|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Ma Sonia Alfano non e' parente ad Angelino Alfano ???
![]() come la Guzzanti e' parente al Guzzanti del PDL ??? ![]() ucci ucci.... mah.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dopo i 3 min di video sento invece Sgarbi gridare: "LADRO, LADRO ..." Chi diffama chi? Ultima modifica di CozzaAmara : 02-01-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Alfano
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Anche se Sgarbi non lo sopporto, ma cosa avrebbero dovuto fare gli agenti? Una contestazione durante una conferenza non può che finire con l'allontanamento del contestatore, anche quando si dicono cose vere.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vero, resta la soddisfazione di vedere che qualcuno (e giovane) ancora si indigna e non ha il timore di dire in faccia quella che pensa (e non solo lui).
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
http://www.imenestrelli.it/blog/poli...-di-mafia.html
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
comunque quello che mi preoccupa è la reazione della gente , asolutamente non vedo non sento non parlo , tranne qualche leccapiedi che lo difendeva
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
“Devi capire che ti sei messo contro Sgarbi, che è stato onorevole e ministro…”
E' l'essenza del messaggio mafioso. Detto ciò, se a qualcuno va di contestare, ho un invito ad una conferenza hi-tech in cui parteciperà... attensiò attensiò, nientepopodimeno che l'on carlucci Non ho assolutamente tempo per farlo ed ho ignorato l'invito, ma se qualcuno volesse andare a dirgliene quattro me lo faccia sapere... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma un buon avvocato, con questo video, non può far rinchiudere quei mascalzoni che hanno aggredito, sequestrato e poi minacciato il ragazzo?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Siamo in itaglia , gli onesti in galera e i ladri in parlamento .
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
onore a questo ragazzo e a chi era con lui. Ultima modifica di -kurgan- : 02-01-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
C'era un comico che in uno spettacolo urlava:
"E' lo Stato la mafia, porca puttana!". Non mi ricordo come si chiamava.... Quando leggo queste cose non riesco a rispondere, oramai ho la nausea e la voglia di metter da parte questa fottuta diplomazia e usare metodi ben più efficaci contro questa gentaglia.. Razza di mafiosi... gli va a dire al ragazzo che si è messo contro Sgarbi. Mettiamocelo contro tutti, così vediamo un po' se ce la fa a fronteggiare tutti.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 02-01-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.