|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sapevatelo : su rieducational channel
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
So che ognuno è libero di pensarla come si vuole, però...... DAI E lo so che non dovrei appiccicare etichette per certe frasi, ma giuro, quando leggo certe cose, mi viene proprio impossibile... Sono uno studente di 22 anni, IV anno di telematica al Poli, sono stato a Berlino questa estate, la mia ragazza è in erasmus vicino a Lione e mi racconta tutto e forse io il prossimo anno vado ad Amburgo o in Danimarca Ho visto come è il mondo fuori dal nostro (piccolo) paese, in Germania e Francia sono anni luce avanti, sotto mille aspetti, le cose per cui rimpiangere l'itaGlia si contano veramente sulle dita di una mano.. Obama, 47enne di colore è l'uomo più potente del mondo (o almeno così era una volta) Noi invece siamo qui, in un paese marcio, nel senso vero del termine, guidati da vecchi corrotti che prendono per il culo tutti e fanno il c@##o che vogliono DIO MIO
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
é semplicemente perché anche nella magistratura, egemonizzata dalla sinistra, c'é qualche spirito libero e liberale che combatte contro i rossi ![]() É la strategia di Silvio: Inculco a tutti che essere di sinistra é diabolico e male Inculco a tutti che il settore X é di sinistra Riformo il settore X con l'appoggio degli allocchi. Ora in giro per Roma si vedono volantini di FN/Azione Giovani o cose del genere che scrivono: "La scuola é degli studenti, non dei PROFESSORI", con affianco a "professori" una falce e martello... La gente pensa davvero che dalla WWII in Italia abbia governato la sinistra... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Stamattina malauguratamente ho visto Facci a Mattino 5.
Uno schifo completo. In pratica ha ribaltato la frittata sul fatto che Di Pietro abbia cambiato lo statuto ecc... Da vomito... |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
certo, se il rotolo ogni tanto guardasse in casa propria...
A me sembra pari pari il metodo di Goebbels. Per fare la morale agli altri, bisogna avere prima l'autorevolezza per poterlo fare. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
La critica all'avversario va fatta comunque, anche se è non imparziale. L'importante è farla con fatti e non con opinioni. Non poter/voler criticare tutti non è un buon motivo per non criticare nessuno. E il Giornale la fa con opinioni, peraltro di gente faziosa e pagata dal padrone, questo è il problema. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Io parlavo di moralità. Dal mio punto di vista, in fatto di moralità tendo a dare meno credito a chi usa la moralità a fasi alterne a seconda della convenienza. Tutto qui. Che lo sappiano che usando sempre due pesi e due misure i lettori cominciano a farsi delle domande. In Italia c'è un deficit di credibilità ed autorevolezza. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Diciamo che il tuo post, che non mi va di cercare ma che è rimasto nella storia del forum, fa ben + che sorridere. Quote:
Quote:
Ragionando con la mia testa diciamo che mi puzza MOLTO che uno faccia le pulci a Di Pietro per fatti senza la MINIMA RILEVANZA PENALE, come evidenziato ABBONDANTEMENTE dagli organi competenti, e invece difenda A SPADA TRATTA i suoi simpatici amici che si sono probabilmente macchiati di connivenza con la mafia (ad essere buoni). Quote:
Ma certo, in quel caso tutti gli ATTI PROCESSUALI, visibili a tutti, e ricordati periodicamente da Travaglio, scagionerebbero il tuo beniamino, nonostante PRECISE motivazioni della sentenza, mentre per Di Pietro si deve attuare una censura preventiva in base ai "si dice" dei soliti noti che hanno prodotto solo figure di merda planetarie, quali scaramella, igor marini o, se vogliamo andare sul recente, i tuoi stessi colleghi del rotolo che sono stati ampiamente SMERDATI da di pietro CON I FATTI e non con le parole, mezzo usato prevalentemente da una ben determinata parte politica che deve tutto al fumo degli slogan e del controllo mediatico. Quote:
Infatti lui è stato assolto PIENAMENTE e non si è salvato cambiandosi la legge a suo uso e consumo, come i tuoi amati "eroi" da difendere in ogni modo. Quote:
Di confermato c'è solo che Dell'Utri ha avuto AMPI contatti, anche d'affari, con dei BOSS MAFIOSI, che Previti ha CORROTTO un giudice con i soldi di Ilvio. Tutto il resto sono solo le tue solite BALLE che ogni tre x due mi chiedi di dimostrare. E, sinceramente, dopo averlo fatto almeno 3 o 4 volte mi sono letteralmente scaramellato. Queste sono solo le ENNESIME che possiamo aggiungere al NUTRITO archivio delle tue menzogne. Quote:
Come se ora fosse un crimine possedere palazzi. Perchè non parliamo di tutti quelli che possiede il tuo caro amico che è partito con dei soldi di provenienza molto probabilmente illecita e che ha molto probabilmente passato diverse tangenti al suo amico bettino che sta santificando proprio in questi giorni, dopo aver riabilitato la memoria del PLURI-OMICIDA MAFIOSO Mangano in diretta tv MENTENDO, come suo solito, davanti a milioni di italiani? Quote:
Non c'è alcuna guerra tra procure. E' la procura di Salerno che ha giurisdizione su quella di catanzaro, ma siccome i salernitani rischiavano di scoprire qualcosa di "poco sano", il tuo fidato ministro della giustizia Angelino Alfano, ha pensato di far richiesta per trasferire i 7 magistrati della procura di Salerno. Come al solito i CRIMINALI devono essere sempre garantiti, mentre chi ci va di mezzo sono solo i pover uomini che tentano di fare il loro lavoro credendoci. Quote:
Sono quelli con le tue stesse idee che hanno dato origine alla P2 e quelli che la pensano come te che tentano di difendere in tutti i modi i probabili malfattori che abbiamo al potere, e che MOLTO probabilmente sono arrivati lì solo ed esclusivamente grazie al controllo mediatico e al voto PESANTE di tutte le associazioni criminali e mafiose. (si veda processo attualmente in corso in cui sono implicati anche Previti e Dell'Utri). Quote:
L'unico che può stabilire se un medico ha fatto il suo dovere è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE chi ne capisce qualcosa in materia. E infatti il magistrato è obbligato a sentire dei pareri tecnici, non decide Ad Cazzum solo perchè si sente sommo conoscitore di tutto. Ma mi rendo perfettamente conto che per te, che le sezioni tecniche e scientifiche del forum sono completamente OFF-LIMITS, non deve essere un concetto molto facile da capire. Ma, mi chiedo, a questo punto, se non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, perchè spari BOIATE del genere in merito a chi dovrebbe giudicare l'operato di un medico o di un qualsiasi altro professionista? Quote:
dissenti completamente? quindi finalmente stai AMMETTENDO che nonostante Ilvio ad oggi risulti INNOCENTE, a causa dei suoi AMPI interventi ad personam, non lo sia affatto nè moralmente nè realmente? ah beh.. è già un GRANDISSIMO passo avanti. Non avrei mai pensato di assistere un giorno ad una tua ammissione in merito al fatto che se uno è innocente a causa delle leggi che si è cambiato su misura non vuol dire che moralmente sia a posto. Quote:
Quote:
L'assoluzione di uno che si è cambiato la legge da solo è un fatto tecnico. Oserei definirlo una PUTTANATA GALATTICA. Ma solo nel paese delle banane poteva accadere che un SICURO CONDANNATO possa sedere a capo del governo solo perchè si è cambiato da solo le regole del gioco Quote:
Quote:
Cosa avrebbe fatto di pietro oltre alla fuffa che tu e i tuoi colleghi del rotolo tentate di far passare come Verità? Se vuoi io ti cito almeno una DECINA di cose GRAVISSIME che dovrebbero fare dimettere un qualsiasi esponente politico. Ricordo che il premier di Israele si è dimesso per molto meno e qualche giapponese, lì si che l'Onore è sentito veramente, ha fatto anche harakiri. Però noi abbiamo a capo del governo un politico che è CERTO che ha avuto rapporti con persone "poco raccomandabili", ma, giustamente, tu anzichè scagliarti contro di esso, è il tuo datore di lavoro dopo tutto, ti scagli con il suo + pericoloso avversario politico. E' un caso anche questo? Quote:
Ci sono INNUMEREVOLI atti processuali che dimostrano la colpevolezza morale e politica ma non processuale del tuo beniamino. Su di pietro invece abbiamo solo la fuffa e i "si dice" spacciati da te e dai tuoi colleghi. Quote:
Dagli atti del processo si vede CHIARAMENTE che erano solo prestiti che lui ha restituito e INFATTI non è stato condannato per niente. Come puoi leggere tu stesso da un estratto della sentenza, appunto abbiamo: Quote:
di cosa stiamo parlando se non della fuffa che tu e i tuoi colleghi siete così efficienti nel riportare? Quote:
quindi perdoniamogli tutto. Al grande Ilvio si deve perdonare tutto, mentre ai suoi avversari politici bisogna fare le pulci in ogni modo possibile ed immaginabile in modo da fare propaganda del suddetto. Quote:
Mi pareva strano che tu potessi fare un j'accuse sul tuo AMATO Ilvio senza ritrattare dopo due righe. Sarebbe stato troppo chiederti quel minimo di onestà intellettuale che tenti di mostrare ma che non hai MINIMAMENTE. E' ovvio che il tuo datore di lavoro è intoccabile, mentre tutti i suoi nemici politici sono persone da abbattere in qualsiasi modo, anche screditandoli con qualsiasi mezzo, nonostante non abbiano fatto NULLA di dimostrato che sia + grave di aver guidato un trattore fuori norma. Quote:
Nonostante gli stessi magistrati che hanno indagato A FONDO su di pietro hanno ESCLUSO ogni sua minima responsabilità arrivi tu con i tuoi immancabili giudizi morali. Ma strano che non ti abbia sentito MAI dare giudizi di tale veemenza con chi ha MENTITO davanti a MILIONI di italiani in diretta tv RIABILITANDO e BEATIFICANDO un mafioso. Il doppiopesismo a te fa un baffo. Quote:
moralismo a due velocità. Spietato anche se non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA, ribadiamolo, contro Di Pietro, assolutamente PERMISSIVO con il tuo datore di lavoro. Quote:
beh.. per fortuna qualcuno sempre pronto a demolire la tua PROPAGANDA (perchè, diciamocelo chiaramente, solo di quello si tratta), su internet si trova sempre.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Mi spiace che tu ti sia dato tanto da fare perché lui ha detto che non lo si vedrà per un pò!!!
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Pwned^2
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grande Tiger, hai una pazienza veramente encomiabile.
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Che veloce...e mo cosa si inventeranno?!
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Uber PWNED 2.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Nuovo "affondo" dell'inserto di Topolino. Dicono che i documenti forniti da DP sono falsi e che su alcuni manca il numero dell'atto notarile.
Prendo i pop corn. lulz
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PoWned^2
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma io mi chiedo come facciano a non vergognarsi ad arrampicarsi sugli specchi in questo modo tristissimo..
vabbè che non sono gli unici a farlo in effetti, però credevo che di fronte all'evidenza potessero ammettere di aver fatto solo la + becera propaganda spalando merda gratuitamente basata assolutamente sul NULLA. Ma non si può fare nulla per far TACERE definitivamente quest'organo di disinformazione che ha come unico scopo quello di DIFFAMARE i politici onesti, solo perchè nemici del pdc meno adatto a ricoprire quel ruolo in tutta la storia repubblicana?
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
alla fine gli pagheranno la villa al mare
sulla quale chiederanno informazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.