Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 13:14   #781
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi

sapete se c'è già su qualche sito un "servizio fotografico" decente ?
impossibile fare una servizio fotogenico con queste macchine
fluke81 è offline  
Old 12-01-2009, 13:16   #782
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
hanno presentato la nuova Rossa e non me ne ero accorto !

sapete se c'è già su qualche sito un "servizio fotografico" decente ?

in che senso massa dice che sembra una f.3 ? ci dobbiamo preoccupare più del previsto ? no perché con i bei regolamenti che ci sono ormai lo sa a priori anche mia nonna che le f1 di oggi sono, relativamente parlando, delle ciofeche come prestazioni e anche come contenuto tecnologico in molte parti ... così come lo sapeva ormai anche il mio gatto che le nuove f1 sarebbero state "liscie" come aspetto ...

tra l'altro, andando puramente sull'estetica da quel poco che ho visto mi sembra anche una bella monoposto come forme etc, come non se ne vedevano da tempo forse, non certo il cazzotto in un occhio che è una f.3 ...

che cavolo significa allora "sembra una f.3" ? (suona inquitante perché se non ho capito male filippo l'ha già guidata) ... paura ...
http://ferrari09-http.weebo.it/Ferra...dy_eng/vt.html

Madooooo l'alettone posteriore è immenso! Ma quanto l'han fatto alto???

Ultima modifica di ciccio er meglio : 12-01-2009 alle 13:20.
ciccio er meglio è offline  
Old 12-01-2009, 13:16   #783
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Altra comparativa...L'airscope è di dimensioni maggiori, il muso leggermente più basso, l'apertura delle pance leggermente più piccola.

Old 12-01-2009, 13:21   #784
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
ma sbaglio o la presa d'aria del motore ha dimensioni assurde ?
Quote:
Originariamente inviato da francofranchi Guarda i messaggi
mi sembra normale ,

ieri sera non ci avevo visto male..
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 13:24   #785
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

sono riusciti a disegnare una bella monoposto , nonostante i regolamenti che impongono di avere l'ala anteriore a mo di aliante , e quella posteriore stile formula junior.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 13:26   #786
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Sarà che non avevo mai visto una f1 con gomme slick, ma a dire la verità io preferivo le gomme con le scanalature. Poi le scanalature le hanno introdotte per fare sviluppare l'aereodinamica, togliendo grip meccanico, ed ora rimettono le slick e riducono l'aereodinamica per fare sviluppare la meccanica. Si decidessero.
Mtty è offline  
Old 12-01-2009, 13:33   #787
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
mi aspettavo peggio...boh vediamo come va in pista...

nn nascondo che una volta tanto il cambio radicale di regolamento va a avntaggio della ferrari...con le gomme l'anno scorso nn ci avevano capito quasi niente e se si continuava su quella strada secondo me quest'anno andava ancora peggio

ora con queste modifiche ogni casa riparte da zero e spero che quest'anno nn debba piu vedere una buona ferrari solo se ci sono 90 gradi all'ombra...
Micene.1 è offline  
Old 12-01-2009, 13:33   #788
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Sarà che non avevo mai visto una f1 con gomme slick, ma a dire la verità io preferivo le gomme con le scanalature. Poi le scanalature le hanno introdotte per fare sviluppare l'aereodinamica, togliendo grip meccanico, ed ora rimettono le slick e riducono l'aereodinamica per fare sviluppare la meccanica. Si decidessero.

La F1 è slick.. .

Sul fatto di Massa penso volesse dire che come aerodinamica ricorda una F3, ed e' vero..
Aleres è offline  
Old 12-01-2009, 13:44   #789
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
perche sei abituato da sempre a vedere le scanalature per questo ti sembra strano ...in realta a me sembrano strane le scanalature che personalmente nn ho mai potuto soffrire

vedrai che divertimento le gare sul bagnato con le slick...
Micene.1 è offline  
Old 12-01-2009, 13:47   #790
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ma a elettronica quest'anno come siamo messi?
Old 12-01-2009, 13:47   #791
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Altra comparativa...L'airscope è di dimensioni maggiori, il muso leggermente più basso, l'apertura delle pance leggermente più piccola.

http://files.myopera.com/JWRPayne/files/newfez.jpg
paura per l'alettone che sporge pericolosamente ai lati... si agganceranno di continuo alle partenze. a meno che non partano sempre in pole
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 12-01-2009, 13:56   #792
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vedrai che divertimento le gare sul bagnato con le slick...
più che divertimento finalmente con le gomme da asciutto si girerà solo all'asciutto e quando comincerà a piovere rientreranno tutti. A me la cosa che "ma si piove poco si continua con le gomme da asciutto" è sempre stata sui coglioni.
Fradetti è offline  
Old 12-01-2009, 14:09   #793
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
paura per l'alettone che sporge pericolosamente ai lati... si agganceranno di continuo alle partenze. a meno che non partano sempre in pole
vedremo cioccoman come azzarderà le prime staccate se dovrà rischiare l'ala anteriore senza rompere nessun deviatore di flusso seulle altre monoposto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-01-2009, 14:11   #794
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
più che divertimento finalmente con le gomme da asciutto si girerà solo all'asciutto e quando comincerà a piovere rientreranno tutti. A me la cosa che "ma si piove poco si continua con le gomme da asciutto" è sempre stata sui coglioni.
io direi che almeno in casa ferrari il muretto non farà più cappellate sulle gomme da montare visto che con le slik con 2mm di acqua si blisga (scivola, per i non pramsani) da paura
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-01-2009, 14:12   #795
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
ma prerché la placca in carbonio grezzo che inizia da dove esce lo scarico è scavata con un certo parallelismo alle linee della fiancata (e quindi l'incavo è un po' convergente verso l'asse longitudinale della vettura) e poil il tubo di scarico punta invece in una direzione diversa, più esternamente ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 12-01-2009, 14:25   #796
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO SPONSOR DELLA TATA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
taratata.......

Ha un passo un po' più corto rispetto alla vecchia macchina... potrebbe voler dire maggior agilità, quella che è mancata spesso l'anno scorso.

La linea è ovviamente molto più pulita e lineare mancando tutte le appendici regolamentari.
Hanno ristretto le prese dei radiatori ma hanno dovuto aumentare la portata della presa del cupolino.

Vista così poi sembra che l'anteriore sia più leggero vista l'ala più grande, ma più scarica.
Il posteriore ha un bel carico sulla sezione che copre, guardate che mega flap!
Bisogna capire quanto inciderà la mancanza distribuzione sugli esterni.
Forse avrà molta tenuta sul dritto e un po' meno in curva laddove potremmo aspettarci una tendenza al sovrasterzo maggiore.

Il KERS? Sono riusciti a installare tutto all'interno senza una presa d'aria come quella vista nei test (ok, sotto la scocca le cose saranno diverse, ma si parlava pure di problemi di raffreddamento della batteria), o si parla di una carrozzeria non definitiva?
Old 12-01-2009, 14:27   #797
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
vedremo cioccoman come azzarderà le prime staccate se dovrà rischiare l'ala anteriore senza rompere nessun deviatore di flusso seulle altre monoposto

quest'anno la vedo dura per quei piloti che hanno nel DNA la staccata bastarda , forse si dovranno ridimensionare visto che al prmo errore ti giochi l'ala anteriore.. ciao gara e punti , in tutto questo penso che lo spettacolo sarà penalizzato non poco.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 14:33   #798
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
ma prerché la placca in carbonio grezzo che inizia da dove esce lo scarico è scavata con un certo parallelismo alle linee della fiancata (e quindi l'incavo è un po' convergente verso l'asse longitudinale della vettura) e poil il tubo di scarico punta invece in una direzione diversa, più esternamente ?
Probabilmente per indirizzare il flusso di aria calda in una zona ben precisa.
Old 12-01-2009, 14:44   #799
Aviatore_Gilles
Senior Member

La mia perplessità nasce dal fatto che con un'ala a tutta larghezza e così bassa, al primo cordolo spaccano tutto.
A mio avviso con lo spigolo dell'alettone vanno a colpire il cordolo, specialmente quelli alti.
Old 12-01-2009, 14:57   #800
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Bella monoposto!!! pensavo peggio
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
GTA V gira su iPhone grazie a un emulato...
Apple lavora al copia e incolla tra iPho...
Oltre mille firme non bastano: Wikimedia...
L'intelligenza artificiale è trop...
OpenAI pubblica gli iMessage e ribalta l...
Horizon3: vale 2 miliardi l'IA che attac...
HyperX Alloy Rise 75 Wireless a 78,20€: ...
Mercato auto Italia: luglio cresce del 3...
Sembravano innocue, ma vendevano la conn...
HBF, la nuova memoria tra HBM e SSD: pub...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Malware senza privilegi entra negli acco...
Samsung sceglierà ancora MediaTek...
ASUS ProArt, oggi in sconto il noto moni...
Niente chip né fotocamere: DuckDuckGo pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian