Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 15:10   #21
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Ma Sonia Alfano non e' parente ad Angelino Alfano ???
come la Guzzanti e' parente al Guzzanti del PDL ???

ucci ucci.... mah..
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:33   #22
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il tizio ha fatto gridato molto di più che gridare "Viva Caselli, viva il pool antimafia!".
Tra le varie cose, ha interrotto (una conferenza stampa, mi pare) additando uno dei partecipanti come pregiudicato e condannato.
Quindi cosa ha detto di NON vero?
Dopo i 3 min di video sento invece Sgarbi gridare: "LADRO, LADRO ..."

Chi diffama chi?

Ultima modifica di CozzaAmara : 02-01-2009 alle 15:37.
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:50   #23
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
Ma Sonia Alfano non e' parente ad Angelino Alfano ???
come la Guzzanti e' parente al Guzzanti del PDL ???

ucci ucci.... mah..
No Sonia Alfano è figlia di Beppe Alfano giornalista ucciso dalla mafia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Alfano
Old 02-01-2009, 16:12   #24
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Anche se Sgarbi non lo sopporto, ma cosa avrebbero dovuto fare gli agenti? Una contestazione durante una conferenza non può che finire con l'allontanamento del contestatore, anche quando si dicono cose vere.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:33   #25
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Anche se Sgarbi non lo sopporto, ma cosa avrebbero dovuto fare gli agenti? Una contestazione durante una conferenza non può che finire con l'allontanamento del contestatore, anche quando si dicono cose vere.
Vero, resta la soddisfazione di vedere che qualcuno (e giovane) ancora si indigna e non ha il timore di dire in faccia quella che pensa (e non solo lui).
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:11   #26
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
No Sonia Alfano è figlia di Beppe Alfano giornalista ucciso dalla mafia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Alfano
Mentre Angelino Alfano li bacia i mafiosi

http://www.imenestrelli.it/blog/poli...-di-mafia.html
Old 02-01-2009, 18:40   #27
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Io ancora non capisco perchè un critico d'arte più o meno capace...abbia sentito l'esigenza di venire a fare il sindaco in un paesino siculo mezzo diroccato....

azz sono passati 11 anni se non erro, dalle sue sparate sui magistarti di Palermo ritenuti "politicizzati" e mi ricordo anche la sentenza del tribunale di Monza, se non erro, che lo condannò...

Poi lui ricorse al Tar e sbandierò il diritto di critica..

Ovviamente non lo accolsero....

ma allora com'è che è ancora nella cosa pubblica?
si dice che punti alla presidenza regionale al prossimo turno.....
comunque quello che mi preoccupa è la reazione della gente , asolutamente non vedo non sento non parlo , tranne qualche leccapiedi che lo difendeva
Old 02-01-2009, 18:59   #28
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Caro Piero, cari ragazzi di qml.

sono Giuseppe Gati’, 22 anni, il contestatore di Vittorio Sgarbi ad Agrigento. Vi allego un breve resoconto della serata.
Con alcuni amici l’altro giorno mi sono recato presso la biblioteca comunale di Agrigento per contestare con volantini e videocamera Vittorio Sgarbi. Ci siamo soffermati su due punti in particolare: la condanna in via definitiva per truffa aggravata ai danni dello stato, e quella in primo e secondo grado, poi andata prescritta, per diffamazione del giudice Caselli. Dopo quasi due ore di ritardo ecco che arriva, in sala la gente rumoreggia e fischia. Subito dopo aver preso la parola, naturalmente con qualche volgarità annessa, inizia la nostra contestazione. Nel video non si vedono o sentono certe cose. Sono stato subito preso e spintonato da un vigile, mentre qualcuno tra la folla mi rifilava calci e insulti. Sgarbi, prima chiedeva che venisse sottratta la videcamera alla mia amica, e dopo cercava lui stesso di impossessarsene. Ma è importante sapere cosa succede dopo. I miei amici vanno via perchè impauriti, mentre io vengo trattenuto dai vigili. Si avvicina un uomo in borghese, che dice di appartenere alle forze dell’ordine e cerca di perquisirmi perchè vuole la videocamera (che ha portato via la mia amica). Io dico che non puo’ farlo e lui mi minaccia e mi mette le mani addosso. Arriva un altro personaggio, e minaccia di farmela pagare, ma i vigili lotengono lontano. Dopo vengo preso e portato in una sala appartata della biblioteca, dove la polizia prende i miei documenti e il telefonino. Chiedo di vedere un avvocato
(ce n’era addirittura uno in sala che voleva difendermi), per conoscere i miei diritti, ma mi rispondono di no. Mi identificano piu volte e mi perquisiscono. Poi mi intimano di chiamare i miei amici, per farsi consegnare la videocamera, ma io mi rifiuto. Arriva di nuovo il presunto appartenente alle forze dell’ordine in borghese e mi dice sottovoce che lui dirà di esser stato aggredito e minacciato da me. Non mi fanno parlare, non mi posso difendere. Dopo oltre un’ora e mezza mi dicono che non ci sono elementi per essere trattenuto ulteriormente, mi fanno fermare il verbale di perquisizione e mi congedano con una frase che non posso dimenticare: “Devi capire che ti sei messo contro Sgarbi, che è stato onorevole e ministro…”.
http://www.pieroricca.org/2009/01/01...-ad-agrigento/
.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 19:10   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
“Devi capire che ti sei messo contro Sgarbi, che è stato onorevole e ministro…”

E' l'essenza del messaggio mafioso.

Detto ciò, se a qualcuno va di contestare, ho un invito ad una conferenza hi-tech in cui parteciperà... attensiò attensiò, nientepopodimeno che l'on carlucci .
Non ho assolutamente tempo per farlo ed ho ignorato l'invito, ma se qualcuno volesse andare a dirgliene quattro me lo faccia sapere...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 19:12   #30
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma un buon avvocato, con questo video, non può far rinchiudere quei mascalzoni che hanno aggredito, sequestrato e poi minacciato il ragazzo?
Old 02-01-2009, 19:25   #31
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma un buon avvocato, con questo video, non può far rinchiudere quei mascalzoni che hanno aggredito, sequestrato e poi minacciato il ragazzo?
tra due giorni se ne saranno dimenticati tutti. ovviamente quel giovane avrà mille patate da pelare, dopo questa uscita.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:00   #32
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Siamo in itaglia , gli onesti in galera e i ladri in parlamento .
Old 02-01-2009, 22:13   #33
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
“Devi capire che ti sei messo contro Sgarbi, che è stato onorevole e ministro…”

E' l'essenza del messaggio mafioso.
*

onore a questo ragazzo e a chi era con lui.

Ultima modifica di -kurgan- : 02-01-2009 alle 22:18.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:13   #34
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
C'era un comico che in uno spettacolo urlava:

"E' lo Stato la mafia, porca puttana!".

Non mi ricordo come si chiamava....

Quando leggo queste cose non riesco a rispondere, oramai ho la nausea e la voglia di metter da parte questa fottuta diplomazia e usare metodi ben più efficaci contro questa gentaglia..
Razza di mafiosi... gli va a dire al ragazzo che si è messo contro Sgarbi.
Mettiamocelo contro tutti, così vediamo un po' se ce la fa a fronteggiare tutti.

Ultima modifica di TheMash : 02-01-2009 alle 23:16.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian