Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 13:22   #3101
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Ho guardato un po' di video sugli attacchi israeliani.
Anche se fosse vero (e in effetti in molti casi lo è) che hamas usa come postazioni di artiglieria scuole, ospedali &co, israele attacca in modo ESAGERATO.
Fa un uso massiccio e improprio del WP (e questo è un dato di fatto, che non mi si venga a dire il contrario), sgancia razzi a go go quando magari l'obiettivo è un camion o una persona, ecc. ecc.

insomma non fa attacchi mirati ma colpisce alla cazzo

guardatevi un po' di video.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:25   #3102
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Colpita una scuola dell'Onu a Gaza:
sei morti, tra cui una donna e un bambino

GAZA - Un attacco isareliano ha fatto almeno sei morti in una scuola gestita dall'Onu nel nord della Striscia di Gaza. Tra le vittime ci sono una donna e un bambino. Nell'attacco contro l'edificio di Beit Lahiya, che era pieno di profughi, sono rimaste ferite altre 11 persone e in alcune aule è divampato un incendio. Attorno alla scuola erano in corso combattimenti tra i tank israeliani e i miliziani di Hamas. Un portavoce dell'esercito dello Stato ebraico ha riferito che sta verificando la notizia sul numero delle vittime nella scuola. L'attacco è arrivato a poche ore dalla riunione del gabinetto di sicurezza israeliano che oggi dovrebbe approvare un cessate il fuoco unilaterale dopo l'impegno di Washington e del Cairo a fermare il contrabbando delle armi dal confine egiziano.

È la quarta volta che il fuoco israeliano colpisce una scuola gestita dall'Unrwa, l'agenzia dell'Onu per i profughi palestinesi, nelle tre settimane dell'offensiva Piombo fuso. Il 6 gennaio 43 persone erano rimaste uccise nell'attacco di un tank contro una scuola di Jabaliya, nel nord della Striscia. «È una nuova dimostrazione che della fatto tragico che non ci sono posti sicuri a Gaza», ha commentato un portavoce dell'Unrwa, Christopher Gunness, «neppure una struttura dell'Onu lo è, non c'è un posto per fuggire».

ANCORA 50 RAID NELLA STRISCIA DI GAZA - In altre zone della Striscia di Gaza sono quattro i palestinesi morti negli oltre 50 raid israeliani: tra le vittime anche un bambino di due anni. Presi di mira i tunnel da cui transitano armi, postazioni per il lancio di razzi e luoghi in cui si sospetta vi fossero arsenali nascosti, tra cui una moschea.

http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=25883346

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907205

in scienza e tecnica ci stiamo chiedendo che tipo di arma abbiano usato, a me ricorda molto il wp ma non ne sono sicuro
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:35   #3103
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Un articolo un pò più preciso sulla sequenza degli eventi:
http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...o_figlie.shtml

Da Youtube
Bomba israeliana su casa mentre parla in tv (il primo minuto)
http://it.youtube.com/watch?v=YbYYZvsgtl4

IMPACT: TV ISRAEL IS LIVE IN WITNESS TO MURDER OF PALESTINIAN FAMILY 16/01/09
http://it.youtube.com/watch?v=j5qbesfKXbc

D'altronde non c'è da sorprendersi. Tutto ciò è compiuto per compiacere il dio Baal.
ATROCE...semplicemente atroce...che almeno serva a scuotere le coscienze inaridite degli Israeliani

Poi vabbe' semplicemente ridicolo che un programma che documenta queste cose venga bollato come fazioso ma come cavolo si fa a giustificare questo massacro!!! Israele sta compiendo crimini di guerra e la cosa piu' sconvolgente è che non c'è bisogno di prove bastano i risultati a far capire che tipo di aggressione sia questa.

E' pazzesco...provo rabbia, impotenza e ribrezzo.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, che la finissero di far ridere l'umanità con parole come "martirio", "shahada" e misticismo religioso spicciolo assortito di quarto ordine.
Che negozino, visto che le guerre le hanno perse tutte..
E' chiaro, non c'è bisogno che lo ripeti: una vita occidentale vale piu' di una Mussulmana...è lo stesso principio per cui gli ebrei sono stati da sempre perseguitati.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:38   #3104
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ho guardato un po' di video sugli attacchi israeliani.
Anche se fosse vero (e in effetti in molti casi lo è) che hamas usa come postazioni di artiglieria scuole, ospedali &co, israele attacca in modo ESAGERATO.
Fa un uso massiccio e improprio del WP (e questo è un dato di fatto, che non mi si venga a dire il contrario), sgancia razzi a go go quando magari l'obiettivo è un camion o una persona, ecc. ecc.

insomma non fa attacchi mirati ma colpisce alla cazzo

guardatevi un po' di video.
A me bastava il conteggio delle cifre per dedurlo...è una cosa vergognosa.

Poi mi sconvolge anche che persone dotate (per la maggior parte del tempo) di intelletto si sforzino di piegare i fatti per adattarli ad una giustificazione che altrimenti sarebbe impossibile....evidentemente perdono qualche giro e gli piace essere presi per il

Ultima modifica di Kharonte85 : 17-01-2009 alle 13:41.
Old 17-01-2009, 13:46   #3105
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
No, che la finissero di far ridere l'umanità con parole come "martirio", "shahada" e misticismo religioso spicciolo assortito di quarto ordine.
certo vero...hanno dalla loro solo la possibilità di chiamare gli assassinati(perche di assassinio si tratta) martiri...sperando che almeno nell'aldilà staranno meglio e farebbero ridere il mondo?

chi difende questi macellai dovrebbe vergognarsi come loro.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:54   #3106
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
ATROCE...semplicemente atroce...che almeno serva a scuotere le coscienze inaridite degli Israeliani
Ma se non gliene frega un cazzo neppure ai forumisti, che si distinguono in prodi go go israel ed asfaltamenti vari, figurati agli israeliani, avranno il 120 % del consenso...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:02   #3107
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma se non gliene frega un cazzo neppure ai forumisti, che si distinguono in prodi go go israel ed asfaltamenti vari, figurati agli israeliani, avranno il 120 % del consenso...

LuVi
che bello se questi personaggi venissero teletrasportati a gaza con la forza.
qualche giorno di bombardamento tanto per vedere quanti GoGoIsrael riusciranno ad urlare prima di venire piombofusati.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:05   #3108
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
ma infatti,per la logica a gaza ci dovrebbe andare chi è pro hamas,giusto per vedere se dopo tornano e restano coerenti con le loro idee.
nn quelli che la contestano

Old 17-01-2009, 14:06   #3109
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
Purtroppo è vero, soprattutto contando il fatto che la propaganda è attiva 24/24...e non darà molto risalto alla cosa.

Di contro le immagini provenienti da Gaza faranno senz'altro effetto sugli altri 500milioni di arabi che saranno sempre + spronati a sposare la causa del terrorismo contro l'occidente....e prima o poi ho idea che toccherà anche a noi purtroppo...
Old 17-01-2009, 14:08   #3110
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
ma infatti,per la logica a gaza ci dovrebbe andare chi è pro hamas,giusto per vedere se dopo tornano e restano coerenti con le loro idee.

Ma che dici? semmai si dovrebbe andare in Israele a vedere quanto mi sentirei minacciato dalla pericolosissima Hamas, non è per questo che Israele ha cominciato il massacro?
Old 17-01-2009, 14:09   #3111
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

insomma, sei a casa... un aereo israeliano ti bombarda mentre sei al cesso e uccide tutta la tua famiglia.

Esci di casa e urli a più non posso: "GOGOIsrael"

ripassano e dopo ti raccolgono come campione biologico non identificato.

si, credo proprio che rivedrei le mie idee.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:15   #3112
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Che dovrebbero fare? Suicidarsi tutti i palestinesi per farvi molto piacere?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:20   #3113
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Ma che dici? semmai si dovrebbe andare in Israele a vedere quanto mi sentirei minacciato dalla pericolosissima Hamas, non è per questo che Israele ha cominciato il massacro?
già,tu sei mai stato a sderot?

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
insomma, sei a casa... un aereo israeliano ti bombarda mentre sei al cesso e uccide tutta la tua famiglia.

Esci di casa e urli a più non posso: "GOGOIsrael"

ripassano e dopo ti raccolgono come campione biologico non identificato.

si, credo proprio che rivedrei le mie idee.
io quando sto in casa mia,rimango al pc oppure faccio sport,oppure vado a dormire, e nn mi metto di certo col bilancino a mixare carbone salnitro e zolfo per poi confezionarci dei ricordini da mandare aldilà dei confini.
se facessi cosi ,varrebbe il tuo esempio,ma nn sono un bombarolo,e per questo credo che israele mi lascerà dormire sonni tranquilli
Old 17-01-2009, 14:26   #3114
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Che dovrebbero fare? Suicidarsi tutti i palestinesi per farvi molto piacere?
No, chi parla di "martirio" quando il proprio figlio fa strage di civili israeliani dovrebbe iniziare a crescere e a maturare, intellettualmente parlando.
Poi si può sempre continuare ad lisciargli il pelo, non c'è problema.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:46   #3115
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E' chiaro, non c'è bisogno che lo ripeti: una vita occidentale vale piu' di una Mussulmana...è lo stesso principio per cui gli ebrei sono stati da sempre perseguitati.
Guarda che in occidente ci sono dei cittadini di religione musulmana, quindi se vuoi distorcere il mio pensiero pro domo tua, almeno fallo con un minimo di costrutto.
Old 17-01-2009, 14:50   #3116
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Purtroppo è vero, soprattutto contando il fatto che la propaganda è attiva 24/24...e non darà molto risalto alla cosa
Figurarsi..se lo Stato del Vaticano lanciasse ai milanesi per 8 anni di fila 10000 razzi, vorrei proprio vedere quanto alto sarebbe il consenso per un'invasione militare dello stato del vaticano, con annesso bombardamento del balcone del papa e dei piccioni della piazza sottostante.
Old 17-01-2009, 14:51   #3117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
No, chi parla di "martirio" quando il proprio figlio fa strage di civili israeliani dovrebbe iniziare a crescere e a maturare, intellettualmente parlando.
Eh certo, bombardiamo le scuole ONU per convinceri a crescere e maturare intellettualmente
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:53   #3118
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Poi si può sempre continuare ad lisciargli il pelo, non c'è problema.
Ma quale strage? Dall'inizio dell'aggressione abbiamo 1200 palestinesi morti 5000 feriti (probabilmente il 70% civili) da una parte e 1 (forse) ebreo civile + qualche ferito + una decina di soldati per lo piu' uccisi da fuoco amico dall'altra
Quote:
Guarda che in occidente ci sono dei cittadini di religione musulmana, quindi se vuoi distorcere il mio pensiero pro domo tua, almeno fallo con un minimo di costrutto.
Hai capito benissimo cosa intendo, non fare il finto tonto.
Old 17-01-2009, 14:55   #3119
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Eh certo, bombardiamo le scuole ONU per convinceri a crescere e maturare intellettualmente
Sparano dalle scuole.
Non solo..dovrebbero anche iniziare a ricevere un'educazione laica, moderna e fare un pò di pianificazione delle nascite, in modo da estirpare il virus di termini come il "martirio", cioè le bombe umane contro i civili israeliani.
8 figli per donna che senso ha?
Si mina alla base ogni possibilità di sviluppo, quale futuro avranno i palestinesi anche nel migliore scenario possibile (uno stato nei confini del 67 con Gerusalemme est come capitale)?
Mistero.
Old 17-01-2009, 14:58   #3120
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Figurarsi..se lo Stato del Vaticano lanciasse ai milanesi per 8 anni di fila 10000 razzi, vorrei proprio vedere quanto alto sarebbe il consenso per un'invasione militare dello stato del vaticano, con annesso bombardamento del balcone del papa e dei piccioni della piazza sottostante.
Forse ti sei perso il post con la notizia che i razzi sono comiciati dopo una rottura della tregua fatta da Israele il 4 novembre con l'incursione nella striscia di Gaza che ha ucciso 6 militanti di Hamas.

A parte l'esempio assurdo ma se L'italia avesse bombardato il vaticano uccidendo 6 vescovi il vaticano dovrebbe subire inerme secondo il tuo ragionamento?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian