|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Infatti prevenire è meglio che curare...chissà in che punto buio e desolato si trovavano. Anche se io devo essere libero di andare dove mi pare a qualsiasi ora senza la minaccia di nessuno...però, di questi tempi,...
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
No alla castrazione..non vedo perchè.. o meglio: volete castrare lo stupratore? Bene, allora tagliate le mani ai ladri, tagliate la lingua a chi truffa a parole, ecc. E nel caso vogliate semplicemente castrare chimicamente, bhè per tutte le parti del corpo basta un intervento chirurgico mirato a tagliare i nervi e via, le mani rimangono su, ma sono inutilizzabili.
Cosa avrei fatto? Bho, difficile da dire, troppe variabili.... |
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
per questo tengo la pistola sotto il sedile
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
La primaregola è sempre fare attenzione a dove si và...purtroppo oggi succedono queste cose quotidianamente, ci sono più matti e delinquenti che persone normali, e bisogna usare la testa prima di tutto.
Contro 5 poteva fare ben poco...però è vero che c'è gente più che capace di difendersi. Se fossero stati in tre e avessero trovato quello più matto di loro ci sarebbe stato da ridere.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Tranquilli, che 5 contro 1 basta e avanza!
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
porca che roba...e la cosa peggiore è che fatti simili accadono sempre più spesso, anche di giorno e in zone non proprio nascoste
dev'essere terribile la sensazione di impotenza vissuta da lui e ancora peggio la disperazione di lei (e immagino per quanto tempo quelle sensazioni, quei ricordi, quelle immagini gli accompagneranno). hai voglia a praticare arti marizali o ad essere una montagna su due gambe; se uno di questi ti arriva da dietro e ti coglie cmq di sospresa alla fine siam tutti essere umani; se poi sono armati allora anche peggio... |
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ragazzi secondo la mia esperienza dico questo:
rumeni, albanesi ecc ecc non li ho mai visti armati "per bene", semmai cacciaviti, punteruoli, trincetti e qualche coltello qualcuno ha anche la pistola, ma quelli non vanno in giro a provocare o a rubare autoradio o a stuprare |
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
un cacciavite non è che sia proprio innocuo; non ha la lama come un coltello, ma di punta, se usato con forza, può fare parecchi danni.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu pensi davvero che saresti risucito a difenderti a mani nude? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Esatto, un cacciavite se usato in quella maniera è anche più mortifero di un coltello. Il problema non credo sia l'arma, il problema è chi la usa
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre sparare è facile, si fa anche se uno è agitato io continuo a pensare che sia l'unica soluzione reale... se qualcuno mi smentisce sarei contento |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
5 contro uno mi avrebbero sicuramente fatto un mazzo così, ma avrei preferito lasciarci la pelle, così almeno, magari spaventati, se ne sarebbero andati... di certo non mi sarei fermato finchè ne avrei avuto forza... che schifo... meglio non pensarci va...
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
purtroppo alcune volte si è impotenti di fronte agli avvenimenti.
fossi nel ragazzo proverei solo tanta tanta rabbia, che a volte può anche portarti a compiere gesti scellerati(se sapesse dove trovare uno di quei 5 credo che minimo minimo lo pesterebbe a sangue per farsi dire dove trovare gli altri 4) per la ragazza non posso nemmeno immaginare che sofferenza abbia provato e quanta sofferenza ancora proverà a causa di quei ricordi. ultima cosa, tutti fighi a parole, ma basta pure un ragazino di 12 anni e 50 chili che ti da una mazzata dietro a luca a farti andare per terra, un cacciavita ha la parte metallica lunga anche 20 centrimetri, se ti entra nel petto può ammazzarti. uno non è armato solo perchè ha una pistola.
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io penso che con una spranga di ferro lunga sarei riuscito a difendere solo me, il problema è se il tipo tiene la ragazza minacciandola col punteruolo.... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma che arti marziali, al giorno d'oggi bisogna girare con questo:
![]() Faccio notare l'upgrade del lanciagranate che nel caso di bersagli multipli è davvero molto utile.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la sedia elletrica chi sbaglia paga,di colore stranieri italiani,gente di buona famiglia chi sbaglia paga....ho una rabbia che sarei capace di spaccargli il muso uno per uno |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ancora non apprendevo questa notizia.
mi sono venute le lascrime agli occhi. non si può nemmeno immaginare il dolore, l'umiliazione, il trauma di questa donna.. brutalizzata, violata nel corpo ma anche nello spirito.. poichè certe cicatrici non vanno via mai. per istinto mi verrebbe solo di uccidere queste persone, poichè la rabbia prende il sopravvento. so che eticamente non è la cosa giusta... ma non finirò mai di stupirmi di fronte alla bestialità dell'animo umano.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...