|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sìine fiera. |
|
|
|
|
|
|
#3822 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3823 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco miss simpatia... Chetati. Il tuo ego sta diventando troppo obeso... cerca di porvi rimedio. Hai almeno una minima idea del perchè le avevo posto quelle 2 domande? Evidentemente no. Riepilogando la situazione, ci sei tu che hai messo in discussione le scelte del primo veterinario, ed in parte del secondo (entrambi hanno visto la gatta di Setzuko). E su questo, ben pochi si stupiranno visto che (a torto o a ragione) sembra la tua natura essere "bastian contrario". Basta fare accenno alla tua volontà di contestare addirittura quanto detto dall'università di Milano sull'alimentazione dei miciotti. Poi ci stanno 2 veterinari che han visitato in prima persona Yume. Il secondo, da quanto si evince dal resoconto di Setzuko, pur avendo osservato in modo consono la miciotta, non ha confutato il parere medico del suo collega ma lo ha integrato con un altro collirio. Cosa mi sono permesso di fare io? Porre 2 domandine a Setzuko per capire le motivazioni a lei date per la somministrazione del primo medicinale (e di continuare con esso) e, dell'integrazione dello stesso un altro farmaco. Ho scritto che non deve prenderne 2? Ho affermato che 2 in contemporanea sono troppi? Allo stato dei fatti, mi sembra che sei stata tu ad aver contestato l'utilizzo del primo farmaco (quello poi confermato anche dal secondo veterinario) non io. La metodologia che usi nel porti verso gli interlocutori (sempre che tu almeno li consideri tali) a volte è alquanto stucchevole visto che non è raro notare un velo di presunta saccenza nei tuoi interventi. Per cui, se ti è umanamente possibile, di chiedo cortesemente che tu passi oltre ai miei post se non faranno riferimento esplicito a te. |
|
|
|
|
|
|
#3824 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sta sul letto come un cristiano
|
|
|
#3826 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi limito a mettere il link al primo articolo che ho trovato in rete e che tratta di questo problema molto conosciuto e circa il quale si è scritto molto. http://www.scivac.it/sisca/pdf/2220.pdf Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#3827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òazà,.òa
|
|
|
|
|
#3828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Urge fotomontaggio con bottiglia di birraz!
![]() Càò.a.àzà.a
|
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Fierissima
Poi vi posto delle foto di Yume con il telecomando tra le zampette alla fine è riuscita ad accendere la tv
|
|
|
#3830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#3831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Nooo, il mio gatto ha una carie....che si fa?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 11-01-2009 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#3832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Assolutamente nulla, se grave al limite cadrà il dentino con l'andare del tempo.
Se vuoi alcuni veterinari adesso estraggono anche, oppure effettuano radiografie di sicurezza, ma dipende dalla locazione e dalla gravità (e dalla tua voglia di fare il controllo PS: Mica la puoi descrivere questa carie? Spesso sono solo prime classi che compaiono con una macchietta e nel caso non sarebbe proprio nulla. Parlo io che ho visto cani sputare felicemente i denti cariati (e quando sono soggetti da esposizione le bestemmie vengono giù facilmente) |
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
#3834 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buttaci un occhio ogni tanto se dovesse peggiorare o spaccarsi: quello è l'unico inconveniente a cui dovresti badare seriamente, ma sempre con la massima tranquillità. |
|
|
|
|
|
|
#3835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che esperti in tv, qui ci sei te
|
|
|
|
#3836 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora io sono al pc e ho in sequenza: gatto vecchio e malato sul piumone, terranova over 60 chili in convalescenza ai piedi del letto (che russa come non si può descrivere) e un simil barboncina che scorrazza da un letto all'altro ringhiando al gatto e al terranova. Se non ci si fa il callo in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#3837 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3839 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!