|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
lo posso dire che sei un illuminato ?....
o faccio peccato ?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come disse il tavolo al lampadario ...
C;'.a.;'.z;'a
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Che si parli di me, nel bene o nel male, purchè se ne parli (frase di un altro illuminANO, pardon, illuminato, ogni tanto il diavoletto - non quello di Maxwell - reazionario mi porta a dire cose terribilmente poco politically correct )Però massone anticonformista in quanto non mi inchino agli USA e Israele |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bel discorso di Obama speriamo che le cose migliorino.
In Italia si potrebbe ricevere qualche briciola, indiretta, dal miglioramento della situazione americana. Per il resto nel nostro piccolo Paese è evidente che non c'è voglia di cambiamento quindi nessuna illusione di nessun tipo.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Davvero ???
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
Mi pare chiaro, il senso del richiamo a Dio è il rifarsi ad un'autorità paterna "omniabbracciante": in una cerimonia di inaugurazione serve a questo
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
orca, proprio non lo sapevo. confesso di essere curioso come una scimmia. per caso ti ricordi qualcuno (magari l'ultimo... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Obama ha una retorica a dir poco spettacolare.
Speriamo che anche nei fatti si faccia valere..la situazione che dovrà affrontare da domattina non è delle migliori.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Non che ve ne fossero stati molti altri prima... mi pare Adams (figlio, se non erro). In realtà anche Johnson non giurò sulla Bibbia ma sul Messale, ma credo solo per motivi di forza maggiore (giurò in fretta e furia sull'Air Force One e forse la Bibbia non era disponibile). In compenso ci fu anche chi, per non sbagliare
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Su Sky la diretta della parata... certo è coraggioso ad uscire dalla limousine carrarmato...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Nulla, puo' anche dare "solenne parola" o giu' di li
Non credo che l'opzione sia mai stata praticata, pero'.
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Bel discroso, grande carisma, grande trascinatore.
Un pò troppo epico il discorso. Non mi sono piaciuti i continui riferimenti a Dio spalmato su ogni dove. Un pò più di laicità non avrebbe stonato. Mò i fatti. fg |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
le Tiviuu nazionali... ma caxxo almeno dessero la diretta...
invece nulla, solo canale 5 il giuramento, e rai 3 qualcosina... cmq. W Obama ! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
L'opzione è stata praticata da uno soltanto, ma lo è già stata.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh la diretta secondo me alla lunga stanca
io ho la CNN ma la guardo solo ogni tanto, più che altro ascolto... secondo me il commentatore ha detto una cosa giusta: nella reviewing stand (quella struttura in vetro fuori dalla casa bianca) almeno un terzo delle persone non è bianca e lì ci sono il presidente, il vice, diverse personalità di governo insomma il cambiamento non è solo Obama e in una società come la loro che è sempre più multietnica è solo l'inizio. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
La bibbia del giuramento.... che versione e' ?
protestante ? di geova ? kristiana ?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anzi ne fanno un liet motiv elettorale. Fra 30 anni rideremo. fg |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Auguri ad Obama, ne avrà bisogno.
Dovrà affrontare la peggiore crisi economica del dopoguerra, evitando una caduta rovinosa dell'economia. E poi c'è L'Iran, l'Afghanistan, l'Iraq, la fed. Russa e l'allargamento della Nato, lo scudo spaziale, la Cina, la palestina, il Sudan col Darfur e chi più ne ha ne metta. Hillary CLinton dovrà muoversi in giro per il mondo peggio di Giovanni Paolo II. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)