|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è chiaro che la tele2 fa schifo però stiamo esagerando!
Ormai si può escludere che siano problemi tecnici perchè è da troppo tempo che la velocità del mitico padre eterno (....ma cambiare nick no! Ci starebbe una bella lettera di disdetta anticipata a causa dei continui problemi |
|
|
|
|
#3762 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
|
|
|
#3763 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Avellino/Roma
|
Siamo alla frutta:dopo le feste la situazione sta peggiorando....e pensare che tra pochi giorni sbarcherò sul famoso Playstation Network con un nick altrettanto ultraterreno.....e mi presenterò con tali valori....da inferno!!!
|
|
#3764 |
|
Senior Member
|
se riesci a entrare sul ps network aggiungimi!
ogni tanto a me lagga ma non so se sia la mia connessione o quella degli altri...secondo voi si può fare la connessione in fastpath con tele2? o è la barzelletta del secolo? |
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
A me il tecnico di TELE2 che si prese in carico di studiare il mio profilo 7Mega in ADSL2+ una volta disse che non era nei piani dell'azienda ne' la IPTV ne' le connessioni in FAST, almeno non secondo il planning di sviluppo a breve/medio termine.
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
Ciao Angelo,
vedo... e me ne dolgo. Speravo che la situazione potesse cambiare, prima con l'avvento di VODA, poi con l'esplosione del mercato, poi con l'anno nuovo... Non voglio apparire lo sborone di turno, ma gia' da un pezzo la mia esperienza di navigatore incallito... dei threads mi aveva confermato che non sbagliavo quando dicevo che TELE2 non poteva che peggiorare. E quando ho avvisato il buon interista che la di lui pacchia poteva non durare a lungo (ne riparliamo tra un paio di mesi... - dissi), non pensavo che potesse accadere subito. Anche lui mi pare abbia registrato dei cali prestazionali notevoli. Per il resto come ti va? Appena avro' un po' di respiro ci sentiamo in PM o in chat. Stasera il "pupetto" mi ha lasciato i compiti da fare: disinfestare il suo nb con XP (grazie a Panda 2009 - Grazie DiabloFF! e' una meraviglia!!!) e poi installare Syberia2. Mentre finisco l'installazione, vi leggo un po'. E poi vado a nanna perche' sono a pezzi...Delta
|
|
#3768 |
|
Senior Member
|
Il buon caro delta non ha la sfera di cristallo, ma ha esperienza (negativa) con tele2!
Non sbagliava infatti dicendo che la mia 7 mega non sarebbe durata tanto, infatti ho avuto un paio di giorni dove non si riusciva per niente a navigare. Ora la situazione sembra tornata alla normalità ma sul sito tele2 rimane un avviso datato 17/11 dove c'è scritto che nella mia zona si potrebbero registrare problemi di navigazione. Non si sa quanto sia attendibile quell'avviso, comunque dal 5/1 la situazione sembra tornata normale. Ho già fatto la disdetta e a settembre non sarò più cliente tele2. Penso di fare il profilo tutto incluso voce 7 mega di telecom dove si pagano 22 euro al mese + 16 di canone + lo scatto per ogni chiamata. notte a tutti
|
|
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3770 |
|
Senior Member
|
ho pingato il sito maya.ngi.....guardate che risultati! come si spiegano secondo voi?
http://www.fileqube.com/file/hyUtax164416?view=1 Ho fatto poi un paio di test della velocità e secondo me il sito speedtest.net non è più affidabile per il momento, il server di brescia mi dice cha vado ai 600kbps mentre in america ottengo una 5 mega... Meglio il test di my-speed per adesso! Last Result: Download Speed: 6128 kbps (766 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 399 kbps (49.9 KB/sec transfer rate) Latency: 58 ms http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm Ultima modifica di Interista89 : 08-01-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
#3771 |
|
Member
|
Ho confrontato anche io i valori degli test da speedtest.net dal server consigliato (nel mio caso Roma) e quelli di my-speed (come fatto notare da interista89) e mi trovo che con quest'ultimo ho questi valori:
premetto di aver effettuato più volte i test e di avere valori molto simili uno dall'altro Download Speed: 1942 kbps (242.8 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 239 kbps (29.9 KB/sec transfer rate) Latency: 104 ms mentre con l'altro:
|
|
#3772 |
|
Senior Member
|
infatti...è come se speedtest.net in questo periodo fosse un pò rallentato. Te hai la 2 mega?
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Member
|
si ho tele2 2 mega e sono distaccato completamente da telecom.
|
|
#3774 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
|
mah...io con la 640 della telecom giocavo bene. Non è importante la banda disponibile, te ne hai abbastanza per giocare bene, però se hai il ping medio sopra i 100ms allora potresti avere problemi di lag...cioè ti ritrovi tutto a scatti mentre giochi!
|
|
|
|
|
#3776 | |
|
Member
|
Quote:
p.s.cmq a tal proposito,ti mando un p.m. per alcune info sui vari modem router wireless...mi faresti un gran favore se mi risponderessi stasera stesso,domani faccio l'acquisto
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
|
TELE2 CESSO
Ecco, come va stasera TELE CESSO nel Gran Ducato di Toscana:
NGI Speed Test alle 21:45 del 8/1/2009Proporrei un nuovo logo per la compagnia cantante: Che ne dite? Mi pagano se glielo mando? ![]() Ave!
|
|
#3778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

Per il resto come ti va? Appena avro' un po' di respiro ci sentiamo in PM o in chat. Stasera il "pupetto" mi ha lasciato i compiti da fare: disinfestare il suo nb con XP (grazie a Panda 2009 - Grazie DiabloFF! e' una meraviglia!!!) e poi installare Syberia2. Mentre finisco l'installazione, vi leggo un po'. E poi vado a nanna perche' sono a pezzi...