|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quando avevo la gto1800 per molto tempo non riuscivo a vedere correttamente gli effetti dell'acqua, solo dopo innumerevoli uscite dei driver le cose sono andate a posto. Con l'ultima scheda una 4850 ho dovuto disinstallare l'ultima versione di catalist e metterne una precedente per eliminare dei fastidiosi difetti nell'immagine. Il consumo ram dipende sicuramente dai settaggi, quindi a seconda di come lo imposti, fortunatamente XP è fatto per ridurre le richieste (diminunendo la visibilità del panorama) pur di mantenere la fluidità, parti dal minimo e vedi come va.
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ehm.. il problema è che non va proprio
Non ci arrivo alle impostazioni, non carica nulla. Schermata bianca ed errore dell'applicazione. Vabbè, mi sa che ho fatto un buco nell'acqua... |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
ulteriore aggiornamento nel primo post
Quote:
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Configurazione ottimale per X-plane
Salve,
dovrei ricevere a momenti una copia di X-plane, ma il mio attuale pc è troppo vecchio per poterla far girare. Secondo voi questa configurazione può andare bene con X-plane? Intendo settare il programma alla massima definizione possibile! SCHEDA MADRE: ASUS P5K PL-CM PER CPU INTEL 775 PROCESSORE: CPU INTEL DUAL CORE 2 DUO E8500 MEMORIA RAM: KINGSTON 4GB DDR2 800 MHZ PC6400 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 9800 GT 1 GB DDR3 PCI disco fisso da 300 Gb, masterizzatore e case come viene! fatemi sapere ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico appunto: ti converrebbe prendere un hd più grande oppure 2 da 300, se intendi installare tutti gli scenari sono già 70gb di dati.
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
secondo voi è meglio utilizzarlo con Xp o con Ubuntu?
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
inoltre noto spesso dei flash nell'immagine e delle zone quadrate dello scenario colorate... |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
salve a tutti
vorrei passare a x plane,mi sono stuffato di quel mattone di fsx il mio pc è in sign,come potrebbe girare x plane 9? volevo farvi un altra domanda,x plane è in italiano? quale è l'ultima versione?la 9? la 9 comprende anche gli altri scenari? se no,gli scenari si comprano o sono degli add on?
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 11-06-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
Ciao ragazzi, dopo svariate incavolature con FSX, adesso sto provando X-Plane 9, versione SENZA il mastodontico scenario mondiale da 60GB
Tramite l' updater l' ho portato alla versione 9.22 RC1, e dopo aver sistemato le varie impostazioni del joystick e della grafica l' ho riavviato. Dal secondo avvio in poi ricevo sempre il messaggio: Codice:
É stata trovata un' area senza uno scenario installato! Si vedrà soltanto acqua intorno agli aeroporti finchè non verrà installato uno scenario per quest' area! Acquistare il DVD dello scenario...... ..... Il file mancante è +40+010/+45+012.dsf. ciao
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che il prodotto è americano quindi la preferenza nello scenario base non è certo quella europea....
|
|
|
|
#214 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove lo posso trovare questo DVD? ho cercato per i vari negozi ma al massimo ti danno il gioco più lo scenario mondiale... Quote:
ciao
|
||
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno che mi vuole vendere x-plane 9 per mac?
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Città: Italy
|
Quote:
http://www.x-plane.org/ in particolare nella pagina store: http://store01.prostores.com/servlet...ane+9+Software costa 29 USD = 21,50 Euro circa (gioco + scenario mondiale) Poi vai nel forum ufficiale http://forums.x-plane.org/ e trovi un sacco di scenari/modelli tanto FREEWARE come SHAREWARE come a pagamento... Comunque non è un gioco... è un simulatore... ;-) Ah, dimenticavo il sito ufficiale italiano: www.x-plane.it
~ V e S ~ Ultima modifica di ves81 : 17-04-2010 alle 17:19. Motivo: aggiunto sito ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
eccomi
installato tutto (versione mac) ora sto aspettando il Saitek aviator in sostituzione del mio joystick logitech qualcuno mi dice se c'è qualche plugin indispensabile? oltre alle migliorie grafiche per renderlo più realistico, c'è un autogen più preciso di quello (di per se già ottimo) di default? in alta montagna ci son paesi di 2mila abitanti nemmeno segnati... altra cosa, per il traffico aereo si può fare qualcosa? per popolare gli aeroporti |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
ho ripescato una vecchia copia di xplane7, che non ho mai potuto usare causa PC troppo lento.
ora che finalmente ho un dual core a 2.6 GHz con 3 GB di ram e scheda video accelerata da 1 GB Ma la 9 è l'ultima versione?!? No, perche' ho settato tutte le impostazioni su smodato/esagerato/assurdo (i programmatori di xplane sono proprio nerd E poi, esistono scenari dettagliati del lazio? Vorrei tanto volare sopra casa mia (e atterrare in giardino Non è che magari è possibile utilizzare la cache di googleearth?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.