|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mandala sotto i ponti , la gente cosi merita solo quello.
ma non è possibile che la legge non tuteli i proprietari , se uno non paga dopo un mese io andei in casa e gli cambierei la serratura. se dopo anni e anni di lavoro riuscirei a prendere una seconda casa per affittarla e poi l'inquilino on paga non mi sembra giusto che il proprietario per far andar via l'affittuario deve aspettare diversi anni , avere notevoli spese e non avere guadagni.
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma cosa c'entra non pagare, qui si sta parlando di pochi spiccioli (anche se la questione è irritante lo stesso!)
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quello che dite voi delle spese è un discorso lungo: in genere le spese dovrebbero seguire la soccombenza, in pratica spesso il giudice "compensa" le spese, ovvero ognuno si paga le proprie.
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma qualora danneggiasse i cavi della corrente a chi toccherebbe aggiustarli? e sopratutto qualora i proprietari rimandassero e rimandassero che succederebbe?
Ad uno della mia classe alle superiori era accaduta una cosa simile e stava pensando di fare questa cosa solo che poi non so come è finita.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
cosi' mi ha detto piu' di un avvocato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si però jamal io non credo sia giusto. Il concetto della causa è :io sono ricorso all'avvocato per avere diciamo giustizia (cioè una cosa che già doveva essere mia) quindi se uno sbaglia, mi deve pagare sempre e dico sempre pure le mie spese (sempre premesso che io abbia ragione)
questo non toglie che quello che hai detto però è giusto
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.