|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho letto sta notizia pochi minuti fa e..... l'anno non poteva iniziare peggio di così !
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Secondo me solo il fatto che è riuscita a diventare parlamentare è una buona tappa. che poi la sinistra è del tutto futile di suo (in quanto dice "faccio a" e poi non fa niente) è un altro paio di maniche, ma Luxuria di suo non può cambiare certo il mondo. Guarda Di Pietro, ha un sacco di idee buone ma purtroppo a causa degli altri non gli viene data la possibilità di essere messe in pratica. Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Certo che adesso si sta pavoneggiando più di una "prima donna"...
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
del resto noi abbiamo un presidente del consiglio che dice di essere napoleone e gesu cristo , almeno lei ha meno ambizioni
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ho detto che non deve pavoneggiarsi?! Sul discorso ambizioni, tutto è relativo. Bisogna vedere quali possono essere considerate tali e quali sono niente più che delle semplici farneticazioni. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è avere delle ambizioni , dove queste perdano il confine con le illusioni è soggettivo
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
SENZA PAROLE
mi viene male al pensiero di trovarmi una come lei/lui come presidente e per questo ha il mio appoggio!e spero che quando potrà candidarsi venga eletta! giusto per finire l'opera di demolizione dell'italia. Magari dalle ceneri qualcosa di buono risorgerà. Ps me la immagino assieme agli altri presidenti europei ed assieme agli altri capi di stato a parlar del colore di moda quest'anno,alla possibilità di far una super isola dei famosi con i vari capi di stato,ad andar in giro per il mondo,magari nei paesi mussulmani ecc ecc Un mio sogno: Luxuria ed il capocchia dell'iran che si stringon la mano (lui che già me lo vedo a strizzar naso...pensando donna in politica) e poi nei bagno maschili incontrarsi........a far pipì nello stesso posto io dico che muore,il presidente dell'iran ci schianta LOOOOOOLLLL questa pseuoscenetta scritta rappresenta in maniera comica una rappresentazione di come potrebbe esser dura aver un presidente transgen! Vi son paesi nel mondo dove diciamo nella loro cultura,non son ancora visti di buon occhio. riassunto succederebbero casini pazzeschi con l'italia che andremme incontro ad una ghettizzazione politica estera senza precedenti. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Se si discute in topic nel cui contesto dire che la terra è rotonda ha senso, non diventeresti noioso. Ricorderesti una verità che, fortunatamente, per quanto riguarda la terra è conosciuta a tutti. Invece, per quanto riguarda Berlusconi, non è forse noto a tutti il personaggio. Forse tu sei il primo a cui ti sfugge qualcosa della persona, visto che pur non avendo detto niente - semplicemente ricordando dei dati di fatto - sei immediatamente scattato come un antifurto Saluti
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dopo aver sentito napulitano per il suo sommo discorso di fine anno... be li potrebbe starci pure il mago galbusera
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A questo punto propongo il gestore del pizza Kebap qui vicino ( non avrà una gran esperienza politica ma almeno una cosa la sa fare bene) a ministro degli esteri.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
spostare da luxuria? o da berlusconi?
sai perchè il 3d parlava di luxuria...poi sei arrivato tu a spostare bene l'argomento....e pensavo che in sto 3d si potesse parlare della prima cosa che ci veniva in mente
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
CMQ credo che Luxuria stesse facendo ironia...anche perchè un'intervista pubblicata su Tu non credo si possa paragonare ad una su qualche testata giornalistica seria...cioè a me Luxuria come persona non dispiace (anche se ho idee abbastanza diverse su alcuni punti) e la considero una persona intelligente e come donna...beh sicuramente ha più gusto e cervello di tante oche della TV che oggi siedono anche in parlamento Certo la sua carriera politica non la vedo come una carriera di spessore....però rimane sempre una validissima persona che quando parla accende il cervello ed ascolto con piacere anche quando discute su temi che non mi rispondono a pieno... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
E' giusto che nutra tale speranza.
Quanto alla possibilità che ciò si realizzi... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma ha il requisito essenziale?? cioè è amico degli amici quelli giusti?? perchè pure l'attuale è uno dei pochissimi a poter -da comunista- andare in usa senza visto... il che la dice lunghissima ...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma non scherziamo.
mi fa schifo il solo pensiero. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Okkio a nn finire anche tu sulla lista nera.
Non devi dire che avere costui come presidente della repubblica ti fa schifo ![]() ma devi dire:" secondo me non ha sufficiente esperienza" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.