltellate alla matrix
Comunque non voglio fare flames, quindi mi ritiro.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 10:45   #26
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Quote:
Tira giù la cresta
Se dopo tutte queste cose hai ancora paura e sei convinto di non farcela, beh, forse è anche una questione tua psicologica...

In ogni caso questa non è una discussione sulle arti marziali, il concetto è che queste persone andrebbero punite e colpite duramente dalla legge! Arrivare a dover pensare di doversi fare giustizia da soli, questo ci fa capire che qualcosa qui non funziona...
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 24-01-2009, 10:47   #27
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non so...probabilmente mi unirei a qualche gruppo di estremisti violenti e andrei ogni sera a lanciare molotov nei campi...o forse peggio...
Old 24-01-2009, 10:47   #28
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Se dopo tutte queste cose hai ancora paura e sei convinto di non farcela, beh, forse è anche una questione tua psicologica...

In ogni caso questa non è una discussione sulle arti marziali, il concetto è che queste persone andrebbero punite e colpite duramente dalla legge! Arrivare a dover pensare di doversi fare giustizia da soli, questo ci fa capire che qualcosa qui non funziona...
*
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 10:48   #29
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Io sarei a favore di una legge che permette di uccidere l'aggressore, in caso di una qualsiasi aggressione (ladri in casa, rapina al negozio, violenze, ...) così quando si iniziano a mietere corpi le idee si cambiano.

Oppure il classimo linciaggio dalla folla!!
Old 24-01-2009, 10:50   #30
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Io sarei a favore di una legge che permette di uccidere l'aggressore, in caso di una qualsiasi aggressione (ladri in casa, rapina al negozio, violenze, ...) così quando si iniziano a mietere corpi le idee si cambiano.
ne dubito...ci sono più possibilità che la prossima volta l'aggressore abbia una pistola anzichè un cacciavite...
Old 24-01-2009, 10:53   #31
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Si, e così si entra in un circolo vizioso

Queste benedette leggi dovrebbero essere più serie, le persone più deboli (come le donne o i bambini) andrebbero tutelate di più.
Se vedi che i reati vengono puniti davvero, ci pensi 10 volte prima di fare qualcosa.
Old 24-01-2009, 10:54   #32
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Quote:

Del tipo ritornare al vecchio delitto d'onore?
Di sicuro se i commercianti cominciassero a sparare ai ladri, qualcosa cambierebbe un pò nella loro mentalità... Qui commettono reati con troppa facilità e leggerezza!
<^MORFEO^> è offline  
Old 24-01-2009, 10:58   #33
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ne dubito...ci sono più possibilità che la prossima volta l'aggressore abbia una pistola anzichè un cacciavite...
Non ci sono problemi.

Usa questo

Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 10:59   #34
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si, e così si entra in un circolo vizioso

Queste benedette leggi dovrebbero essere più serie, le persone più deboli (come le donne o i bambini) andrebbero tutelate di più.
Se vedi che i reati vengono puniti davvero, ci pensi 10 volte prima di fare qualcosa.
Quale circolo vizioso? Direi solamente di far capire che l'italia non è la vigna dei c*****i.

In polonia se superi di 1km/h il limite ti becchi la multa istantanea. Quì in italia dicevano degli avvocati, che è piu difficile difendere chi sta nel giusto di un delinquente!!
Old 24-01-2009, 11:04   #35
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
da usare solo in casi specifici

comunque scherzi a parte finirebbe davvero così imho, se il ladro sa che sei armato non ti attacca con un cacciavite o (come quelli dell'articolo) con le pinze
Old 24-01-2009, 11:06   #36
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Eh allora equipaggiamoci tutti di magnetoni al neodimio così lo disarmo senza ferirlo
Old 24-01-2009, 11:10   #37
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
da usare solo in casi specifici

[im]http://f.imagehost.org/0482/1212928735616jq7.jpg[/img]

comunque scherzi a parte finirebbe davvero così imho, se il ladro sa che sei armato non ti attacca con un cacciavite o (come quelli dell'articolo) con le pinze

Comunque hai ragione.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 11:12   #38
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Eh allora equipaggiamoci tutti di magnetoni al neodimio così lo disarmo senza ferirlo
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 11:13   #39
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
non so...probabilmente mi unirei a qualche gruppo di estremisti violenti e andrei ogni sera a lanciare molotov nei campi...o forse peggio...
anche io ho pensato la stessa cosa.
niente più pace per i rom e persone di colore vagabonde.

cmq, 5 persone, quale che sia la vostra arte vi mettono sotto, pochi cazzi.
considerate che questi avean cacciavit e temperini...
secondo come ti giri, li rendi ancora più cattivi. rischi che ti sfondino il cranio, o che ti accoppino.
tuttavia meglio essere accoppati che essere rovinati a vita.

madonna non voglio nemmeno pensare alla situazione che han vissuto.
chiuso nel cofano mentre lei è stuprata in macchina.....
che rabbia.
k|o è offline  
Old 24-01-2009, 11:17   #40
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Non voglio dire na cavolata, ma invece di cercare lo scontro 1 vs 5 che mi sembra quasi impossibile da vincere, ma quando hanno rotto il vetro, mettere in moto e sgommare via mi sembra la soluzione migliore ( magari lo metto anche sotto uno )...
Smoke99 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian