|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi masterizzatore lg GSA-H22L
ciao a tutti,
ho un problema con il mio masterizzatore LG gsa h22l ... ha un paio d'anni la sua interfaccia è ide, la scheda madre sulla quale è montato è una ASROCK alive xfire esata2 con chipset asrock RS480. il masterizzatore è configurato come master. se non inserisco altri lettori cd\dvd nel sistema, funziona correttamente tranne un piccolo problemino: non legge i film in dvd; quando apre un disco dati, le cartelle in esso contenute e i rispettivi file, appaiono con l'icona di internet explorer. le stesse cartelle copiate sull'hard disk si visualizzano normalmente. ho aggiornato il firmware da 1.0 a 1.02 ma il problema non è stato risolto. centretrà per caso il sistema operativo XP64?? solo voi potete aiutarmi
Ntà li natiki a tutti!!! ho speso 250€ per i seguenti componenti: amd5600+, asus 8600 gt magic, 2x2gb dimm ram apacer cl5-5-5 dual channel, HD maxtor 500gb 32Mb cache, asrock AliveXfire-esata2, multireader sd-mmc-xd-flash-usb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nessuno ha saputo rispondere?
Ntà li natiki a tutti!!! ho speso 250€ per i seguenti componenti: amd5600+, asus 8600 gt magic, 2x2gb dimm ram apacer cl5-5-5 dual channel, HD maxtor 500gb 32Mb cache, asrock AliveXfire-esata2, multireader sd-mmc-xd-flash-usb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.