|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sono messo proprio male, anche dopo 3 anni di muay thai. ![]() Tira giù la cresta
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Se sono in 5 e tutti e 5 hanno il coltello, come prima cosa devi saperlo usare il coltello, altrimenti rischi di farti più male tu del tuo avversario, come seconda cosa, non ti attaccheranno mai tutti assieme perchè rischierebbero sicuramente di farsi male tra di loro in fase di attacco... pensaci bene
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Santo cielo ogni volta che leggo queste cose stò proprio male...avevo già sentito la notizia e sospettavo il link si riferisse a ciò.
Il problema non è il numero, perchè son sicuro che alcuni tipi di persone si trasformano proprio in certe situazioni pur di evitare che succeda. Io ogni volta che giro la sera con la mia ragazza (sono di roma) tra stazioni termini e vicoletti, devo per forza credere di essere invincibile per scongiurare qualsiasi situazione e garantire la salute e salvezza alla mia ragazza. Uno, cinque o dieci il numero non conta...basta che non succeda quello schifo. Più che le arti marziali conta il carattere o quello che ti scatta in quel momento...credo (spero che non capitino mai a me) che in certe situazioni o in 30 secondi fai una strage e scappi...oppure mi farei ammazzare pur di sventare la minaccia. Che brutte cose ragazzi, davvero
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non voglio fare flames, quindi mi ritiro. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso questa non è una discussione sulle arti marziali, il concetto è che queste persone andrebbero punite e colpite duramente dalla legge! Arrivare a dover pensare di doversi fare giustizia da soli, questo ci fa capire che qualcosa qui non funziona...
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so...probabilmente mi unirei a qualche gruppo di estremisti violenti e andrei ogni sera a lanciare molotov nei campi...o forse peggio...
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io sarei a favore di una legge che permette di uccidere l'aggressore, in caso di una qualsiasi aggressione (ladri in casa, rapina al negozio, violenze, ...) così quando si iniziano a mietere corpi le idee si cambiano.
Oppure il classimo linciaggio dalla folla!!
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ne dubito...ci sono più possibilità che la prossima volta l'aggressore abbia una pistola anzichè un cacciavite...
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Queste benedette leggi dovrebbero essere più serie, le persone più deboli (come le donne o i bambini) andrebbero tutelate di più. Se vedi che i reati vengono puniti davvero, ci pensi 10 volte prima di fare qualcosa.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro se i commercianti cominciassero a sparare ai ladri, qualcosa cambierebbe un pò nella loro mentalità... Qui commettono reati con troppa facilità e leggerezza!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In polonia se superi di 1km/h il limite ti becchi la multa istantanea. Quì in italia dicevano degli avvocati, che è piu difficile difendere chi sta nel giusto di un delinquente!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque scherzi a parte finirebbe davvero così imho, se il ladro sa che sei armato non ti attacca con un cacciavite o (come quelli dell'articolo) con le pinze
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Eh allora equipaggiamoci tutti di magnetoni al neodimio così lo disarmo senza ferirlo
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai ragione. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
anche io ho pensato la stessa cosa.niente più pace per i rom e persone di colore vagabonde. cmq, 5 persone, quale che sia la vostra arte vi mettono sotto, pochi cazzi. considerate che questi avean cacciavit e temperini... secondo come ti giri, li rendi ancora più cattivi. rischi che ti sfondino il cranio, o che ti accoppino. tuttavia meglio essere accoppati che essere rovinati a vita. madonna non voglio nemmeno pensare alla situazione che han vissuto. chiuso nel cofano mentre lei è stuprata in macchina..... che rabbia.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Non voglio dire na cavolata, ma invece di cercare lo scontro 1 vs 5 che mi sembra quasi impossibile da vincere, ma quando hanno rotto il vetro, mettere in moto e sgommare via mi sembra la soluzione migliore ( magari lo metto anche sotto uno )...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB