|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi disiscrivo anch'io dal thread. Sono stufo che ci siano sempre i soliti flame, sempre i soliti discorsi e sempre le solite offese. Basta, ho altro da fare che perdere tempo a litigare, io voglio discutere del prodotto, non di come ce l'ha più lungo o più piccolo rispetto a Linux, di come mi faccio sfruttare, di come è legale o illegale una determinata cosa, ecc. Ho fatto anch'io molti OT, vero, ma di solito erano legati a qualche programma o all'hardware, ma quasi sempre nell'ambito di 7 agisco e posto, anche quando non è in linea del tutto col thread. Non voglio il flame, e ho cercato mille volte di placare gli animi e trovare una qualsiasi scusa per ritornare in topic. Mi scuso con tutti voi per l'ennesimo sfogo, ma prometto che è l'ultimo. Ultima modifica di floola : 18-01-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#8423 | |
|
|
Quote:
IL PIÙ GROSSO PROBLEMA DI MICROSOFT SARÀ COME lo venderà e a sopratutto a quanto. SE PER UNA VERSIONE RETAIL CHIEDERÀ OLTRE 200 €, non solo quelli che si sono comprati vista si sentiranno a maggior ragione truffati, ma continuaeranno a prendere soldi SOLO PER VIA DELLE OEM... se questa è libertà di mercato... Comunque è innegabile che seven è tutt'altra cosa rispetto a vista, ma FARESELO PAGARE DA CHI HA ACQUISTATO vISTA O SE LO È TROVATO INSTALLATO È ladrocinio |
|
|
|
#8424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi, se vogliamo usare o meno la beta saranno anche c...i nostri......
non date retta a chi alimenta questi flame inutili e continuate a fare ciò che vi piace, non vale la pena stare a discutere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
a parte gli scherzi trovo stupido che ci si lamenti che nei pc da supermarket ci sia windows..un utente medio non sa niente di s.o... gli interessa soltanto che vada e al max che sia = a quello che ha gia usato (per questo c'è sempre windows sui pc preinstallati)... se uno ha abbastanza consocenze da saper distinguere os x da windows e da ubuntu può benissimo comprarsene uno assemblato... |
|
|
|
|
|
#8426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Senti strambeccuccio,le frittate piacciono anche a me ma ovviamente non rigirate più volte. Fai una bella cosa,se sei così sicuro che abbia detto delle fesserie in passato,ti autorizzoa mostrarle a tutti tranquillamente. In caso contrario evita di tirarle in ballo! Ovviamente a tuo rischio e pericolo,perchè rischi di fare l'ennesima figura di...brutta.
|
|
|
|
#8427 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le riviste di pc ho smesso di leggerle quando ho visto che sanno fare solo articoli su come scaricare con emule e come potenziare il pc senza spendere, e poi impiegano 5 pagine per spiegarti il comando MSCONFIG-AVVIO ( primo esempio del c***o che mi è venuto in mente), per non citare il fatto che essendo tutte dello stesso editore si passano gli articoli con copia incolla.
Io per giudicare un sistema operativo lo installo e guardo come funziona , a me problemi non ne ha mai dati e anche seven viaggia benissimo. La politica di vendita è un discorso diverso dalla prova della beta, sappiamo come sono le aziende. Ma mi ricordo che quando doveva uscire Vista davano a chi prendeva un pc con xp un buono per ricevere gratis vista. Quote:
|
|
|
|
|
|
#8431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un qualcosa fatto per evitare che chi acquistasse un pc ad un mese dall'uscita di Vista rimanesse con il sistema vecchio
|
|
|
|
|
#8432 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Eh ma sai com'è, di solito con la sinistra mi scaccolo quindi non posso usare la tastiera
Cmq vorrei provare Far Cry II su 7 x64 ma sono combattuto per il fatto del limite di installazioni, non ho capito ancora se c'è o non c'è e se c'è quante installazioni si possono fare. Appena ho un po' di tempo mi informo e se non c'è il limite lo provo, così avrò provato gli unici due giochi ingiocabili a dettaglio massimo sul mio sistema. Fino ad ora con GTA IV, Windows 7 - Windows Vista 1-0 |
|
|
|
|
#8433 | |
|
|
Quote:
Furba MS, non c'è che dire...intanto sganci, poi se ti fa schifo ti lamenti nei forum o dal negoziante.... ![]() iN MERITO ALLE RIVISTE, SICCOME ORMAI HANNO TUTTE LA LORO PARTICINA ONLINE, LEGGERE 4 PAGINE DI ARTICOLO non costa nulla. |
|
|
|
#8434 | |
|
Bannato
|
Quote:
..addirittura per chi ha monitor widescreen e mette la barra sulla sx.. tale funzionalità se la trova in basso a sx.. ed è molto comoda ![]() ..ripeto è solo una questione di abitudine |
|
|
|
|
|
#8435 |
|
Bannato
|
..raga' basta OT.. non date da mangiare ai troll..
che ce ne sono anche troppi qua |
|
|
|
|
#8436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8437 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quoto!
|
|
|
|
#8439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Perché se compri un cellulare te lo fanno usare per un mese gratis e poi decidi se prenderlo? O una macchina nuova, o un vestito... e la lista può andare avanti all'infinito...
|
|
|
#8440 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avete problemi con i drivers? Io, diciamo di importante ho una stampante EPSON e la scheda audio ALC880 Realtek che hanno bisogno dei drivers, potrebbero nn funzionare? Se nn funziona la stampante niente windows 7 XD. La scheda video è ok xkè ci sono i drivers, ma per la espon ci sono solo fino a windows vista...sapete come fare?
Bye |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

che ce ne sono anche troppi qua
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.