|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per questo ragionamento si può escludere la tua affermazione di prima come valida , intanto la pelle la rischiano loro , e li comprendo . anche se mi piacerebbe che il senso dello stato fosse presente e che servisse a qualcosa in quelle zone , ma è evidente che è la camorra ad essere più credibile in quelle zone e non lo stato che latita .
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Yep, la responsabilità è di chiunque voti mafiosi al governo (siano i mafiosi solo da silvio o anche in altri partiti eh...)
Il problema è che proprio al sud codesti partiti ricevono parecchi voti... uhm... un partito alleato con la lega che dice "roma ladrona" e che da roma in giù fa tutto schifo, qualcosa non quadra ecco
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Un relegazione psichiatrica di questo genere di individui tornerebbe molto utile nel velocizzare la risoluzione del problema e allo stato risparmierebbe in modo drastico il dispendio di risorse per processi e detenzioni. Al contempo si ridurrebbe il problema della disoccupazione in determinate zone del paese.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
[quote=gabi.2437;25890244]Yep, la responsabilità è di chiunque voti mafiosi al governo (siano i mafiosi solo da silvio o anche in altri partiti eh...)
Il problema è che proprio al sud codesti partiti ricevono parecchi voti... uhm... un partito alleato con la lega che dice "roma ladrona" e che da roma in giù fa tutto schifo, qualcosa non quadra ecco[/QUOTE chiaro che si .... anche il baffetto è stato preso in atteggiamenti ambigui con alcuni della sacra corona . detto questo ora la palla passa agli ITALIANI ma perchè se ne rendano conto serve una informazione libera altro che stop alle intercettazioni telefoniche ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
tutti si sorprendono,anche nei tg... che credevano che questi quando escono per una spedizione punitiva nel tragitto dicessero l'ave maria?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna arrivare ad un compromesso. Certamente ad un osservatore esterno il concedere l'attenuante può sembrare una resa, ma istituzionalizzare tali soggetti mediante TSO a lungo termine ed applicare su di loro principi malthusiani resta l'opzione migliore.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
visto che li avevano intercettati, e che giravano arrmatissimi,
cosa ha impedito alla polizzia, o meglio all'esercito, di rispondere al fuoco ? Se fossimo stati negli USA sarebbe finita diversamente... ma certo, che se nella polizzia hanno messo pure le "signorine" aspettiamoci solo multe... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
comunque ragazzi, io non capisco di cosa vi stupiate: degli assassini cercano di uccidere gli assassini di un clan rivale. Brutto, è vero, ma succede dalla notte dei tempi. Se vi indignate tanto per questo, ho paura di immaginare cosa abbiate fatto al sentire dello stop alla tregua in palestina. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
persone che alla fine del mese contano i soldi che hanno fatto sul sangue della gente intendono perfettamente quello che stanno facendo , e lo modulano in funzione dei propri obbiettivi economici. mi piacerebbe sentirti dire queste cose a dei parenti di vittime della camorra per vedere se si sentono vittime di un pazzo o di un feroce criminale ...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci troviamo di fronte ad una distorsione che va avanti da troppo tempo, nessuno sa più da quanto, e fin ad ora nessuno è riuscito a porvi rimedio nè tanto meno v'è la volontà generale perchè la si trovi la soluzione. Si è arrivati al punto in cui ci si trova costretti ad esplorare strade alternative. Quanto alle vittime, queste dovrebbero cambiare atteggiamento ed ergersi ad autorità morale pretendento l'intervento dello Stato o, se quest'ultimo continuasse a latitare, facendo rispettare il diritto naturale di proprio pugno.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Invece io a te ti auguro tanta salute, felicità e benessere però ti sospendo 3 giorni perché qui non è consentito parlare in questo modo. Ripeto, ti sospendo.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi con che criterio stabilisci che non sono in grado di intendere e di volere , e soprattutto non ti pare assurdo che tutti questi matti facciano comunella per delinquere all'insegna della loro follia? forse dovresti comprendere che questa alterata visione del mondo è data dalla consapevolezza di una forza bruta che è in grado di muovere anche le istituzioni a cui si sostituiscono e non per problemi patologici. vi è quindi l'arroganza del potente che si compiace dei suoi gesti e non un problema psicologico . mi sembra una visione troppo carina delle mafie italiane , soprattutto pensando a quelli che sono morti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

)