|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che lo debba essere più lui.
|
|
|
#3722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Non sei di molto aiuto
E cmq non ha mai trombato... quindi non sa cosa si perde Però mi dispiace Ultima modifica di jimmywarsall : 07-01-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cmq gatto bellissimo.. complimenti
|
|
|
|
#3724 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3726 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ne è parlato anche in questa discussione.. ma non ricordo dove di preciso. cmq chiedi al vet, è la persona più indicata
|
|
|
|
#3728 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo sì (me lo hanno regalato..il collarino intendo)... non sembra gli dia fastidio. ![]() Proprio leggendo un po' sto thread mi è venuto il dubbio però Chiederò e poi vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#3729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
insomma, se finora non ha cercato di toglierselo mostrando un certo fastidio, io glielo lascerei ps: micio stupendo! |
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@jimmywarsall
prima di tutto, complimenti per il gattone ... ha anche un bel fiuto per i posti "strani" menomale che te ne sei accorto, altrimenti lo trovavi pieno di moschini ![]() per la sterilizzazione, per esperienza, ti posso dire che quella maschile non è per nulla problematica, nel giro di mezza giornata il gatto è già bello che vispo; discorso diverso per le femmine, dove viene fatta una vera e propria operazione ed i relativi tempi di recupero arrivano anche a diversi giorni. se vuoi un consiglio, appena lo recuperi, non stargli troppo addosso, preparagli una cuccia (dormirà) ed evita di metterlo in luoghi rialzati (letto, divano o vicino a delle scale) perchè è normale che nn sia perfettamente in grado di "saltare/arrampicarsi" per il sonaglio, a me han sempre detto che per i gatti è una tortura perchè sono animali che viaggiano sempre in modalità "stealth" ... ed un sonaglio impedirebbe loro di cacciare e muoversi liberamente senza farsi vedere.il collarino in generale lo sconsiglio (anche se sprovvisto di sonaglio); non è utopistico pensare ad un gatto che, magari scappando o saltando, si impiglia il collare in qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che altro credo che possa dare fastidio come dici tu per il fatto di rendere loro difficile "la caccia silenziosa". boh... poi chiedo |
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il sonaglio è sì piccolo, però pensa alla sensibilità uditiva di un gatto!
|
|
|
|
|
|
#3733 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi... pensavo anche di mettergli magari una medaglietta con indirizzo e num. di telefono
|
|||||
|
|
|
|
|
#3734 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3736 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma in tal modo si perde solo la "fertilità" e non l'istinto ad accoppiarsi o sbaglio? Perchè io la sterilizzazione gliela faccio perché avendo avuto 3 gatti maschi non sterilizzati prima di questo vorrei evitare che parta e stia via 3 gg tornando poi smunto, sporco da far schifo, graffiato e pieno di lividi come facevano gli altri .. e pisci ovunque |
|
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

menomale che te ne sei accorto, altrimenti lo trovavi pieno di moschini