|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sempre peggio ...
Il dramma di un medico palestinese. Morte anche due nipoti Gli uccidono le figlie mentre parla in diretta con una tv http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...o_figlie.shtml L'EGITTO ACCUSA, ISRAELE E'IL"PRINCIPALE OSTAGOLO" ALLA TREGUA http://www.agi.it/news/notizie/20090...11071-art.html
|
|
|
#3162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non posso leggere tutti i messaggi della discussione.
il bastardo era riferito in generale, non ce l'avevo con te direttamente. se ti è parso così, me ne scuso. ma non era assolutamente riferito a te. Ultima modifica di T3d : 17-01-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Bannato
|
capisco perche c'e l'hanno con israele, non gli permette ai palestinesi di poter crescere tanti piccoli bombaroli, comunque si denota un grande rispetto per i loro figli, anch'io porterei mio figlio a mo di testicoli strappati, e lo mostrerei in giro, ma faranno la stessa cosa quando magari muoiono perchè qualche giocattolo di hamas scoppia? tu porteresti tuo figlio cosi'?( la i accentata nella tastiera dove cavolo stà??)
|
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Bannato
|
Quote:
che storia triste; effedieffe? non mi riferivo alla bambina divorata dai cani. |
|
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
esporre i corpi a mo' di propaganda.......che gente piena di onore, che compostezza.........quel povero bambino senza pace nemmeno da morto, potrebbero impagliarlo e appenderlo nella sede di Hamas......
|
|
|
#3170 |
|
Bannato
|
L'ipocrisia è vergogna, non sono io che farei vedere a dei bambini come farsi saltare in aria, mica lo faccio io, e dopo magari quando questi piccoli pargoli saltano veramente in aria, i loro genitori sono felici, come già successo, mamma e papà sono felici di quando i loro figli muoiono per la loro causa, quanti filmati autografi, o quanti genitori fieri di poter mostrare il loro figlio martire, ma non quando lo fà Israele, chi si deve vergognare?
|
|
|
|
|
|
#3171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
massacro, indistinto, civili e non. è giusto mostrarlo al mondo intero... la mano di israele grondante di sangue palestinese. fa male la verità eh? |
||
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
chissà come apprezzerebbero questa battuta i molti palestinesi ed israeliani a cui questa cosa è successa davvero. Sei intellgentissimo.
|
|
|
#3175 |
|
Bannato
|
Verità ?, mica ho scritto che sono dispiaciuto? semmai mi stranizza che l'unica cosa che sai scrivere in risposta alla mia affermazione sia solo questo, la verità fa male?
|
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
|
venghino signori venghino, che c'è il circo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.