|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dicono che come qualità audio (parlo solo di quell, il resto non lo conosco) sia eccezionale.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13602 | |
Member
|
Quote:
il giorno 17/01/2009 mi é arrivato. Sono rimasto piacevolente sorpreso da questo lettore mp3. la durata della batteria per ora sembra illimitata! e la qualità audio é 100 volte migliore allo zen vision M che avevo prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13603 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viterbo
|
Un saluto a tutto il 3d!!! sto cercando un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche:
-il registratore (per registare le lezioni) -sia visto come una penna USB (non volglio usare software proprietari) -sia duraturo (il mio muvo txse 512Mb è tutt'ora in funzione ![]() -abbia una buona assistenza post-vendita per eventuali problemi oltre al forum ![]() -budget minore di 50 euro e che opzionalmente abbia: alimentazione con batteria tipo AAA Il lettore mi serve per ascoltare musica sul treno e per registrare le lezioni, la capacità non è una necessità prioritaria (1 Gb mi va più che bene).Ero orientato verso il Sony NWZ-B133, il Sansa Clip, Packard Bell Funky, o il Samsung YPS3JQB. Che ne pensate???Ne avete altri da consigliarmi? Ringrazio anticipatamente (e mi scuso per il tema ![]() Accipiter |
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
|
Salve a tutti! è la prima volta che scrivo in questo thread. Dopo aver passato ore a leggere pagine e pagine di post sono rimasto con un dubbio. Devo sostituire l'ipod video da 30GB che comincia a tirar le cuoia, specialmente dal punto di vista della batteria e della potenza del suono...
Dopo aver scoperto l'esistenza di Cowon, ho deciso di prendere uno tra il D2 8GB con DMB e l's9 da 16GB, ma non so ancora quale. Vorrei qualche parere di chi li ha provati. Innanzitutto mi interessa la qualità audio, mi sono stufato di quella scarsa dell'ipod, e vorrei abbinarlo ad un paio di shure se110 (ho studiato bene? ![]() ![]() Lo schermo dell's9 è spettacolare, mentre quello del D2 e paragonabile all'ipod? si riesce a guardare film a lungo o si affatica la vista? Il chip per la dbm radio è utile in italia? non sapevo cosa fosse e in effetti ascoltare radio a qualità cd non sarebbe male, ma non so come sia la situazione nel nostro paese che notoriamente è sempre indietro... Vale la pena di usare il flac al posto dell'mp3 320Kbs? perchè in tal caso l'espandibilità del D2 sarebbe un notevole punto a favore... Ultima cosa, nel noto sito inglese di mp3 avanzati, per il D2 ci sono vari accessori, custodie, proteggi-schermo. Per l's9 nulla. Sapete mica dove potrei trovare qualcosa? jettmall se ho visto bene spedisce solo in nordAmerica. Grazie in anitcipo!
![]() |
#13606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il DMB system (fa vedere anche la Tv almeno in Korea) nell' S9 lo hanno tolto (mi hanno detto vari commessi in Korea che non si sa se lo re-introdurranno in futuro o no)! Per l'S9 esistono sia un guscio di plastica trasparente che una custodia in pelle entrambi originali Cowon (più altri eventuali di concorrenza di cui però non sono a conoscenza) e ovviamente pellicole, però non so dove puoi acquistarle on-line! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13607 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#13608 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ...nella rete...
|
come mi è stato segnalato da Kewell riporto qui i miei dubbi
![]() << vorrei prendere un lettore mp3 ma vorrei un consiglio da voi esperti! lo gradirei: - piccolo cioè non ingombrante che si possa tenere in tasca comodamente in moto, in bici, o mentre corro! - con il display che mi permetta di scegliere il brano - prezzo che non superi gli 80€ per il quantitativo di memoria non ho preferenze...4gb già dovrebbero bastarmi! >> grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13610 |
Junior Member
Città: ...nella rete...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13612 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Forse dipende molto dall'orecchio di ognuno. In fondo l'mp3 è fatto apposta per eliminare i suoni che restando mascherati in freq e tempo, la maggior parte non sentirebbe... vorrà dire che farò l'esperimento di persona!
![]() |
![]() |
#13613 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13614 | |
Member
|
Quote:
![]() Consiederando il prezzo, la bellezza e la qualità dell's9, una custodia è d'obbligo! però non posso nemmeno prenderle su ebay e pagare tra custodia e spese di spedizione un sacco di soldi.. considerando poi che il sito inglese la custodia la regala sia con l'o2 che con il d2, è una sfiga che non sia in listino...
![]() |
![]() |
#13615 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che funziona bene come il digitale terrestre RAI... ![]() è un peccato perchè l'idea non è male, ma ovviamente dobbiamo sempre restare indietro in questo paese... Quindi a parte il lettore di memory e il prezzo inferiore, c'è qualche altro motivo per preferire il D2 all's9?
![]() |
![]() |
#13616 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#13617 | |
Member
|
Quote:
grazie dei consigli, sei stato gentilissimo! se decido per l's9 faccio poi una recensione sul suo thread...
![]() |
![]() |
#13618 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() parliamo della sezione audio e qui tra ipod video e D2 ci stà un abbisso (stesso discorso per l's9 essendo della stessa casa del D2) TROPPO SUPERIORE il D2 non stò a elencare i motivi perchè la notevole differenza ![]() la differenza tra flac e mp3 è notevole è la avverti chiaramente con l'uso di auricolari di elevatissima qualità io per esempio me ne accorgo con le SHURE SE 420 il suono dei flac rispetto agli mp3 mi risulta più ampio profondo dettagliato mentre con auricolari di livello inferiore dovresti avere più difficoltà con le SHURE 110 dovresti captare le differenze non ci giurerei se no a posto degli mp3 vai di OGG un altro formato un pelino più pesante degli mp3 ma qualitativamente migliore p.s. come auricolari ti consiglierei piuttosto le 210 alle 110 sempre della SHURE almeno avresti un guadagno in termini di bassi spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 |
Junior Member
|
ola rapazes!
sono un novello del forum...visto che mi sembrate sbattervi parecchio credo siate le persone migliori per darmi un consiglio... cerco un lettore mp3 (ovviamente..) seguenti caratteristiche: -buona qualita audio -memoria 8 gb possibilmente espandibile -compatibilità con tutti i programmi per spostare la musica( per questo basta con l ipod!) -schermo dove si possano vedere abb bene i video -capacita di funzionare come chiavetta -le cuffie mi piacerebbero decenti -radio e rec a piacere( eheh) non avevo intenzione di spendere piu di 130 euri... che ne dite? sono spacciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.