Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 15:36   #701
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
sei abbastanza indietro con gli aggiornamenti di windows, e certi elementi sono compatibili solo con il service pack 2...installalo!
prova a aggiornare i driver video
sorry ho anche quelli però una volta ha smesso di funzionare anche quando l'ho acceso
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:40   #702
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
sorry ho anche quelli però una volta ha smesso di funzionare anche quando l'ho acceso
e installare il service pack 2?
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:45   #703
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

SP2 per vista esiste??
comunque ieri usava i 180.48WHQL oggi sto usando i Driver 181.20WHQL qualcun altro ha avuto dei problemi?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 12-01-2009, 16:38   #704
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
SP2 per vista esiste??
comunque ieri usava i 180.48WHQL oggi sto usando i Driver 181.20WHQL qualcun altro ha avuto dei problemi?
Service Pack 2 per Vista non esiste. Con i 181.20 ho letto di gente che si lamenta di crash e perdite di salvataggi. Perchè non provate i 185.20 invece?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:52   #705
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Con che programma deframmenti?
Ne ho provato molti, ma alla fine il migliore secondo me è JKDefrag GUI, un programma opensource che tra l'altro non ha bisogno di essere installato.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:26   #706
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
SP2 per vista esiste??
acc ho letto vista e chissà perchè ho capito xp
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 12-01-2009, 18:06   #707
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

e i 185 sono beta nn esistono oggi è il giorno delle cose inesistenti do'H
sta di fatto che andavo molto meglio con i vecchi a Fallout3 rimettov gli altri

Ultima modifica di Re Riccardo : 12-01-2009 alle 18:11.
Old 12-01-2009, 19:34   #708
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
purtroppo il goretweak è stato il meglio che ho trovato...cercherò meglio, ma falloutnexus è talmente pieno di roba che potrei non trovare proprio nulla
per ilo cielo: quello non so se si può modificare, le luci di albe e tramonti penso siano regolate dall'hdr e dall'engine...il mod delle stelle toglie al cielo notturno le righe che scalano dal celestino dell'orizzonte al blu sopra la tua ttesta (che erano schifose), ma non modificano effettivamente il resto...che esista un texturepack per il cielo?!?
Anche io non ho trovato di meglio del GoreTweak, anche se non l'ho capito bene,in teoria dovrebbero esserci le impostazioni normali e quelle se hai attivato carneficina (se è il Bloody Mess), ma devo mettere entrami i file altrimenti ogni volta che sputo in faccia a uno lo smembro

Il problema e che a me le strisce che cambiano colore non le toglie , si venono un pò meno perchè ci sono più stelle, forse è normale e sono io che pretendo troppo

Peschè non facciamo su questo thread un elenco dei mod più interessanti/utili/particolari?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:42   #709
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Anche io non ho trovato di meglio del GoreTweak, anche se non l'ho capito bene,in teoria dovrebbero esserci le impostazioni normali e quelle se hai attivato carneficina (se è il Bloody Mess), ma devo mettere entrami i file altrimenti ogni volta che sputo in faccia a uno lo smembro

Il problema e che a me le strisce che cambiano colore non le toglie , si venono un pò meno perchè ci sono più stelle, forse è normale e sono io che pretendo troppo

Peschè non facciamo su questo thread un elenco dei mod più interessanti/utili/particolari?
i mod più interessanti/utili/particolari sono in prima pagina, e sono i pochi che sono veramente utili e che mi avvete suggerito voi, tra l'altro...suggerite che linko!!!
poi, a me le strisce blu le toglie... prova a regolare la luminosità e la gamma dalle opzioni...si, se hai carneficina dovresti avere in tutto 3 .esp diversi da attivare in datafiles: sangue e smembramenti normale e smembramenti per carneficina. io, ad esempio, ho attivi GT_BM_Less_Full_Dismemberment.esp; GT_Less_Dismemberment.esp e GT_Less_Exploding_Parts.esp, e mi trovo mpolto bene. Per intendersi, capita che parta una testa o un braccio, ma molto più di rado rispetto a prima, lasciandoti quel senso di "stupore" che penso che in teoria era l'intento iniziale di bethesda...poi si son fatti trascinare, e ora la gente esplode anche se la guardi
Old 13-01-2009, 00:39   #710
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
i mod più interessanti/utili/particolari sono in prima pagina, e sono i pochi che sono veramente utili e che mi avvete suggerito voi, tra l'altro...suggerite che linko!!!
poi, a me le strisce blu le toglie... prova a regolare la luminosità e la gamma dalle opzioni...si, se hai carneficina dovresti avere in tutto 3 .esp diversi da attivare in datafiles: sangue e smembramenti normale e smembramenti per carneficina. io, ad esempio, ho attivi GT_BM_Less_Full_Dismemberment.esp; GT_Less_Dismemberment.esp e GT_Less_Exploding_Parts.esp, e mi trovo mpolto bene. Per intendersi, capita che parta una testa o un braccio, ma molto più di rado rispetto a prima, lasciandoti quel senso di "stupore" che penso che in teoria era l'intento iniziale di bethesda...poi si son fatti trascinare, e ora la gente esplode anche se la guardi
Quoto pienamente, ma quando lo hanno provato, non hanno pensato che se sgancio una (seppur piccola) bomba atomica o lancio un missile in faccia a uno dovrei avere degli effetti diversi che se gli sparo con un fucile ad aria compressa?
In parole povere, ma non potevano fare gli smembramenti legati alla potenza di fuoco delle armi?

Per i mod, OK se trovo qualcosa di simpatico lo segnalo a te, ma quì o in PM?

A me questo non è dispiaciuto:

http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=746

Toglie il mirino alla 44 magnum rendendo l'utilizzo più realistico(chi l'ha provata, sa cosa intendo).
Inoltre porta il costo di AP da 32 a 24 e riduce la portata da 1500 a 800.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 13-01-2009, 14:57   #711
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Quoto pienamente, ma quando lo hanno provato, non hanno pensato che se sgancio una (seppur piccola) bomba atomica o lancio un missile in faccia a uno dovrei avere degli effetti diversi che se gli sparo con un fucile ad aria compressa?
In parole povere, ma non potevano fare gli smembramenti legati alla potenza di fuoco delle armi?

Per i mod, OK se trovo qualcosa di simpatico lo segnalo a te, ma quì o in PM?

A me questo non è dispiaciuto:

http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=746

Toglie il mirino alla 44 magnum rendendo l'utilizzo più realistico(chi l'ha provata, sa cosa intendo).
Inoltre porta il costo di AP da 32 a 24 e riduce la portata da 1500 a 800.
posta pure qui!
Old 13-01-2009, 19:20   #712
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Uscita la patch di Fallout 3 (versione 1.1.0.35):
Quote:
5. Aggiornamento 1.1 Note (tutte le piattaforme se non diversamente indicato)

Nuove funzioni

Supporto trofei. (Playstation 3)

Correzione degli errori

La notifica degli amici non mette più il gioco in pausa. (Playstation 3)

Il gioco non si blocca saltuariamente durante il caricamento e l'attesa.

Le barre di energia dei PNG amichevoli o neutrali, quando subiscono danni, non sfarfallano più.

Risolto problema dove alcuni PNG scomparivano occasionalmente dal gioco.

Risolto problema dove alcuni PNG resuscitavano occasionalmente.

Risolto problema di rendering con i traccianti del laser Gatling.

Risolto problema dove il menu delle pettinature non veniva visualizzato correttamente.

Aggiunta la possibilità di rimappare i tasti dello SPAV e del Pip-Boy.

Risolti rari problemi di caricamento/salvataggio che causavano il comportamento errato dei PNG.

Risolto problema in cui gli obiettivi delle missioni non venivano aggiornati correttamente a causa di attivatori parlanti, intercom e conversazioni.

L'uso ripetuto del Rad-Away dal menu di stato del Pip-Boy non causa più il blocco del gioco.

Il giocatore non si blocca più nel menu di passaggio del livello se le abilità hanno raggiunto il massimo.

Risolto problema dove più compagni, a volte, non accedevano a una località al chiuso.

Risolto raro problema che causava il blocco nella modalità SPAV.

Risolto raro blocco relativo al combattimento tra PNG con dati danneggiati.

Le radio nel gioco ora funzionano correttamente se il giocatore stava prima ascoltando la radio del Pip-Boy. (Playstation 3)

Se si usa il controller 360, il menu Scasso vibra correttamente. (PC)

Risolti rari problemi durante il caricamento e il salvataggio delle partite.

Risolti rari problemi in cui il giocatore cadeva attraverso il pavimento in modalità SPAV.

Risolto problema di rilevamento non corretto della modalità SLI con schede grafica Nvidia. (PC)

Risolti problemi occasionali dopo aver messo a segno un colpo letale alla testa con lo sparachiodi.

I PNG non cadono più inavvertitamente e muoiono.

Risolto problema occasionale dove il controller non funzionava più correttamente.

Risolto problema che si verificava equipaggiando e lasciando ripetutamente vestiti e armature.

Correzioni nelle missioni

Risolti diversi problemi in cui l'oggetto della missione rimaneva nell'inventario in modo permanente, anche dopo aver completato la missione.

Risolto un errore dove il messaggio di soccorso a volte non veniva riprodotto nella missione Problemi sul fronte interno.

Nella missione Le acque della vita, la porta della cittadella si apre correttamente se il giocatore viaggia rapidamente dopo essere uscito dai tunnel di Taft, prima di raggiungere la porta della cittadella con la Dottoressa Li.

Nella missione Casa dolce casa, i protettori rotti in Big Town si attivano al momento giusto.

Nella missione Il sogno americano, sono stati risolti problemi specifici che impedivano al giocatore di accedere agli oggetti nell'armadietto accanto alla porta se questi lasciava la stanza per primo.

Risolto il problema relativo ai tappi infiniti nella missione Solo affari.

Risolto raro problema in cui Papà non disponeva di dialoghi validi nella missione Le acque della vita.

Prevenuto problema durante la missione Alla ricerca del Giardino dell'Eden, dove il giocatore veniva sfumato al posto di Raven Rock, se in combattimento con un compagno.

Risolti diversi errori XP nelle conversazioni con certi PNG.

Risolto errore XP con un robot a Fort Bannister.

Risolto un problema in cui i controlli del giocatore potevano bloccarsi permanentemente durante la missione Il sogno americano.
Link al download (versione italiana):
http://download.bethsoft.com/patches...35_Italian.exe
Old 13-01-2009, 19:32   #713
Sallino
Senior Member

Ottimo ma non vedo correzione "tecniche"... Insomma non hanno fatto un caxxo nè per gli errori grafici nè per lo stuttering... favoloso XD
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 13-01-2009, 20:01   #714
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Ottimo ma non vedo correzione "tecniche"... Insomma non hanno fatto un caxxo nè per gli errori grafici nè per lo stuttering... favoloso XD
Dal changelog non si può dire, loro parlano di "problemi" e non dicono quali. Quindi non si può dire che hanno fatto gran che cosi come non si può dire che non hanno fatto nulla. Anche perchè la maggiorparte dei problemi grafici è dovuta ai driver mentre lo stuttering a settaggi troppo alti.

Io per esempio sto su una 8600M GT da notebook e a settaggi alti e distanza degli oggetti a default di stuttering non ne soffro.
Old 13-01-2009, 20:14   #715
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

o mio Dio, è uscita...
Old 13-01-2009, 20:14   #716
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
E' logico che chi non ha problemi di crash, blocchi, ecc vorrebbe un bel boos prestazionale, ma prima si guardano i problemi seri!
Old 13-01-2009, 20:32   #717
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
o mio Dio, è uscita...
Fai una prova e dimmi se devo stappare lo spumante oppure andare a prendere proprio lo champagne.
Old 13-01-2009, 20:33   #718
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
E' logico che chi non ha problemi di crash, blocchi, ecc vorrebbe un bel boos prestazionale, ma prima si guardano i problemi seri!
Io asserisco che sto gioco è il piu' leggero della mia collezione. Se fossero tutti cosi i giochi il mondo sarebbe migliore. Fortunatamente io crash non ne ho, a parte qualche caso sporadico del tutto trascurabile.
Old 13-01-2009, 20:37   #719
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

A CHI HA PROBLEMI CON LA PATCH NUOVA RIPORTO IL MIO CASO (messo anche in prima pagina)

Installata, e non trovava più nessun salvataggio, e non compariva più il logo di live che mi dava come connesso...e cliccando sul menu Live del menu principale non succede esattamente una cippa.
Se vi capita: avviate una nuova partita, salvate appena potete, chiudete tutto, andate in My Games/Fallout3/Saves/nomeLive e copiate i salvataggi direttamente in My Games/Fallout3/Saves . così li trova.
Old 13-01-2009, 21:11   #720
Sallino
Senior Member

Quote:
Io non me ne faccio niente di boost prestazionali visto che va a meraviglia, io voglio che risolvano i problemi di stuttering XD
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian