|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Sudan. Rwanda. Bosnia. Srebenica. Timor Est. a sto punto delegittiamiamo l'attuale governo palestinese tramite risoluzione onu,e affidiamo a un governo ombra guidato da una fazione moderata,il compito di riorganizzae la striscia di Gaza. e al diavolo la volontà popolare e il voto democratico.
|
|
|
|
#1842 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mai stato più serio, giuro
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ridimensionato,se la guerra continua cosi. nn riesce a riempire la jahannam nemmeno di un centinaio di ebrei che hanno invaso il sacro territorio islamico.
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati sacrificio e martirio per gli islamici sono motivi di orgoglio e lode... hamas è l'unico che si sta ergendo e si sta sacrificando (?) nella lotta contro l'invasore giudeo, contro chi li ha costretti in un mega lager a cielo aperto. questa è la verità... lo sanno benissimo anche in terra israeliana. |
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prove dei "metodi" di combattimento di Hamas, cannoncini antiaerei sui tetti delle case dei civili e su autocarri civili, postazioni lanciarazzi nei cortili delle moschee e delle abitazioni
http://www.youtube.com/watch?v=bHNk6eBw3ME |
|
|
|
|
|
#1846 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
magari però sarebbe anche ora di evolvere certi concetti....vabbè discorso OT. Quote:
si ,ma senza risultati concreti anche loro vanno incontro alla perdita di consenso. e senza puffolotti uccisi in doppia cifra ... che poi ti 6 mai chiesto il perchè dell'approccio molto + diplomatico al conflitto di hezbollah e dell'egitto? hamas in un certo senso è stata scaricata da una parte del mondo arabo,nn certo perchè sono diventati filo-israeliani ,ma perchè ci sono precisi interessi dietro.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 08-01-2009 alle 19:20. |
||
|
|
|
|
|
#1847 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per loro l'importante è provarci e immolarsi.... il risultato non è oggetto di critica. Quote:
scaricato un par di ciufoli. |
||
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
In mezza giornata saranno morti lo stesso numero di bambini palestinesi. Israele ha superato le SS in quanto a rappresaglia. E già che ci siamo ecco la propaganda terrorista Israeliana alle prese con le giovani menti: ![]() E già che ci siete guardatevele tutte, troverete moltissimi miniterroristi puniti come meritavano. http://www.facebook.com/album.php?ai...6&id=516123956
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1849 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq non credo sia così difficile mettere degli specchi o del materiale in grado di riflettere un raggio laser. E a quel punto temo che i miliardi e miliardi di dollari spesi diventino totalmente inutili. Temo, non ne ho la certezza, perchè non sono un tecnico o un ingegnere esperto di diodi laser. Quote:
Tutti coloro che conoscono un minimo Hamas, sanno che questo partito-milizia non ha mai esitato, anche durante i negoziati ANP-Israele, a usare i kamikaze suicidi contro il nemico. Non si sono mai fatti scrupoli in questo senso. Ora giochiamo un pò a fare degli scenari. Nel migliore dei mondi possibili da un confronto militare l'ideale è che il nemico venga totalmente distrutto, quindi nella fattispecie che Hamas perda circa 10000 miliziani (senza coinvolgere neanche un civile) e che non abbia più alcuna capacità di rimpiazzarli, senza che la controparte perda nè un civile, nè un soldato. Sappiamo tutti che tutto ciò è di fatto impossibile. Qual è lo scenario migliore? -Che a Gaza non venga importato neanche un razzetto (quindi la frontiera e i valichi devono essere controllati meglio, sia dai valichi che via mare). Rebus sic stantibus Hamas ha razzi con gittata di circa 45km, con uno sforzino in più, raddoppiando la gittata, potrebbe colpire anche Tel Aviv. Ciò è chiaramente inaccettabile. -Che l'ANP riottenga piena sovranità su Gaza -Che finisca l'embargo su Gaza senza d'altronde permettere ad Hamas di importare missili. Tutti e tre gli obiettivi sono fattibili, il 1 e il 3 tramite accordi bilaterali Egitto-ISraele e con una seria forza militare di interposizione (+ uomini del Fatah), il 2 nel lungo periodo. Forza di interposizione seria che garantisca Israele e che dia respiro alla Striscia, non quella buffonata che c'è ora nel Libano, utile solo a rimandare il redde rationem tra Hezbollah e Israele. Io non ho nulla in contrario ad una tregua, sono contrario acchè Israele si pieghi alle richieste di Hamas per strappare qualche mese in più di relativa tranquillità. Ultima modifica di zerothehero : 08-01-2009 alle 19:31. |
||
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
Luvi, sei incommentabile..te e le SS.
![]() Vedi se riesci a frenare il tuo odio contro Israele, una volta tanto. |
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La realtà è che nessuno ha la forza di fermare Israele, o la volontà di farlo. Gli USA hanno creato un piccolo mostro, che abusa della propria potenza militare, giustificandosi con attacchi che sono conseguenza diretta della loro ingerenza in tutte le popolazioni vicine. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo, non sono nè sarò mai un leader internazionale, quindi non ho soluzioni, ma mie ipotesi. Terzo, gli arsenali chimici vanno proiettati, altrimenti si gasano da soli. Quarto, andare avanti per supposizioni ci porta verso le solite cazzate delle armi di distruzione di massa di iraquena memoria. LuVi
|
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Iran invece è abbastanza soddisfatta..i milioni di dollari passati a loro hanno dato dei frutti. |
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
|
Come mai nessuno dice niente dei migliaia e migliaia di soldati egiziani schierati in assetto di guerra lungo il confine della striscia?
Forse che Hamas sta sul cazzo pure all'Egitto (anche se ci negoziano)?
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menomale che nn la penso solo io cosi.
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una situazione in cui si possono fare dotte disquisizioni o cazzeggi filosofici, visto che progressivamente i nemici di Israele stanno cercando di allungare la gittata dei missili in modo da colpire ogni recesso dello stato israeliano. Israele non ha alcuna profondità strategica per stare tranquilla..non è la Fed. Russa che ha un diametro di decine di migliaia di km...è grande come la region che amministra Vendola. LE hai considerate queste cose? Secondo me, no.
Ultima modifica di zerothehero : 08-01-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
|
Io mi domando quando i palestinesi capiranno di essere continuamente strumentalizzati, per interessi che non solo esattamente i loro.
L'unica cosa che Hamas ha avuto l'intelligenza di non fare, è stata quella di respingere la federazione con Zawahiri e company. Totalmente coglioni non sono, glielo concedo.
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#1859 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
La vedo una cosa molto difficile quella di potere uscire dal medioevo e di capire che si stanno facendo del male dando supporto a un partito politico che ha nel suo statuto la distruzione dello stato di Israele.
|
|
|
|
#1860 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E non c'è nulla che tu possa portare a supporto delle tue tesi. Perchè sono, ahite, sbagliate. Ti suggerirei di evitare proprio di intervenire, non c'è documentazione che possa sopperire la tua faziosa incompetenza. Qui non si tratta di "maneggiare", a te manca proprio la base culturale per discutere della materia. Non dipende da te, non ti incazzare Quote:
Dot.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.