|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
A che pro ??? Per fare una prova?? I giochi di calcio non m'interessano
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
|
sisi capisco benissimo...
però,non intendo una resa di colore da monitor LACIE che un 20" costa 1000euri non ho bisogno di eccellenza in termini di resa cromatica,intendo piuttosto come uso ibrido di pc assieme alla grafica anche,solo che sento che alcuni monitor hanno una definizione dei caratteri imperfetta..quindi meno adatti all'uso pc in questi termini..come si comporta il VW246H? Ultima modifica di rocco883 : 09-01-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
potresti vedere anche gli EIZO, non tutti i modelli costano una fortuna, e la qualità è eccellente, ne possiedo uno da circa 2 anni e ne sono orgoglioso...
colori strepitosi, adattissimi per uso grafico... altrimenti altri pannelli ma non con tecnologia TN...questi servono a ben altro... spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Junior Member
|
Quote:
forse l'avrei dovuta fare prima la premessa seguente :P diciamo che mi trovo a disporre di una scelta ridotta perchè i prodotti che sono a disposione del negozio dove ho acquistato il pc,sono di una determinata categoria. Scelsi in un primo momento il t240,ma mi rinviano sempre la data di arrivo,non ho bisogno di un monitor prettamente pensato per la grafica in termini di resa cromatica..diciamo per un uso pc generico,modello in 3d con una quadro fx in ufficio su un normalissimo benq 20" (se t'incuriosisce,ecco la lista da cui posso scegliere: http://www.syspack.com/listino/I063/monitor.aspx ) volevo sapere appunto se qualcuno usa il VW246H come monitor pc..come si trova e se c'era questo problema di sfocatezza delle lettere a 1920 x 1080 la prossima volta giuro di fare tutte le premesse del caso :P |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
su bow l'hanno abbassato a 287 €
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
per quello che può valere il mio parere, mi è arrivato ieri e il mio utilizzo è esclusivamente monitor pc, con giochi, ritocco foto, navigazione web, film dvd/divx, tv dtt con scheda tv del pc, documenti word, e tutto il resto. Provenivo da un viewsonic vg175 con pannello mva e devo dire che sono straordinariamente felice di questo asus. La distanza di visione è di circa 80 cm e le immagini sono bellissime e l'angolo di visione non è così limitato. Con l'utilizzo normale uso lo splendid in modalità normale, con le foto uso il contrasto dinamico, con i video la modalità teatro senza contrasto dinamico e con i giochi la modalità game con contrasto dinamico. I caratteri sono perfettamente leggibili senza cambiare dimensione in windows e lo scaler, anche a risoluzioni inferiori alla nominale (coi giochi l'8800 gt comincia in fullhd a diventare strettina) fa un ottimo lavoro. Ciao.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie!! avevo bisogno proprio di questo tipo di informazioni. Speriamo che da questi il monitor sia subito disponibile così da ritirarlo |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Junior Member
|
Dopo qualche giorno di ricerca penso di aver trovato il monitor che fa per me. Lo prenderei principalmente per due motivi:
1) Giocarci a poker online (e devo aprire più tavoli possibile) 2) Attaccarlo all'xbox Direi che, dovendo fare una sintesi tra queste due necessità, questo Asus reppresenta il migliore compromesso. Devo collegarlo ad un MacBook 13" con adattatore VGA per Mac. Non essendo espertissimo volevo chiedervi anche se questo cavo va bene per collegare il monitor alla mia xbox (che ha l'uscita HDMI): http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=KAAAB003 Grazie |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vagrant ma noti differenze di qualità del colore quando usi la ps3 rispetto alla 360?
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#256 |
|
Junior Member
|
Come spazio effettivo disponibile per il desktop quando è collegato al Mac c'è molta differenza tra un 16:9 e un 16:10 24"? Grazie
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Il 16:9 ha 1920x1080 mentre il 16:10 ha 1920x1200...
La differenza non è molta Saranno circa 3 centimetri...
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
|
Ho cercato uno schermo 16:9 (per l'xbox), 24" (per il poker online), con uscita HDMI e casse integrate e che con costasse troppo: non ci sono troppe alternative a questo Asus, che comunque a me convince abbastanza. Se qualcuno ha alternative credibili sui 300€ lo ringrazio...
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa di chi è il pannello di questo splendido monitor?
samsung?
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Non credo (non c'è scritto su tftcentral)... l'MK241 monta sicuramente un Samsung
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

io non so se lo prenderei per far grafica... sicuramente è più indicato per il multimedia e il gaming un monitor come questo