|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E che cavolo, ma è un colpo di scena dopo l'altro
E prima di te?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi prima di me?!...sta ceppa...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
DIOOOO
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e' stato chuck norris a creare l'universo con un calcio rotante.
poi dio se ne e' preso il merito
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Da qualche parte l'energia per creare 10^80 atomi piu' tutto il resto deve essere venuta fuori.
Finche' non mi si spiega da dove e' venuta fuori e perche' proprio 10^80 atomi, per me un Dio ci puo' anche stare. Ah, parlare di "prima", essendo un concetto temporale legato alle nostre dimensioni, nate insieme al BigBang, non ha senso.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ci sarebbe da disquisire su un sacco di cose.E spesso mi chiedo:ha senso chiederselo?Cosa cambierebbe?Un pò come il senso della vita.Se voi lo sapeste vi cambierebbe qualcosa?
Pensateci... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
allora la vita per molti (tutti?) cambierebbe. E molto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Dici?In che modo?E sopratutto...siamo sicuri di volerlo sapere per certo?
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e ancora: e' possibile la fecondazione di Maria senza un rapporto sessuale?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se sapessi che Dio esiste , saprei che c'e' vita dopo la morte
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello e' mito; anzi nemmeno mito, per utilizzare un termine moderno e piu' indicato, quella e' propaganda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Forse una volta saputo , moltissimi intellettuali e filosofi si troverebbero irrimediabilmente senza alcuna base o appoggio su cui disquisire e dialogare... Una gran noia immagino , ma cosa ne posso sapere?
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Moderatori a nanna presto?
StefAnoooooooo, dove sei |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Chi prima di me?!...sta ceppa...