Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 13:26   #61
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Bravo, ma voglio vedere se asderai ancora se ti capita che a dover inchiodare sarà il classico vecchio col cappello/nonnetto/sfrizionatore/casalinga/etc che magari non inchioda così bene con la panda fire come si potrebbe pensare e ti tira sotto...

tentativo di flame fallito, ritenta e (forse) sarai più fortunato...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:36   #62
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Io dico sempre che i pedoni dovrebbero conoscere il CdS almeno quanto gli automobilisti...
Verissimo....peccato che invece lo applicano come gli automobilisti.
Old 23-01-2009, 13:40   #63
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Vero, tutti gli utenti della strada.
Gli automobilisti perché con un loro gesto possono fare molto male, ad altri, i pedoni ed i ciclisti perché con un loro gesto possono fare molto male a sè stessi.
Premesso che la salute viene prima dei soldi, a me piacerebbe assai poco avere la macchina incidentata a causa di qualche pedone, ciclista o scooterista coglione.
Purtroppo esistono i pedoni che si buttano ad attraversare all'improvviso, magari sbucando da dietro un angolo, senza dare il tempo agli automobilisti di capire che sul passaggio pedonale c'e' qualcuno che vuol attraversare. Se un pedone del genere si butta e io sono costretto ad inchiodare all'improvviso e vengo tamponato, la colpa e' di quello che mi tampona pero' il pedone e' un emerito coglione e non escludo di aggregarmi al tamponatore e andarlo a "cercare".
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:46   #64
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Premesso che la salute viene prima dei soldi, a me piacerebbe assai poco avere la macchina incidentata a causa di qualche pedone, ciclista o scooterista coglione.
Purtroppo esistono i pedoni che si buttano ad attraversare all'improvviso, magari sbucando da dietro un angolo, senza dare il tempo agli automobilisti di capire che sul passaggio pedonale c'e' qualcuno che vuol attraversare. Se un pedone del genere si butta e io sono costretto ad inchiodare all'improvviso e vengo tamponato, la colpa e' di quello che mi tampona pero' il pedone e' un emerito coglione e non escludo di aggregarmi al tamponatore e andarlo a "cercare".
Per fortuna hai "premesso" che la salute viene prima dei soldi.....altrimenti qualcuno potrebbe capire male.
Old 23-01-2009, 13:50   #65
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
E se lo trovi che fai gli offri da bere?????

Ma per piacere va........
Old 23-01-2009, 13:53   #66
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E se lo trovi che fai gli offri da bere?????
No.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:56   #67
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Stai dicendo idiozie.
E' vero che c'è l'obbligo dell'uso delle piste ciclabili quando ci sono, ma se un ciclista non usa la pista ciclabile quando c'è (e lo fa a suo rischio) è per uno dei seguenti motivi:

- la pista è ridicola, in quanto "verniciata in colore rosso sul marciapiede", quindi comprende slalom fra i cartelli pubblicitari, fra i pedoni, che non dovrebbero stare nella parte verniciata di rosso, continui saliscendi e piccoli gradini agli incroci, e la possibilità di venire investiti agli sbocchi delle strade laterali, perché le auto non si fermano a dare la precedenza, prima di immettersi sulla nostra strada, ma mettono sempre fuori almeno il muso.

- la pista ciclabile è su un solo lato di carreggiata e salta di quà e di là secondo lo spazio che hanno trovato (sai, spendere per fare i lavori per bene, rifacendo marciapiedi, pista e sede stradale sarebbe costato molto di più...), quindi ciò comporterebbe continui attraversamenti di strada, se si trova sulla tua sinistra. E dato che NEGLI ATTRAVERSAMENTI CICLABILI, QUELLI CON I QUADRATINI E NON LE STRISCE, DOVE PUOI ATTRAVERSARE IN SELLA, SENZA SCENDERE, nessun automobilista ti fa passare, ciò comporta enormi rischi e perdite di tempo, rispetto che procedere sulla propria destra senza pista ciclabile.
- se procedi ad alta velocità (indendo più di 30 km ora) una pista ciclabile è molto più pericolosa di una sede stradale in condivisione con le auto.
Finalmente qualcuno che si è accorto della questione.
Torino, per quanto sia una bella città, ha delle piste ciclabili che salvo qualche eccezione fanno cagare.
L'ultima volta che ne ho presa una (quella per Stupinigi, partendo da via garibaldi) è stato un suicidio: avrò attraversato corso vittorio 14 volte in 1 km, facendo lo slalom tra i pedoni, cartelli, auto e motorini parcheggiati, saltando i gradini degli scalini ogni 30 metri, con ovvia disapprovazione dei cerchi e del mio culo ed evitando le radici degli alberi nei pochi tratti protetti.(rifare l'asfalto costa troppo eh?)
Ma sopratutto, a un certo punto la pista è finita nel nulla più assoluto
Inoltre è vero che una pista ciclabile ad alte velocità è più pericolosa della strada, essendo a ridosso del marciapiedi: le volte in cui ho dovuto inchiodare perchè il classico idiota è saltato fuori correndo da un negozio/portone ed ha invaso la pista senza guardare si sprecano.
Al contrario, per strada vado praticamente insieme alle auto, anzi spesso e volentieri le supero, e nessuno si è mai lamentato. (a differenza di un mio amico che fa lo stesso ma mettendosi a centrostrada e andando a 20 all'ora )
Quote:
Bravo, ma voglio vedere se asderai ancora se ti capita che a dover inchiodare sarà il classico vecchio col cappello/nonnetto/sfrizionatore/casalinga/etc che magari non inchioda così bene con la panda fire come si potrebbe pensare e ti tira sotto...
Penso proprio che non si butti per strada come un proiettile, ma faccia qualche passo avanti per far capire all'automobilista che ha intenzione di passare, con o senza la sua approvazione
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:32   #68
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
E' colpa del comune che fà le piste con il e non multa le automobili parcheggiate sopra la ciclabile (stradone farnese in primis)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:33   #69
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Scusa una domanda, ma tu dove li faresti passare i ciclisti in allenamento a 35/40Km/h?
Ma vedi Joe, non credo che il ciclista in allenamento sia un problema per molti... La piaga sono i ciclisti della domenica, quelli che procedono in gruppi di 5-10 tutti affiancati, che parlano tra loro tranquillamente o che procedono a ventaglio... Ora, un minimo di buon senso imporrebbe di procedere in fila indiana salvo in caso di sorpasso... Ma sta gente si fa dei chilometri affiancata, formando la coda, per fare due chiacchere... Fermatevi ad un bar, comprate un interfono, escogitate qualcos'altro ma toglietevi dai maroni.

Quando andavo un pò in bici ponevo attenzione a stare presso il margine della strada, non vedo perchè gli altri non debbano farlo...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:37   #70
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Ok, dovevi per forza esserci tu che mi fai la morale che sono in torto per la legge? Per legge dobbiamo aumentare di molto il nostro rischio di pedalare in una zona, dove la ciclabile è pericolosa e costruita male.

Rispettala tu questa legge per favore...

Ovvio che la legge nasce dal presupposto (a volte sbagliato) che una ciclabile è sempre più sicura di una strada, ma come faceva a saperlo il legislatore che sindaci ed architetti scellerati creano piste ciclabili gimkana? ora dovrebbero però stabilire delle regole fisse perché un percorso possa essere definito pista ciclabile, altrimenti diventa solo spot elettorale:

"realizzati 20 km di piste ciclabili"

sì, verniciati 20 km di marciapiedi a spizzichi e bocconi un pò qua ed un pò là, fanno ridere...
guarda anche tu hai le tue sacrosante ragioni..... ma dopo che il comune di PA ha fatto 6 mesi di lavori e ridotto di una corsia un'arteria principale di Palermo con conseguente raddoppio di traffico in una zona che già, per la sua importanza, ne aveva in quantità industriale.......

beh, se dopo tutti questi disagi per costruire una pista ciclabile, mi ritrovo (come è successo) un idiota che va a 1Km/h sulla corsia più a sinistra...., ovviamente non lo investo, ci mancherebbe.... non sono un folle, ma mi girano le scatole ed a quel paese ce lo mando volentieri... e con tutte le ragioni di questo mondo

ps: le piste ciclabili in quel tratto sono sempre sgombre da auto perchè gli è stato reso impossibile il parcheggio a cavallo della pista, ma rimangono praticamente sempre inutilizzate
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:45   #71
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Locurtola Guarda i messaggi
Ma vedi Joe, non credo che il ciclista in allenamento sia un problema per molti... La piaga sono i ciclisti della domenica, quelli che procedono in gruppi di 5-10 tutti affiancati, che parlano tra loro tranquillamente o che procedono a ventaglio... Ora, un minimo di buon senso imporrebbe di procedere in fila indiana salvo in caso di sorpasso... Ma sta gente si fa dei chilometri affiancata, formando la coda, per fare due chiacchere... Fermatevi ad un bar, comprate un interfono, escogitate qualcos'altro ma toglietevi dai maroni.

Quando andavo un pò in bici ponevo attenzione a stare presso il margine della strada, non vedo perchè gli altri non debbano farlo...
Guarda, quelli danno fastidio pure a me e perfino quando li incontro in bicicletta, ma qua stiamo parlando di gente che infrange il codice della strada poichè dovrebbero viaggiare in fila indiana......o perlomeno fare in modo che il traffico dei mezzi a motore possa scorrere in modo normale.

Il discorso che facevano alcuni e che è stato anche ripreso dal codice della strada è che se esiste una pista ciclabile, i ciclisti TUTTI devono usarla, a parte che a Torre del Lago è sterrata per cui la vedo dura passarci con una bicicletta da strada, vorrei capire come si dovrebbe fare ad allenarsi su una pista ciclabile che non sono autostrade, ma spesso sono strette, a doppio senso di circolazione e giustamente sono usate anche dagli anziani e dai bambini.......naturalmente quando mi alleno cerco di stare alla larga dalle città e in campagna non esistono le piste ciclabili, ma capita di passarci e pertanto per legge dovrei entrare sulla pista ciclabile.......come se fosse materialmente possibile........
Old 23-01-2009, 14:48   #72
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
altro esempio via 4 novembre...Ma cacchio c'è la pista solo da un lato e per di più i pedoni ci passano sopra!Allora fate un marciapiede no?
io sono un Automobilista con un passato da ciclista
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:04   #73
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
tentativo di flame fallito, ritenta e (forse) sarai più fortunato...
Ma quale flame e flame. Era una semplice costatazione, affari tuoi se poi continuando in questo modo magari ti vai a fare male

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Penso proprio che non si butti per strada come un proiettile, ma faccia qualche passo avanti per far capire all'automobilista che ha intenzione di passare, con o senza la sua approvazione
Pratica in ogni modo almeno "discutibile".
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:08   #74
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Quote:
qui a roma anche se attraversi sulle strisce nn ti cagano minimamente...se ti vedono in attesa di attraversare e si accorgono che li stai guardando invece di rallentare accelerano...dando per scontato che tu non abbia il coraggio di fare un passo in avanti...

Le volte che li ho fatti inchiodare si sprecano...
ecco non è solo una mia impressione, allora

infatti quando capito a Roma e devo attraversare ogni volta mi sbraccio per essere sicura che mi vedano ma non mi azzardo a far inchiodare nessuno avrei paura di essere spazzata via

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
li peggio sono i pedoni che ti attraversano in rotonda....puttana eva..!!!
la rotonda server per velocizzare il traffico nn è na piazzetta...
questa mi mancava e dire che la Francia è piena di rotonde!!!

sono sempre più convinta che l'attraversamento e il rispetto del codice della strada faccia molto parte della cultura di un popolo... ogni nazione lo interpreta a modo suo, e i cittadini di conseguenza

anche le piste ciclabili sono un caso a parte in ogni città: ci sono posti in cui le piste esistono veramente, e vengono rispettate (sia dai ciclisti che le usano che dalle auto e pedoni che invece le lasciano libere) e altre città in cui secondo me usare la bici in città diventa davvero uno sport estremo
Old 23-01-2009, 15:14   #75
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Pratica in ogni modo almeno "discutibile".

La pratica discutibile è l'automobilista che non dà la precedenza al pedone che vuole passare sulle strisce...a meno che tu non abbia qualcosa in contrario...
Old 23-01-2009, 15:16   #76
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi
infatti quando capito a Roma e devo attraversare ogni volta mi sbraccio per essere sicura che mi vedano ma non mi azzardo a far inchiodare nessuno avrei paura di essere spazzata via

Sò proprio simpatici stì romani, non è vero?
Old 23-01-2009, 16:18   #77
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Non è vero, chiunque guidi un veicolo senza guida di rotaie ha la presunzione di colpevolezza se non dimostra di aver fatto il possibile per evitare l'incidente. Quindi ciclisti e auto sono accomunati, e senza altre prove si presume colpa a metà, come in uno scontro fra due auto. Solo i pedoni non hanno questa presunzione, quindi in genere in uno scontro auto + pedone, oppure bici + pedone, è il conducente "su ruote" a doversi discolpare.
Sarà, ma ogni volta che uno in macchina centra un ciclista si becca la multa solo lui... Anche perchè è abbastanza scontato che il poveraccio in bici abbia fatto tutto il possibile per evitare di farsi mettere sotto, anche se magari non è vero...
In realtà è quello col motore che ha sempre torto in sti casi (eccezione fatta per urti laterali -in modo perpendicolare- e da dietro)

Quote:
Ripeto, può anche essere estremamente tortuosa, con attraversamenti e gradini.
Infatti, stavo solo dicendo che io per allenarmi vado in strada, il mio astio deriva dal fatto che mi sento definire come un intralcio, oppure attiro addirittura bestemmie e desiderio di investirmi, solo per questo, senza aver mai detto che creo intralcio. Come se l'intralcio lo creo per definizione. Ecco, a questo non ci sto, e mi arrabbio.
Ma non serve che tu dica o meno che crei intralcio, che sei omnicomprensivo e sai sempre se crei o meno intralcio a qualcuno? Il solo fatto che ci sia una bicicletta in strada obbliga la gente ad evitarti, rallentare, spostarsi verso il centro della strada se non c'è abbastanza spazio o se il veicolo è grande (camioncini, autobus, ecc ecc).
Non c'è molto da arrabbiarsi, visto che l'unica cosa fattibile per evitarti l'astio sarebbe di non andare in bici per strada (il che è alquanto limitante, per un ciclista)

Quote:
Terzo fattore: non creo intralcio anche con strade strette (Piacenza) e vado ordinatamente sulla destra, dando precedenze, segnalando la direzione e prestando attenzione?
Non so quanto strette siano le strade a Piacenza, ma se senti rallentare le macchine dietro di te o noti che le macchine, dopo averti passato, ritornano a destra vuol dire che hai creato intralcio, che tu lo volessi o meno e per quanta attenzione tu ci possa mettere.

Quote:
Sono il primo io ad arrabbiarmi quando in gruppo nelle strade EXTRAURBANE alcuni stanno in terza fila, questa gente, oltre a far rischiare la sicurezza a tutto il gruppo, crea enorme discredito alla categoria, ma se dici che ti arrabbi che un ciclista da solo, in città, crea intralcio per definizione, allora, amico, siamo proprio messi male, siamo arrivati alla jungla, capisco ora chi fa gara a comprarsi il suv più grosso.
Innanzitutto ho una yaris, niente suv, per carità.
Poi non è per UN solo ciclista che la gente si arrabbia. Se fosse uno ogni tanto il problema non esisterebbe. Il fatto è che l'intralcio è continuo, superi un ciclista, dopo 50 metri, magari meno magari più, ne becchi un'altro e porconi ancora a seconda di cosa ti fa fare, dal semplice rallentamento alla strada tagliata, al mettere fuori il braccino senza guardare dietro e pretendere il passaggio (non che sia giusto, ma se non guardi è facile che quello che arriva non fa in tempo a darti la precedenza).
Se non ti costringe a modificare la guida sei pure contento in realtà, perchè non ti ha dato fastidio.
Non c'è nessuna jungla, è solo la gente che si stufa di dover evitare gente che non dovrebbe esserci (a seconda dei casi) o che va in giro senza ragionare, non è una questione di terza, seconda o prima fila.

Andando in moto i ciclisti non ti danno alcun problema, tanto non ingombrano abbastanza, ma in macchina o con veicoli più grandi...
Comunque, di solito, sti ragionamenti di scorno verso i ciclisti vengono naturalmente appena inizi a fare la patente.
Quinid, se posso, te hai la patente o sei solo estremamente tollerante nei loro confronti?

Quote:
Chi invece parte dal presupposto che siccome vado in strada con le auto, automaticamente mi butto senza criterio in mezzo alla strada, scatenando bestemmie silenzionse negli automobilisti e creando intralcio, evidentemente non capisce niente (oltre probabilmente non aver mai provato ad usare piste ciclabili fatte mali).
Automaticamente... Generalizzi un pò troppo, imho... C'è chi lo fa, e non è negabile, e c'è chi non lo fa.
"evidentemente non capisce niente", il ritorno dell'omnicomprensività?

Quote:
Scusa una domanda, ma tu dove li faresti passare i ciclisti in allenamento a 35/40Km/h?
La domanda te la scuso, ma non dovresti farla a me, dovresti farla ai comuni che se ne sbattono se ti devi allenare o meno. Qui a Padova, se ti vuoi allenare i bici, ci sono solo gli argini senza macchine e devi uscire un bel pò dalla città. o farti avanti e indietro quelli che sono anche pedonali, per cui slalom fra la gente. Comunque sullo sterrato, si.
I comuni hanno fatto le piste ciclabili per il transito, non per l'agonismo.
Poi qua hanno messo la vaccata del metrobus con la famigerata rotaia killer per cui in bici rischi il collo per una ragione in più.

L'unica cosa possibile è avere fortuna e trovare qualche posto adatto vicino o uscire dalla città e andare liberamente.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:32   #78
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
La pratica discutibile è l'automobilista che non dà la precedenza al pedone che vuole passare sulle strisce...a meno che tu non abbia qualcosa in contrario...
Non è questo che intendo. Pure io mi incazzo se sto passando sulle strisce e le macchine pur di non fermarsi mi pelano.

Discorso diverso è buttarsi comunque alla cieca sperando nell'eventuale inchiodata del demente di turno. Di certo io non vado a rischiare di farmi tirare sotto solo perchè PRETENDO la precedenza.

Lo so, il pedone ha la precedenza sempre e comunque, è sacrosanto, ma sinceramente preferisco aspettare e far passare pure 4-5 macchine più che buttarmi nel mezzo sperando che la gente sappia frenare.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:06   #79
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Si ok quello che faccio anche io, ma se un automobilista non accenna a fermarsi che fai rimani li come un fesso e ti fai stirare?
Io o torto o ragione se l'automobilista non rallenta e sto in mezzo alla strada sulle striscie mi metto a correre e attraverso piuttosto che farmi investire.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:08   #80
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
..........megacut........
Capisco, sei uno di quelli che vorrebbe che le biciclette sparissero dalla circolazione.

Purtroppo per te non è possibile quindi dovrai fare in modo di conviverci.

Magari vorresti anche che sparissero i ciclomotori, i furgoncini e i camion per avere la strada finalmente a disposizione tua e di tutti i veri padroni che sono gli automobilisti, "io sono un automobilista e come tutti gli automobilisti sono sempre inc....to come una bestia" Cit.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian