|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
difficile nn dire qualcosa che provochi una sospensione leggendo queste notizie...vabbe che dire...sono solo ancora 4 anni...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
cancellare la giustizia .. fara un solo giornale nazionale obbligatorio .. 1 radio .. 1 tv .. e incoronarsi re
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro io essendo gia proiettato al dopo berlusconi - perche tanto ormai si è capito che questo governo farà le solite leggine per gli amici e le solite leggine propagandistiche (mentre dei problemi strutturali del paese neanche se ne parla) - mi domando: ma mica si vuole ripresentare tra i 4 anni? no perche io emigro...anche all'opposizione (difficile con questa sx) nn ce la faccio a vederlo... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
23/12/2012 ce la caviamo con lo sconto di pena di un anno a causa di bel asteroide... ... e comunque in tre anni di crisi VERA con una situazione simil-argentina... io credo che ilvio farà la fine di Benito... gli italiani son bamboccioni, credono a tutto a babbo natale, all'infallibilità dei papi che parlano "ex cathedra", ai giullari televisivi. poi quando la cacca arriva al collo il primo che gli capita a tiro e generalmnete quello massmediaticamente più carismatico lo fucilano. è la regola italica.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
PAPA-RE ... anche se la carica più adeguata sarebbe quella di FARAONE (DIO-IMPERATORE).
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
punta alla presidenza della repubblica.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non era unto? x me entra a far parte della trinità. Padre, Figlio, Spirito Santo e Silvio.
Dopo di che abroga Padre e Figlio e si fonde con lo Spirito Santo, acquisendone la maggioranza assoluta delle azioni.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma quando ci sarà l'elezione dep prossimo PdR ci sarà ancora il suo governo di adesso (sempre che non sia caduto prima
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
a logica dovrebbero eleggerlo con la prossima legislatura
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Che bella notizia che mi dai, forse ce la facciamo a non averlo come PdC. La cosa grave è terminato il mandato da PdC diventerebbe senatore a vita, e non ci sarebbe più modo di liberarsene anche se dovesse venire a mancargli il consenso popolare.
|
|
|
#53 |
|
|
Beh è talmente basso che avrebbe stonato fra quei GRANDI...
Meno male, non oso penasare le perle di volgarità che avrebbe mai pronunciato... |
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e quindi? ripiega sul papato? il tedesco ha gia una certa età...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente, essendo tu perfettamente conscio di essere stato pesantemente offensivo, tra l'altro inutilmente, nei confronti dei cattolici, nulla avrai da obiettare nel farti i giusti e doverosi tre giorni di penitenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.