|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ho guardato un po' di video sugli attacchi israeliani.
Anche se fosse vero (e in effetti in molti casi lo è) che hamas usa come postazioni di artiglieria scuole, ospedali &co, israele attacca in modo ESAGERATO. Fa un uso massiccio e improprio del WP (e questo è un dato di fatto, che non mi si venga a dire il contrario), sgancia razzi a go go quando magari l'obiettivo è un camion o una persona, ecc. ecc. insomma non fa attacchi mirati ma colpisce alla cazzo guardatevi un po' di video. |
|
|
|
|
|
#3102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
in scienza e tecnica ci stiamo chiedendo che tipo di arma abbiano usato, a me ricorda molto il wp ma non ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poi vabbe' semplicemente ridicolo che un programma che documenta queste cose venga bollato come fazioso ma come cavolo si fa a giustificare questo massacro!!! Israele sta compiendo crimini di guerra e la cosa piu' sconvolgente è che non c'è bisogno di prove bastano i risultati a far capire che tipo di aggressione sia questa.E' pazzesco...provo rabbia, impotenza e ribrezzo. E' chiaro, non c'è bisogno che lo ripeti: una vita occidentale vale piu' di una Mussulmana...è lo stesso principio per cui gli ebrei sono stati da sempre perseguitati. |
|
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi sconvolge anche che persone dotate (per la maggior parte del tempo) di intelletto si sforzino di piegare i fatti per adattarli ad una giustificazione che altrimenti sarebbe impossibile....evidentemente perdono qualche giro e gli piace essere presi per il
Ultima modifica di Kharonte85 : 17-01-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
chi difende questi macellai dovrebbe vergognarsi come loro. |
|
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
qualche giorno di bombardamento tanto per vedere quanti GoGoIsrael riusciranno ad urlare prima di venire piombofusati.
|
|
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma infatti,per la logica a gaza ci dovrebbe andare chi è pro hamas,giusto per vedere se dopo tornano e restano coerenti con le loro idee.
nn quelli che la contestano
|
|
|
#3109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di contro le immagini provenienti da Gaza faranno senz'altro effetto sugli altri 500milioni di arabi che saranno sempre + spronati a sposare la causa del terrorismo contro l'occidente....e prima o poi ho idea che toccherà anche a noi purtroppo... |
|
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai si dovrebbe andare in Israele a vedere quanto mi sentirei minacciato dalla pericolosissima Hamas, non è per questo che Israele ha cominciato il massacro?
|
|
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Esci di casa e urli a più non posso: "GOGOIsrael" ripassano e dopo ti raccolgono come campione biologico non identificato. si, credo proprio che rivedrei le mie idee. |
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che dovrebbero fare? Suicidarsi tutti i palestinesi per farvi molto piacere?
|
|
|
|
|
|
#3113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
se facessi cosi ,varrebbe il tuo esempio,ma nn sono un bombarolo,e per questo credo che israele mi lascerà dormire sonni tranquilli
|
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi si può sempre continuare ad lisciargli il pelo, non c'è problema. |
|
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#3118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo..dovrebbero anche iniziare a ricevere un'educazione laica, moderna e fare un pò di pianificazione delle nascite, in modo da estirpare il virus di termini come il "martirio", cioè le bombe umane contro i civili israeliani. 8 figli per donna che senso ha? Si mina alla base ogni possibilità di sviluppo, quale futuro avranno i palestinesi anche nel migliore scenario possibile (uno stato nei confini del 67 con Gerusalemme est come capitale)? Mistero.
|
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte l'esempio assurdo ma se L'italia avesse bombardato il vaticano uccidendo 6 vescovi il vaticano dovrebbe subire inerme secondo il tuo ragionamento? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

semmai si dovrebbe andare in Israele a vedere quanto mi sentirei minacciato dalla pericolosissima Hamas, non è per questo che Israele ha cominciato il massacro?